Archivio forum

AutoreMessaggio
Fernando
Reg: 13 set 2001
Msg inviati: 869
ANNA
Inviato il: 24 feb 2002, 16:05
ti sei mai accorta che puoi scrvere il tuo nome alla rovescia Lo sai che S. Anna e` la protettrice delle partorienti? Tutto e` buono a sapere non pensi? Ma tu; perche` vuoi bene a Fondi? Io mi domando proprio questo. Sei l'1X mille ma penso che sei l'1x mille in tutte le altre cose ed una ragazza molto speciale
Fernando
Reg: 13 set 2001
Msg inviati: 869
Re: ANNA
Inviato il: 24 feb 2002, 16:22
viat a chi t' s' piijj
anna
Re: ANNA
Inviato il: 25 feb 2002, 17:55
mamma mia quanti argomenti mi copri in poche parole...ok rispondo...si so che all'incontrario Anna e' Anna...si so che e' la prottetrice S. Anna (mamma ha fatto "un Fiorino"...cosi si dice?)E perche' io amo Fodi? Qui ci vorrebbe un libro!! Sono nata e cresciuta li, mio padre ha tante generazioni li, il posto ..montagne , laghi, mare...la storia, il castello, i sacrifici, i vecchi che raccontano, la gente che si conoscono tutti e anche se non ti conoscono alla fine ci sei parente in qualche modo, i modi di dire, le casse di frutte che ti porta un compare e anche un estraneo solo per essere buoni...i pomodori,i aranci, le mozzarelle...l'aria...ma che mi vuoi fare diventare malinconica??Comunque, grazie per i tuoi complimenti ma io sono solo una ragazza come tante e tanto normale...ma detto da te...I am honored!!