Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Lancio: La cosa + bella...!
AutoreMessaggio
io
Lancio: La cosa + bella...!
Inviato il: 19 mar 2002, 13:27
Ciao amici Fondani...( ma come' che si e' ammosciato tutto qui...buh!) Allora visto che sara' Primavera fra un po'..vorrei lanciare qualcosa di fresco, qualcosa che potrebbe unirci tutti un po' di piu' perche' penso che scrivendo qui, partecipando, tra noi si crea un "james" (per chi non ha capito 007) per chi non ha capito ancora, Bond, per chi ancora non ha capito...ok ve lo dico "unione!! Ok prima che mi dicono "complicata" lancio: "cosa e' La cosa piu' bella che vi sia successo" Amore, amicizia, un dono speciale, un evento straspeciale...dai su ...! ciao tutti
Anna
Re: Lancio: La cosa + bella...!
Inviato il: 19 mar 2002, 16:39
Vi raccomando partecipate!!
Anna
Inviato il: 19 mar 2002, 16:52
va beh, io ho lanciato e mi butto x prima ok? Per me la cosa piu' bella e' di svegliarmi ogni mattina , il bacio buon giorno di mamma, di mia sorella e papa' e sapere che ho una famiglia davvero speciale! Poi avere certi amici unici e speciali..(sapete chi siete)vvb!! Di poter ritornare all'estate li a Fondi. Di aver diviso il palco con i Backstreet Boys, beh e' stato una esperienza! Di aver trovato questo sito e nuovi amici..!!:) e aspe' che ci manca??..chi mi conosce lo sa...il mio primo amore.................la Nutella! yummy!! Ciao! :)
Fernando
Reg: 13 set 2001
Msg inviati: 869
Inviato il: 20 mar 2002, 5:00
Anna non hai bisogno di firmare i tuoi messaggi su fondani. Il tuo linguaggio cosi` dolce, cosi` tenero, cosi` accorato parla da se` , parla di te. Questa volta ci proponi una cosa molto bella (excuse the pun). Io direi Fondani e Manuele che ci ha permesso a tutti di stare qui`, oggi , a parlare, conoscerci,e fare belle proposte come fai tu. Ciao fernando Guido non hai bisogno di rispondere, la mia risposta vale anche X te. Dico bene o dico giusto.? W Fondani, W Emanuele
Anna
Inviato il: 20 mar 2002, 13:55
grazie grazie grazie...che dire di + ?? Ferna' sei il mio fan #1 !!!..tu pensi che davvero non serve che firmo piu'??hmmmm, beh sai allo chat c provo ma hanno quei trucchi tecnologici che riescono a vedere che sono io, ma mi piacerebbe un giorno fare anche un gioco cosi per esempio ogni uno di noi ( che puntualmente partecipano qui ai Fondani) scrive una frase poi si rac###o tutte le frasi e solo magari Emanuele conosce i veri autori , e dopo noi tutti a lavoro ad indovinare che nome va con quale frase.Lo facciamo , che vi pare? chi ci sta'? Io si!!Contiamo. #1. "io"
Fabrizio
Inviato il: 20 mar 2002, 16:38
Per me la cosa piu bella è stare sulla spiaggia con la propia ragazza sotto il calore del tramonto.Guardare nei suoi occhi fino a raggiungere il profondo del suo Cuore. Accarezzare i suoi capelli , sentire l´odore della sua pelle e sfiorarla come se fosse un petalo di un fiore. Sentire il suo fiato sulle mie labbra e mandarsi reciprocamente il sentimento dell´Amore. Non pensare a niente , come se in questo mondo esistessimo solo io e lei , sperando che quel sogno non fiinisca MAI ! Questo per me è la cosa piu bella.Ciao !
Fernando
Reg: 13 set 2001
Msg inviati: 869
fabrizio
Inviato il: 20 mar 2002, 20:54
hai mai pensato di scrivere un romanzetto d'amore? Goditi i momenti belli che non andranno a ripetersi spesso.
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 20 mar 2002, 21:26
Grazie per i W, cercherò di fare sempre meglio.
Marty
Inviato il: 21 mar 2002, 2:55
Il sorriso di mio padre, il modo di piegare la testa di mia mamma, i miei fantastici amici (complimenti Anty!), la maniera ke ha di parlarmi il mio ragazzo, la soddisfazione di riuscire finalmente a fare qualcosa in cui ho creduto (un giorno sarò ingegnere!), a dispetto di tutto e tutti, il mio basso, la musica, il mare di Sperlonga... molte cose riescono ancora ad emozionarmi grazie a Dio!
Fondi e i Fondani :: Lancio: La cosa + bella...!