Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Nuove foto di Fondi e commenti
AutoreMessaggio
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Nuove foto di Fondi e commenti
Inviato il: 15 feb 2002, 23:24
Ho aggiunto più di una decina di nuove foto di Fondi. Sono tutte foto d'epoca prese dal sito del comune di Fondi. Le ho pulite, ritagliate, ridimensionate, aumentato contrasto, eliminato graffi e imperfezioni ecc.. ecc... Mi sembra di notare che Fondi una volta era molto più bella, più ricca di parchi, di verde... (forse solo perchè non c'erano quasi per niente automobili). Se volete, c'è anche la possibilità di commentare le foto. Fernando, Guido, mi rivolgo a voi...
Fernando
Reg: 13 set 2001
Msg inviati: 869
Re: Nuove foto di Fondi e commenti
Inviato il: 16 feb 2002, 10:55
le foto di fondi sono sempre belle a vedere. Ho promesso a Guido che la prossima volta che vengo fotografero` ogni pietra ogni albero ogni filo d' erba le impacchero`e gliele spediro` in Canada` e un altro pacco lo devo mandare ad Anna anche se qualche volta ci bisticciamo so che ama vedere le foto di Fondi
anna
Inviato il: 16 feb 2002, 14:55
bisticciare noi??...e dai su Ferna...come potrei con il Fondano + romantico?? Siccome mi hanno nominato "la difficile" allora cercavo solo di stare a quella altezza! In realta' sono molto "easy going"...Grazie comunque per il pensiero e sai anch'io quando verro a Fondi quest'estate faro' delle foto e ve li mettero' qui sul sito per contracambiare tutte le foto che tu ed altri siete stati cosi gentili da inviare!! Ciao e Buon Di!!! :0)
gc

Reg: 18 ott 2000
Msg inviati: 277
Inviato il: 16 feb 2002, 15:51
Io vi devo ringraziare prima a Emanuele per questa grande ineziativa che avuto di aver creato questa pagina dei Fondani che una grande cosa per i Fondani locali ma sopratutto a me con questa pagina ho un pezzo di Fondi qui con me, e a quelli che stanno lontani come Fernando Anna. Fernando ti vogli ringraziare anticipato per qulle foto che farai, io lo so che mi pensi come io vi penso sempre. ciao Emanuele ciao Fernando ciao Anna.
Anna
Inviato il: 18 feb 2002, 13:18
Ciao anche a te gc e a tutti 'i Fondani!!! Che bello leggere queste cose, non sapete che significa sapere che ci sono altri come me che ci tengono cosi tanto a Fondi. Si e' vero questo sito da' cosi tanto, specie per chi come me ha tanta malinconia, tanti bei ricordi di un paese che ha cosi tante tradizioni e storia vissuta...piu' vivo in America piu' vedo quante cose "pure" ci sono li.Vi prego conservate tutti i tanti tesori...Sono felice delle foto e un bacione a tutti quelli che fanno questo sito cosi unito e famigliare!!:) W Fondi!
Fondi e i Fondani :: Nuove foto di Fondi e commenti