che io sappia non c'è una vera e ropria pensione per cani ma in alternativa c'è il centro addestramento cani (Z.A.C.) in loc san raffaele, che nonostante non sia una pensione comunque accettano di tenere i cani altrui (tanto si paga) per alcuni giorni e/o periodi.
comunque ti converrebbe sprecare una telefonata e chiedere informzioni più dettagliate a loro dato che le mie sono conoscenze "di piazza".
ciao.
Anonymous
Richiesta di aiuto
Inviato il: 17 ott 2008, 21:15
Sapete chi a Fondi si occupa di cani randagi? Vi chiedo questo perchè da un pò di tempo nella zona dove abito ne girano troppi e stanno creando dei seri problemi, soprattuto di notte; vorrei sapere se nella nostra città ci sia qualche ente che se ne occupa.
un saluto
consiglierecapotosto
Reg: 5 lug 2008
Msg inviati: 73
A disposizione!
Inviato il: 17 ott 2008, 23:53
jatta marongia ha scritto:
Sapete chi a Fondi si occupa di cani randagi? Vi chiedo questo perché da un pò di tempo nella zona dove abito ne girano troppi e stanno creando dei seri problemi, soprattuto di notte; vorrei sapere se nella nostra città ci sia qualche ente che se ne occupa.
un saluto
cara jatta se hai problemi con i cani randagi, devi fare una richiesta presso il comando dei vigili urbani, a loro volta i vigili faranno la richiesta alla ripartizione tecnologica del comune di fondi per attivare le procedure di accalappio (se necessario e successivo riconoscimento se hanno il cip o tatuaggio) ci sarà da attendere perchè la ditta addetta all'accalappio ha sede ad aprilia per tanto ti lascio immagginare....
.....ricorda che comunque se vuoi risolvere il problema dei fare la segnalazione presso la polizia municipale.
un saluto.
Lillo
Reg: 6 mag 2007
Msg inviati: 347
Inviato il: 18 ott 2008, 1:03
.....ricorda che comunque se vuoi risolvere il problema dei fare la segnalazione presso la polizia municipale. ___________________________________________________________________________ Ma quando mai!!!!!! Per esperienza personale, la segnalazione per email l'ho fatta, ma non e' servito a nulla.
Dj Hardhead
Moderatore
Reg: 27 gen 2003
Msg inviati: 848
Inviato il: 18 ott 2008, 2:38
Una pensione per cani c'è ma è a Gaeta in via Sant'Agostino, ora il nome non lo ricordo, ma dovresti trovare info facilmente.
antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Re: A disposizione!
Inviato il: 18 ott 2008, 16:14
consiglierecapotosto ha scritto:
cara jatta se hai problemi con i cani randagi, devi fare una richiesta presso il comando dei vigili urbani, a loro volta i vigili faranno la richiesta alla ripartizione tecnologica del comune di fondi per attivare le procedure di accalappio (se necessario e successivo riconoscimento se hanno il cip o tatuaggio) ci sarà da attendere perché la ditta addetta all'accalappio ha sede ad aprilia per tanto ti lascio immagginare....
.....ricorda che comunque se vuoi risolvere il problema dei fare la segnalazione presso la polizia municipale.
un saluto.
No; lì si occupano solo di mucche.. :-)
Anonymous
Problema serio
Inviato il: 18 ott 2008, 17:53
Sentire ragazzi,il problema è veramente serio,questi cani soprattutto nella zona Fucito,sono molti,alcuni vecchi e malati ma soprattutto randagi da chissà quanto tempo(a guardare come sono ridotti?) Quello che mi avete postato lo sapevo anc'io,ma credevo che a Fondi ci fosse un canile municipale o qualcosa del genere che potesse risolvere il problema,anche perchè leggendo alcune delibere come quella n.1047 del 1/09/08;il Comune di Fondi spende ogni mese per"Serivzio mantenimento cani randagi" circa €.11.166,96. Ho cercato di sapere dove si trova questa struttura,ma nessuno mi ha saputo rispondere. Guardate,non voglio iniziare nessuna polemica,solo risolvere il problema.
