Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Complimenti ai moderatori del sito
AutoreMessaggio
AlessandroGuglietta
Reg: 26 lug 2008
Msg inviati: 155
Complimenti ai moderatori del sito
Inviato il: 21 set 2008, 13:02

Cari amici,

eri ho inserito il messaggio che vedete in basso e che, purtroppo, potrete leggere per molto poco. A breve, infatti, come è stato fatto ieri il messaggio verrà rimosso e spostato nel cestino giacchè a Fondi, quando si nomina in maniera poco lusinghiera il senatore a qualcuno vengono i pruriti. Sono estremamente schifato da questo modo di fare ma se è con la censura che sperate di ottenere qualcosa allora non avete capito nulla della vita e sopratutto del sottoscritto.

Il post eliminato: "Presidenza del Consiglio di Amministrazione di Acqualatina"

Ho appreso dal sito del Comune di Castelforte, giacchè la diffusa omertà vieta a molti di proferir parola in merito, che il Senatore Claudio Fazzone percepisce annualmente da Acqualatina il compenso di 55.753€ in qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione della società.

La mia esperienza universitaria e professionale mi hanno insegnato che per ricoprire incarichi di responsabilità in soggetti di natura economica è necessaria una profonda cultura aziendalistica ed una significativa esperienza nel settore.

Mi chiedo, quindi, quanti condividano la nomina del Senatore a Presidente del Consiglio di Amministrazione quando nel suo curriculum professionale può annoverare unicamente il servizio nella Polizia di Stato.

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 21 set 2008, 13:32
Questo sito non è controllato da nessuna forza politica. La tua discussione (https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=17604) è stata spostata nel cestino semplicemente perché hai usato in maniera inappropriata lo strumento dei sondaggi (ti invito a leggere qua: https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=17340).
La discussione in se può anche rimanere sul forum, ma non sotto forma di sondaggio.
Ti invito pertanto a ripubblicarla se lo ritieni opportuno, raccomandandoti come al solito il rispetto di chi viene chiamato in causa ed usando i dovuti toni per una discussione pubblica.
Gestione di fondani.it :: Complimenti ai moderatori del sito