Archivio forum
Gestione di fondani.it
:: CHIARIMENTO
Autore | Messaggio |
---|---|
sir Chaplin
![]() Msg inviati: 53 |
Qualcuno mi dice che fine ha fatto il mio messeggio < A LEPROSY, BONZOS e VIOLETTA > inserito ieri notte? Non mi dite che che l'avete censurato perché non ci posso credere... se l'avete censurato sono veramente stupefatto non si garantisce il diritto di replica...
|
Ozono
![]() Moderatore Msg inviati: 508 |
sir Chaplin ha scritto: Qualcuno mi dice che fine ha fatto il mio messeggio < A LEPROSY, BONZOS e VIOLETTA > inserito ieri notte? Non mi dite che che l'avete censurato perché non ci posso credere... se l'avete censurato sono veramente stupefatto non si garantisce il diritto di replica... Non è stato censurato, è ancora interamente leggibile qui: https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=17275 |
sir Chaplin
![]() Msg inviati: 53 |
Non capisco però perché sia stato spostato... non riesco nemmeno a intervenire... mah... va bèh... Comunque tutto è bene quel che finisce bene, un saluto a tutti: a Violetta che ringrazio, per il bel messaggio di stima; e a Bonzos e Leprosy che spero abbiano letto il mio. Un saluto a tutti. |
leprosy
Msg inviati: 309 |
Ciao Sir Chaplin,
la tua discussione era un po' fuori tema, dal momento che qui si trattano solo argomenti di carattere locale. Perciò ho preferito rispondere all'interno dell'altra discussione, quella sulla cultura fondana, cercando di riportare l'attenzione sulla produzione poetica nostrana, ma nello stesso tempo provando a chiarire il mio pensiero anche in relazione al tuo intervento, che ho trovato assai interessante. |
Gestione di fondani.it
:: CHIARIMENTO