Autore | Messaggio |
---|---|
chiuppilopettutti
![]() Msg inviati: 65 |
Visitate il sito www.contradadisanmagno.it A NOME DEL COMITATO SAN MAGNO DEL QUALE SONO ANCHE VICE PRESIDENTE INSIEME A LINO D'ANGELIS, DA PARTE DEL PRESIDENTE DEL COMITATO SAN MAGNO LINO CONTI E DI TUTTI I CONSIGLIERI E DELLE DONNE CHE LAVORANO ALACREMENTE PER LA RIUSCITA DELLA MANIFESTAZIONE. UN INVITO A PARTECIPARE NUMEROSI. Enzo D'Ambrogio. un saluto. |
mente pensante
Msg inviati: 296 |
chiuppilopettutti ha scritto: Visitate il sito www.contradadisanmagno.it A NOME DEL COMITATO SAN MAGNO DEL QUALE SONO ANCHE VICE PRESIDENTE INSIEME A LINO D'ANGELIS, DA PARTE DEL PRESIDENTE DEL COMITATO SAN MAGNO LINO CONTI E DI TUTTI I CONSIGLIERI E DELLE DONNE CHE LAVORANO ALACREMENTE PER LA RIUSCITA DELLA MANIFESTAZIONE. UN INVITO A PARTECIPARE NUMEROSI. Enzo D'Ambrogio. un saluto. Gli anziani e i bambini no? :-) Vi auguro una bella riuscita e speriamo di poter venire. |
anonimo fondano
Msg inviati: 5 |
Buonasera o buonanotte Enzo, ma ancora n t' hai addurmit ?.
Comunque grazie per aver ricordato ai nostri concittadini di questo evento. Gli scorsi anni è stato un grande successo e lo sarà anche quest' anno. |
luca
![]() Msg inviati: 218 |
chiuppilopettutti ha scritto: Visitate il sito www.contradadisanmagno.it A NOME DEL COMITATO SAN MAGNO DEL QUALE SONO ANCHE VICE PRESIDENTE INSIEME A LINO D'ANGELIS, DA PARTE DEL PRESIDENTE DEL COMITATO SAN MAGNO LINO CONTI E DI TUTTI I CONSIGLIERI E DELLE DONNE CHE LAVORANO ALACREMENTE PER LA RIUSCITA DELLA MANIFESTAZIONE. UN INVITO A PARTECIPARE NUMEROSI. Enzo D'Ambrogio. un saluto. Peccato che non potrò essere presente alla manifestazione, ma sicuramente riuscirà alla grande anche quest'anno. |
trabballone
![]() Msg inviati: 18 |
Io ci sarò. Anche la mia famiglia e tutti i mirei amici ai quali l'ho detto. Mi risulta anche che adesso anche in altre parti si facciano uguali manifestazioni "gastronomiche" il che è ottima cosa, ma dopo che San Magno ha aperto la traccia. E avendole visitate tutte vi posso dire che anche se alcune non sono male, l'originale è sempre la migliore. San Magno è superlativa. Si potrebbe dire cena completa con due soldi spicci. In più non costa nulla a nessuno. Bisogna solo ringraziare le centinana di persone che lavorano alla riuscita dell'evento e gli sponsor che ci credono. Non ho visto però l'annuncio su Canale7 ne sul programma degli eventi dell'amministrazione Comunale. Semplice dimenticanza o devo pensar male? |
spyke69
![]() Msg inviati: 1351 |
ci sono andato l'anno scorso e c'era tantissima gente, abbiamo gustato i Sapori Fondani e con la visita serale, i Saperi Fondani, dell'Abbazia di S.Magno ed è stata un'esperienza indimenticabile!
|
chiuppilopettutti
Vi ricordo Saperi e sapori a San Magno...... Leggete il programma..... Grazie..
|
DataMax
Msg inviati: 91 |
io ci saro? max |
chiuppilopettutti
DataMax ha scritto:
io ci saro? max tu lo sai.....io no... Comunque si profila un altro successo. La prima serata dopo la processione del Santo (San Magno) Con Carlo Alberoni e la sua commedia JU' MBRIACON si è avuto il pienone. 1200 persone contate posti a sedere. Aspettiamo ancora per le serate successive. |
Anonymous
|
le serate dal 19 al 24 cm,sono state memorabili e ricche di interessi sia culturali che gastronomici.Una marea di gente,ha visitato la chiesa di San Magno aperta dai monaci fino a tardi;i quali si sono intrattenuti con i visitatori chiacchierando un pò e dimostrando molta disponibilità e cortesia.I parcheggi allestiti per accogliere gli avventori sono risultati quasi insufficienti come pure le strade di tutta la contrada.(forse ci sono state circa 20-30mila persone solo nella serata di sabato 23.Uno spettacolo di gente mai vista ad una manifestazione di contrada,bravi,andate avanti così...vi fate onore! appuntamento quindi per il prossimo anno di sicuro non mancherò!!! |
chiuppilopettutti
jatta marongia ha scritto:
le serate dal 19 al 24 cm,sono state memorabili e ricche di interessi sia culturali che gastronomici.Una marea di gente,ha visitato la chiesa di San Magno aperta dai monaci fino a tardi;i quali si sono intrattenuti con i visitatori chiacchierando un pò e dimostrando molta disponibilità e cortesia.I parcheggi allestiti per accogliere gli avventori sono risultati quasi insufficienti come pure le strade di tutta la contrada.(forse ci sono state circa 20-30mila persone solo nella serata di sabato 23.Uno spettacolo di gente mai vista ad una manifestazione di contrada,bravi,andate avanti così...vi fate onore! appuntamento quindi per il prossimo anno di sicuro non mancherò!!! Cara jatta. Non sai con quanto piacere leggo il tuo post. Ma devo un pochino correggerti. Non sono state 30.000 le persone. Tu forse parli per sensazione, così, a pelle, e se è così ti do ragione: Sembravano 100.000 persone. Ma in realtà, tra tutte e cinque le serate si sono alternati circa 18-20.000 persone, e ti assicuro è un successo memorabile. Teatri (2 serate), canti, balli, tradizioni, antichi mestieri, mostre fotografiche, poeti, gare di pesca, gite a cavallo, ssbandieratotri, ludoteca, mostra musicale, tra i percorsi di gusti antichi con pettola, polenta, frittelle, e numerosi piatti dimenticati, stand gastronomico, il tutto annaffiato con buon vino, rigorosamente gratis accompagnato al piatto della degustazione. Tre cocomerate per tre file di sera, spettacolo pirotecnico in uno scenario dell'Abbazzia semplicemente incantevole. Peccato per chi è mancato. Peggio per lui....