Un grazie a tutti
memedesima
Reg: 22 nov 2007
Msg inviati: 752
Inviato il: 18 ott 2008, 18:19
ho trovato questo indirizzo in internet, è un canile forse si potrebbe chiedere come muoversi
LA MIMOSA Strada provinciale S. Amagno (tra M.S.Biagio e Lenola) FONDI tel. 338-8607938
Leoncina70
Reg: 11 ott 2008
Msg inviati: 81
Inviato il: 18 ott 2008, 23:43
il canile è a san magno ma voglio sottoporvi una questione proprio riguardante il canile. vi sembra normale che un canile possa trovarsi in un centro abitato? si trova proprio nel mezzo di molte abitazioni. un canile dovrebbe essere in una zona dove non ci siano abitazioni. se vi trovate a passare per la strada dove è situato fermatevi e fate un bel respiro a pieni polmoni e poi se non siete svenuti per la puzza, aguzzate le orecchie e sentite i latrati. ecco immaginate chi ci abita che quasi quasi ai latrati ci si abitua ma alla puzza proprio no! soprattutto durante l'estate non si possono aprire le finestre vi lascio solo immaginare.......ma i problemi sono molti e non c'è nessuno che se ne sia voluto interessare perchè tanto il problema è di chi ci abita.
luca
Reg: 21 nov 2005
Msg inviati: 218
Inviato il: 18 ott 2008, 23:59
Leoncina70 ha scritto:
il canile è a san magno ma voglio sottoporvi una questione proprio riguardante il canile. vi sembra normale che un canile possa trovarsi in un centro abitato? si trova proprio nel mezzo di molte abitazioni. un canile dovrebbe essere in una zona dove non ci siano abitazioni. se vi trovate a passare per la strada dove è situato fermatevi e fate un bel respiro a pieni polmoni e poi se non siete svenuti per la puzza, aguzzate le orecchie e sentite i latrati. ecco immaginate chi ci abita che quasi quasi ai latrati ci si abitua ma alla puzza proprio no! soprattutto durante l'estate non si possono aprire le finestre vi lascio solo immaginare.......ma i problemi sono molti e non c'è nessuno che se ne sia voluto interessare perché tanto il problema è di chi ci abita.
Meglio di me nessuno può dirvi dove si trova il canile..............sono cresciuto in quella zona e per 18 anni ho convissuto con quella puzza orrenda. Ancora oggi quando tutti i giorni vado a trovare i nonni o organizzo qualcosa lì a casa mia non si può stare per la puzza.
Il canile si trova in via s.oliva e sta tra la chiesa di san magno e la traversa del ristorante la magnatora. Però non credo abbia un servizio di accalappia cani, da quello che so io è solo una semplice pensione.
Leoncina70
Inviato il: 19 ott 2008, 0:31
grazie luca sò che allora mi puoi capire perchè anch'io abito in quella zona e vi dico che mi vergogno ad invitare le persone a casa mia per la puzza terribile. ma ribadisco ancora il mio invito a passare per quella strada.
devilgirl
Reg: 27 mag 2005
Msg inviati: 183
Inviato il: 19 ott 2008, 2:16
Leoncina70 ha scritto:
il canile è a san magno ma voglio sottoporvi una questione proprio riguardante il canile. vi sembra normale che un canile possa trovarsi in un centro abitato? si trova proprio nel mezzo di molte abitazioni. un canile dovrebbe essere in una zona dove non ci siano abitazioni. se vi trovate a passare per la strada dove è situato fermatevi e fate un bel respiro a pieni polmoni e poi se non siete svenuti per la puzza, aguzzate le orecchie e sentite i latrati. ecco immaginate chi ci abita che quasi quasi ai latrati ci si abitua ma alla puzza proprio no! soprattutto durante l'estate non si possono aprire le finestre vi lascio solo immaginare.......ma i problemi sono molti e non c'è nessuno che se ne sia voluto interessare perché tanto il problema è di chi ci abita.
