Autore | Messaggio |
---|---|
fhogg
![]() Msg inviati: 80 |
ma c'è qualche potente che vi comanda? xkè nn si può dire la verità su questo forum? ho messo la lista dei condannati che ci andranno a governare....xkè me la censurate? ah capisco è il tipico atteggiamento italiano...il paese di collodi... la verità nn si può dire. scusatemi. nn dico più la verità... |
trippatosta
![]() Msg inviati: 2635 |
fhogg ha scritto: ma c'è qualche potente che vi comanda? perché non si può dire la verità su questo forum? ho messo la lista dei condannati che ci andranno a governare....perché me la censurate? ah capisco è il tipico atteggiamento italiano...il paese di collodi... la verità non si può dire. scusatemi. non dico più la verità...
Perchè sei Markfer travestito.... |
Gioventù Italiana FONDI
Msg inviati: 115 |
...basti pensare che per cinque volte il messaggio di invito alla chiusura della Campagna Elettorale de "LaDestra" è stato cancellato, e lo stesso identico messaggio lasciato dall'utente "Luca" ristagna da giorni su queste colonne. Il contenuto è lo stesso, la forma altrettanto, cambia solo il MITTENTE!
...ecco spiegato il perchè, perdonate! |
devilgirl
Msg inviati: 183 |
trippatosta sei ridicolo!!
|
Dj Hardhead
![]() Moderatore Msg inviati: 848 |
Ringrazio a nome di tutti i collaboratori per i sentiti riconoscimenti!
Effettivamente siamo un gruppo di persone estremiste, che non fanno altro nella vita che censurare discussioni di natura politica! Ci avete sgamato! ![]() Ma finitela... Abbiate un pò di lealtà. Se volete scrivere su un sito di pubblico accesso, tutto ciò che pensate, apritene uno tutto vostro, oppure mettete su un bel blog con tutte le vostre opinioni. Perchè non lo fate? Perchè vi fa comodo sfruttare un servizio creato dal lavoro di pochi per la vasta consultazione di molti. Da anni questo sito è una risorsa fondamentale per la nostra cittadinanza, dove si fa conoscenza, discussione e soprattutto chiarezza su molti aspetti e curiosità. Un consiglio personale, prima di postare messaggi del genere,,, usate la testa, contate fino a dieci e a mente lucida andatevi a leggere il regolamento del sito! E soprattutto le sue finalità...! Buon proseguimento! |
Ozono
![]() Moderatore Msg inviati: 508 |
fhogg ha scritto: ma c'è qualche potente che vi comanda? perché non si può dire la verità su questo forum? ho messo la lista dei condannati che ci andranno a governare....perché me la censurate? ah capisco è il tipico atteggiamento italiano...il paese di collodi... la verità non si può dire. scusatemi. non dico più la verità... Il messaggio l'ho spostato io nel cestino. Mi conosci e spero non avrai problemi a credere che non mi comanda nessuno tantomeno qualche "potente". Su questo forum si può dire e come la "verità", ma mi verrebbe da chiederti come fece Ponzio Pilato: "Cos'è la verità?" Il problema è molto più semplice di quello ipotizzato: il messaggio era fuori tema e andava cestinato come molti altri di altri utenti da quando è stata chiusa la bacheca politica. Dispiace anche a me non poter discutere di politica nazionale e di problemi non strettamente locali ma questo è il regolamento attuale del sito. Questa è la verità, ci si creda o no... Ciao,,, Rosario |