Un Saluto. Enzo D'Ambrogio.
(Ultima modifica da parte di chiuppilopettutti il 26/08/2008, 09:28.
Modificato 2 volte in totale)
|
qualitel
![]() Msg inviati: 2635 |
chiuppilopettutti ha scritto: Cara jatta. Non sai con quanto piacere leggo il tuo post. Ma devo un pochino correggerti. Non sono state 30.000 le persone. Tu forse parli per sensazione, così, a pelle, e se è così ti do ragione: Sembravano 100.000 persone. Ma in realtà, tra tutte e cinque le serate si sono alternati circa 18-20.000 persone, e ti assicuro è un successo memorabile. Teatri (2 serate), canti, balli, tradizioni, antichi mestieri, mostre fotografiche, poeti, gare di pesca, gite a cavallo, ssbandieratotri, ludoteca, mostra musicale, tra i percorsi di gusti antichi con pettola, polenta, frittelle, e numerosi piatti dimenticati, stand gastronomico, il tutto annaffiato con buon vino, rigorosamente gratis accompagnato al piatto della degustazione. Tre cocomerate per tre file di sera, spettacolo pirotecnico in uno scenario dell'Abbazzia semplicemente incantevole. Peccato per chi è mancato. Peggio per lui.... Un appunto lo devo fare però: Le serate più piene della festa non hanno goduto della presenza delle guide per le visite all'Abbazzia. Speriamo che chi di dovere capisca l'abbaglio che ha preso, essendo noi organizzatori bersagliati di richieste da cittadini venuti da tutte le parti d'Italia. Un Saluto. Enzo D'Ambrogio. Peccato che poi prima di ferragosto ho inviato una mail all'indirizzo info del sito di San Magno per chiedere informazioni e ancora sto aspettando la risposta. Morale della favola? Un autobus di turisti in meno. Vabbè ma tanto non serve, 50 in più, 50 in meno, a voi fanno un baffo, giusto? |
chiuppilopettutti
Per Qualitel. Sul nostro sito hai ragione. www.contradadisanmagno.it non lo aggiorniamo così spesso, ed è quasi in assoluto l'unica nostra pecca. Ma stiamo lavorando per risolvere e fare di meglio. Ma lo dico anche per gli altri: Le informazioni possono essere richieste anche al Parco degli Aurunci. E comunque potevi fare una telefonata al numero telefonico. Ma accetto la tua critica che è costruttiva. Ma non raccolgo la polemica del baffo. Per il resto, avevo scritto che le guide non erano presenti nelle serate di sabato e domenica. Le mie informazioni però erano sbagliate perchè le guide erano al loro posto. Un Saluto. Enzo D'Ambrogio. |
Spermy
![]() Collaboratore Msg inviati: 1484 |
Devo dire che è stata una bella manifestazione... le guide purtroppo non le ho viste...sarò stato un pò distratto dalla bellezza del luogo. Magari con una divisa più flashante avrei capito che c'erano delle archeologhe (o no!?) . Peccato per gli interni dell'abbazia non visitabili. Sarebbe piaciuto molto a me e soprattutto alla mia ragazza. Nonostante tutto devo dire che è una bellissima manifestazione (era il primo anno per me) ed anche molto ben organizzata con un immenso parcheggio per l'occasione (che purtroppo molti culi pesanti non hanno usato) e con molte più postazioni a sedere(riferitomi da chi già c'è stato anni addietro) per degustare gli ottimi piatti ad un prezzo giusto.Ottimi i "Tut'r" me ne sono mangiato ben due! Vi dedico questo set di foto che ho avuto modo di scattare... peccato perchè ero senza cavalletto... e si vede! ;-)
Un immenso in bocca al lupo per i prossimi anni! ![]() ![]() ![]() ![]() |
Spermy
![]() Collaboratore Msg inviati: 1484 |
|
megghy_88
![]() Msg inviati: 221 |
ciao a tutti... Ma qualcuno sa dirmi dove posso trovare i numeri estratti per i biglietti di saperi e sapori fondani??
![]() |
spyke69
![]() Msg inviati: 1351 |
...sono stato sabato con famiglia e amici, degustazione ottima, moltissima gente, buona organizzazione, complimenti!
|
anonimo fondano
Msg inviati: 5 |
I numeri della lotteria si trovano sul sito della contrada di San Magno. www.contradadisanmagno.it . I vincitori possono rivolgersi al Sig. Rocco Catena n. tel. 328 5861724
|