dopo aver cestinato un mio messaggio considerandolo offensivo, oggi ne avete cancellato un'altro considerandolo "non consono". A questo punto, vorrei chiedervi perchè, dal momento che il messaggio non conteneva insulti ma, anzi, verità, e non faceva altro che dimostrare la provenienza di alcune dichiarazioni spacciate per proprie da parte di un utente di fondani che ne utilizzava, in modo distorto, i contenuti per riferirsi alla città di Fondi. Io ho semplicemente fornito le prove di tale invenzione letteraria. E' forse contro le regole del form? Quindi, su fondani si può sparlare di Fondi senza prove e se uno corregge l'errore viene censurato? Invito gli utenti a leggere il mio messaggio.
Emanuele
Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: Agli amici moderatori: stavolta proprio no.
Inviato il: 1 ott 2008, 22:26
antimateria ha scritto:
Cari moderatori,
dopo aver cestinato un mio messaggio considerandolo offensivo, oggi ne avete cancellato un'altro considerandolo "non consono". A questo punto, vorrei chiedervi perché, dal momento che il messaggio non conteneva insulti ma, anzi, verità, e non faceva altro che dimostrare la provenienza di alcune dichiarazioni spacciate per proprie da parte di un utente di fondani che ne utilizzava, in modo distorto, i contenuti per riferirsi alla città di Fondi. Io ho semplicemente fornito le prove di tale invenzione letteraria. E' forse contro le regole del form? Quindi, su fondani si può sparlare di Fondi senza prove e se uno corregge l'errore viene censurato? Invito gli utenti a leggere il mio messaggio.
"non consono" significa "non consono allo spirito del forum", che è quello di porsi come luogo piacevole in cui gli utenti si incontrano e interagiscono in modo disteso e civile. In particolare il tuo intervento non aggiungeva nulla alla discussione ma era soltanto un attacco personale nei confronti di un altro utente. Il regolamento vieta di aggredire verbalmente altri utenti. Interventi di questo tipo portano solo alla degenerazione delle discussioni in litigio, impedendo anche agli altri partecipanti di discutere del tema trattato. Se hai problemi personali con qualcuno, risolvili per favore al di fuori del forum, altrimenti se ritieni che un messaggio di un altro utente sia offensivo, calunniante, o comunque contro il regolamento, ti invito ad usare l'apposito pulsante per segnalarlo ai moderatori, specificando i motivi per cui secondo te deve essere controllato.
antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Inviato il: 2 ott 2008, 17:10
Francesco Fusco ha scritto:
cari cittadini di Fondi,
questa notte ho fatto un sogno strano, un uomo di spalla, mi ha detto:
" l'udienza del 10 ottobre prossimo dinanzi al TAR sarà rinviata, perché credendo di sapere tutto non sanno cosa fanno... una voluminosa documentazione che occupa un' intera stanza è stata raccolta, ai fatti sono seguiti riscontri oggettivi... arriveranno comunicazioni a diverse persone... ognuno si metterà contro un'altro per cercare di salvarsi... anche una pubblica accusa molto lontano cercherà riscontri oggettivi in una pubblica accusa molto vicina... intanto continuano a spendere soldi nella costruzione della casa... "
francesco fusco, cuore buono, coscienza laica credente
02/10 06:54 21.260 (+ 7.000)
Messaggio che plagia l'Antico Testamento biblico e scimmiotta la frase di Gesù "Padre, perdona loro perchè non sanno ciò che fanno". Falso ed offensivo verso l'intelligenza degli utenti e verso la fede degli ebrei e cristiani. Da censurare.
antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Inviato il: 2 ott 2008, 23:19
Emanuele ha scritto:
"non consono" significa "non consono allo spirito del forum", che è quello di porsi come luogo piacevole in cui gli utenti si incontrano e interagiscono in modo disteso e civile. In particolare il tuo intervento non aggiungeva nulla alla discussione ma era soltanto un attacco personale nei confronti di un altro utente. Il regolamento vieta di aggredire verbalmente altri utenti. Interventi di questo tipo portano solo alla degenerazione delle discussioni in litigio, impedendo anche agli altri partecipanti di discutere del tema trattato. Se hai problemi personali con qualcuno, risolvili per favore al di fuori del forum, altrimenti se ritieni che un messaggio di un altro utente sia offensivo, calunniante, o comunque contro il regolamento, ti invito ad usare l'apposito pulsante per segnalarlo ai moderatori, specificando i motivi per cui secondo te deve essere controllato.
Vi sbagliate: io ho solo rivelato le menzogne espresse da un'utente del forum, e non era alcun attacco personale. La degenerazione avviene quando si permette a maniaci di inquinare le discussioni con dichiarazioni che sono pregne di follia. Avete permesso ad utenti di inserire foto di forni crematori, di abusare dei versetti biblici, e vi lamentate quando uno lo fa notare. Io sto ancora aspettando una vostra dichiarazione di condanna verso questi indefinibili atti, come avete fatto con me. Allora? Io sono ebreo, e pretendo una vostra pubblica presa di posizione contro l'autore e di scuse verso il popolo ebraico. Altrimenti significa che siete d'accordo con lui.
Emanuele
Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 3 ott 2008, 16:42
antimateria ha scritto:
Vi sbagliate: io ho solo rivelato le menzogne espresse da un'utente del forum, e non era alcun attacco personale. La degenerazione avviene quando si permette a maniaci di inquinare le discussioni con dichiarazioni che sono pregne di follia. Avete permesso ad utenti di inserire foto di forni crematori, di abusare dei versetti biblici, e vi lamentate quando uno lo fa notare. Io sto ancora aspettando una vostra dichiarazione di condanna verso questi indefinibili atti, come avete fatto con me. Allora? Io sono ebreo, e pretendo una vostra pubblica presa di posizione contro l'autore e di scuse verso il popolo ebraico. Altrimenti significa che siete d'accordo con lui.
Mi dispiace ma non vedo nessun abuso di versetti biblici nel messaggio che hai segnalato, pertanto l'ho lasciato dov'era. Mi sembra piuttosto che tu stia conducendo una battaglia personale contro Fusco, che non è né di pertinenza del forum, né di interesse pubblico. Pertanto ti invito ad attenerti al tema della discussione, altrimenti evita di intervenire.