E comunque anche se c'è il canile ci sono lo stesso i cani randagi...
consiglierecapotosto
Re: Problema serio
Inviato il: 19 ott 2008, 2:28
Sentire ragazzi,il problema è veramente serio,questi cani soprattutto nella zona Fucito,sono molti,alcuni vecchi e malati ma soprattutto randagi da chissà quanto tempo(a guardare come sono ridotti?) Quello che mi avete postato lo sapevo anc'io,ma credevo che a Fondi ci fosse un canile municipale o qualcosa del genere che potesse risolvere il problema,anche perché leggendo alcune delibere come quella n.1047 del 1/09/08;il Comune di Fondi spende ogni mese per"Serivzio mantenimento cani randagi" circa €.11.166,96. Ho cercato di sapere dove si trova questa struttura,ma nessuno mi ha saputo rispondere. Guardate,non voglio iniziare nessuna polemica,solo risolvere il problema.
Un grazie a tutti
cara jatta, dato che ritieni che sia una cosa abbastanza seria, e di questo non avevo dubbi, posso dirti che lunedi mattina mi attiverò personalmente per trovare x lo meno una via d'uscita (che a quanto pare debba essere anche sbrigativa).
la zona è via Fucito? ma di quanti cani stiamo parlando? ti prego di darmi più informazioni possibili...... sai come sono gli uffici pubblici!?!
luca
Reg: 21 nov 2005
Msg inviati: 218
Inviato il: 19 ott 2008, 6:10
Leoncina70 ha scritto:
grazie luca sò che allora mi puoi capire perché anch'io abito in quella zona e vi dico che mi vergogno ad invitare le persone a casa mia per la puzza terribile. ma ribadisco ancora il mio invito a passare per quella strada.
Se qualcuno vuole constatare con gli occhi e con il naso ciò che succede ad una certa ora del giorno in quella zona, sono disposto a farvi da cicerone.............ne vedrete delle "belle"!!!
Anonymous
Grazie a tutti
Inviato il: 19 ott 2008, 18:41
Carissimi,grazie per l'aiuto che mi state dando con i vostri post.Consigliere Capotosto dunque:la zona è Fucito(dove c'è il semaforo) ci sono circa 4-5 cani che sono proprio dei randagi, oggi pomeriggio ho fatto un giro per accertarmene ebbene sì purtroppo lo sono.Ma c'è di più:un mio carissimo amico mi ha riferito proprio oggi che uno di questi cani,una femmina è andata a partorie circa 3 giorni fa,proprio nel seminterrato di un suo fabbricato in costruzione.Io naturalmente sono andato subito ad accertarmene,e la cagnetta in questione(abbastanza vecchia) ha partorito 4 bellissmi cuccioli.Naturalmente il mio amico non vuole nè ucciderli nè allontanarli,ma comunque li deve spostare quindi,non sa a chi rivolgersi...Ma io dico no! Se il Comune stanzia ogni mese circa 11.166,96 per un canile,questi cani dovrebbero stare in una pensione a 5 stelle o no? Ma se i servizi che offrono è solo di ricovero e non di accalappio....beati i cani che ci vivono! Comunque il problema deve essere risolto
Un cordiale saluto dalla jatta
Leoncina70
Inviato il: 19 ott 2008, 21:37
si certo anche il problema della puzza. comunque jatta marongia hai detto una cosa giusta con tutti quei soldi che il comune sborsa ogni mese dovrebbero stare sì in una pensione a 5 stelle! e invece quelle bestie -dopo un sopralluogo fatto tempo fa non so da chi, ma c'è stato anche un articolo su latina oggi- stanno una addosso all'altra e perfino hanno trovato medicinali scaduti, sempre nell'articolo, e dovrebbero stare così bene da non puzzare. Consigliere Capotosto lei sa tante cose, mi saprebbe dire cosa sa di questo canile? la ringrazio anticipatamente
consiglierecapotosto
Risposta x leoncina70
Inviato il: 19 ott 2008, 23:03
Leoncina70 ha scritto:
si certo anche il problema della puzza. comunque jatta marongia hai detto una cosa giusta con tutti quei soldi che il comune sborsa ogni mese dovrebbero stare sì in una pensione a 5 stelle! e invece quelle bestie -dopo un sopralluogo fatto tempo fa non so da chi, ma c'è stato anche un articolo su latina oggi- stanno una addosso all'altra e perfino hanno trovato medicinali scaduti, sempre nell'articolo, e dovrebbero stare così bene da non puzzare. Consigliere Capotosto lei sa tante cose, mi saprebbe dire cosa sa di questo canile? la ringrazio anticipatamente
cara leoncina70 le somme messe a disposizione dal comune i Fondi sono per il canile posto in loc. san raffaele, lo stesso degli articoli di cui parlavi.
ma a dire il vero mi stavo muovendo per fare le dovute verifiche perchè un tuo precedente post. hai parlato di un canile a san magno (che ignoravo del tutto) .....credo che sia doveroso verificre un attimino questa situazione, "puzza" in primis.
