Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Lancio un gioco,partecipate tutti!!!
AutoreMessaggio
Anna!!!
Lancio un gioco,partecipate tutti!!!
Inviato il: 29 mar 2002, 15:51
Questo e' un gioco che mia madre ha sempre giocato con me da piccola..allora si incommincia con un tema per esempio visto che siamo tutti Fondani...iniziamo con "Fondi".Ora le regole sono che ogni uno di noi dobbiamo nominare un titolo di una canzone componendo una storia continuata con un filo "abbastanza" logico..ma alla fine puo' anche capovolgersi tutto con doppisignificati, ecc.Ma devi essere il titolo della canzone e chi e' in gamba in parentesi scrive anche chi lo ha cantato, cosi e' educativo anche il gioco.Potete certamente fare delle svolte comiche, furbe e..intelligenti ma l'importante che ci sia un collegamento (se e' complicata..controlleremo un po' tutti) vediamo dove andiamo a finire ...da Fondi n'do????Allora inizio io ok? Ricordati il temo (per adesso) e' Fondi.. Chistu e' <> ........canzone Napoletana (Bovio, D' Annibale) ...ora chi si allaccia e continua??Vai!!! Ciao! Buon divertimento!!
Anna!!!
O paese d'o sole
Inviato il: 29 mar 2002, 15:54
Per qualche strano motivo non e' uscito...forse perche' ho fatto copy and paste? beh la frase iniziale e' questa
Marty
Re: O paese d'o sole
Inviato il: 3 apr 2002, 19:25
Molto carino il gioco, a me pensando ai ragazzi di Fondi che conosco me ne viene im mente uno un pò provocatorio... Sangue impazzito dei Timoria A voi la parola
Fondi e i Fondani :: Lancio un gioco,partecipate tutti!!!