Leoncina70
X consigliere capotosto
Inviato il: 20 ott 2008, 1:13
consigliere capotosto io la ringrazio dell'interessamento, lei sarebbe il primo a occuparsene. anche il canile di san magno percepisce una bella mensilità e purtroppo questo è un regalo che ci è stato fatto parecchi anni fa dal nostro bel comune. pensi che io sono 16 anni che vivo in quella strada in compagnia di 400 cani che di notte abbaiano tutti insieme e dobbiamo anche subirci le urla di guardiani albanesi e inoltre sbattono con dei bastoni sulle lamiere per far stare zitti i cani....siccome che dalle tasche dei contribuenti escono i soldi per pagare i dipendenti comunali sindaco compreso e tutte le forze dell'ordine noi dovremmo essere tutelati invece siamo stati abbandonati in balìa del canile e i nostri bambini da quando sono nati respirano questa puzza insopportabile che prende allo stomaco e fa venire da vomitare.quindi io auguro a tutti i responsabili della nascita di questo canile di avere in qualche modo la nostra stessa fortuna. e non riesco a capire come si sia potuto aprire un canile nel bel mezzo di un centro abitato con bambini e persone anziane. mi sorprende che non ne sia a conoscenza pertanto le sarei grata se venisse a trovarci nella nostra strada. distinti saluti dalle vittime del canile
Anonymous
Mi state confondendo...
Inviato il: 20 ott 2008, 17:06
Carissimi,consigliere capotosto e leoncina70,dunque, a Fondi quanti canili sono attivi? Ora forse non ci sto capendo più niente! Io l'altro giorno ho telefonato al numero del canile la MIMOSA,(San Magno) e la signora mi ha risposto che in ogni caso dovevo chiamare i vigili urbani,poi loro avrebbero fatto il resto;intanto però i cani continuano a gironzolare indisturbati! Se il consigliere capotosto ha specificato che esite un'altro canile e si trova a San Raffaele PER FAVORE INDICAMELO CON PRECISIONE! La situazione si fa molto seria soprattutto per i piccoli cuccioli che nessuno vuole.
la jatta
trippatosta
Reg: 24 set 2007
Msg inviati: 2635
Re: Mi state confondendo...
Inviato il: 20 ott 2008, 17:21
Carissimi,consigliere capotosto e leoncina70,dunque, a Fondi quanti canili sono attivi? Ora forse non ci sto capendo più niente! Io l'altro giorno ho telefonato al numero del canile la MIMOSA,(San Magno) e la signora mi ha risposto che in ogni caso dovevo chiamare i vigili urbani,poi loro avrebbero fatto il resto;intanto però i cani continuano a gironzolare indisturbati! Se il consigliere capotosto ha specificato che esite un'altro canile e si trova a San Raffaele PER FAVORE INDICAMELO CON PRECISIONE! La situazione si fa molto seria soprattutto per i piccoli cuccioli che nessuno vuole.
la jatta
Il canile è uno solo, e quello a San Magno. Per il numero di tel potete chiedere all'ufficio tecnico ambientale del Comune di Fondi.
Per quanto mi riguarda io sono dell'idea che se i cani non vengono reclamati dopo una certa quantità di tempo(uno, due, cinque anni) debbano essere soppressi, magari in maniera indolore, con una semplice puntura.
Ritengo non sia possibile avere dei cani in cattività ed in spazi angusti, in galera praticamente, solo perchè noi col nostro falso buonismo non vogliamo saperne nulla. Tutti i cani che abbiamo nei canili di tutta italia ci costano quei soldi che potrammo utilizzare per gli umani, assai più bisognosi di loro essi.
Leoncina70
X jatta marongia
Inviato il: 20 ott 2008, 19:47
per quello che so io non esiste un canile a san raffaele, trippatosta ha ragione, il privilegio lo abbiamo solo noi poveri cittadini di san magno.
consiglierecapotosto
Risposta x leoncina70 e jatta marongia
Inviato il: 22 ott 2008, 6:47
Leoncina70 ha scritto:
consigliere capotosto io la ringrazio dell'interessamento, lei sarebbe il primo a occuparsene. anche il canile di san magno percepisce una bella mensilità e purtroppo questo è un regalo che ci è stato fatto parecchi anni fa dal nostro bel comune. pensi che io sono 16 anni che vivo in quella strada in compagnia di 400 cani che di notte abbaiano tutti insieme e dobbiamo anche subirci le urla di guardiani albanesi e inoltre sbattono con dei bastoni sulle lamiere per far stare zitti i cani....siccome che dalle tasche dei contribuenti escono i soldi per pagare i dipendenti comunali sindaco compreso e tutte le forze dell'ordine noi dovremmo essere tutelati invece siamo stati abbandonati in balìa del canile e i nostri bambini da quando sono nati respirano questa puzza insopportabile che prende allo stomaco e fa venire da vomitare.quindi io auguro a tutti i responsabili della nascita di questo canile di avere in qualche modo la nostra stessa fortuna. e non riesco a capire come si sia potuto aprire un canile nel bel mezzo di un centro abitato con bambini e persone anziane. mi sorprende che non ne sia a conoscenza pertanto le sarei grata se venisse a trovarci nella nostra strada. distinti saluti dalle vittime del canile
cara leoncina70, ti chiedo scusa per aver fatto un po di confusione.
in questi giorni ho avuto modo di documentarmi e devo ammettere che avevo detto una baggianata.
infatti il canile comunale è quello, come giustamente dicevi, cara leoncina, quello posto a san magno mentre quello a cui facevo riferimento io è quello a san raffaele che è privato ma più che un canile è una zona x addestramento cani. ti chiedo ancora scusa.
il canile a san magno ha ottenuto questa estate una concessione edilizia in sanatoria, anche se è fermo presso l'ufficio urbanitica del nostro comune un progetto per un nuovo canile, posto nella zona di "pantano".
per fare chiarezza, il progetto è fermo perchè non è possibile realizzare un canile in zona agricola, non è previsto dal piano regolatore.
cara jatta, ho provveduto personalmente a fare la richiesta presso l'ufficio tecnologico per accalappiare i cani randagi che bazzicano per via fucito.
stiamo a vedere.
Anonymous
Grazie!
Inviato il: 22 ott 2008, 16:41
Carissimo consigliere Capotosto,grazie per il suo tempestivo interessamento,infatti nella zona di Fucito pare,per il momento che di cani randagi non c'è ne siano;comunque qualche giorno fa,il mio amico è andato presso l'ufficio delle guardie(devo dire molto gentili e disponibili),ma loro possono solo inoltrare una segnalazione alla ASL di Latina,che successivamente segnala ad un canile il problema,solo dopo questi possono intevenire,al massimo entro due o tre giorni.Ma l'inghippo sta nel fatto che se non trovano i cani per strada,non possono far niente,certamente non entreranno mai in una proprietà privata;ma il mio amico il problema c'è l'ha nella sua proprietà! La vigilessa in via del tutto confidenziale gli ha consigliato di mettere mamma e cuccioli in bel scatolone e lasciarli in strada,solo così gli accalappiacani li avrebbero prelevati;ma al rifiuto di fare ciò,la gentilissima vigilessa,gli ha fatto lasciare il numero di telefono che passerà alla ASL,sperando che gli accalappiacani,prima di venire a Fondi,telefonino per poter prelevare i cani in questa proprietà.Quando è stato chiesto se i cani potevano essere portati nel canile di San Magno è stato risposto che la decisione spettava alla ASL,e che quindi loro(i vigili) non potevano far altro che inoltrare la richiesta di intervento. Comunque a tutt'oggi,il mio amico sta aspettando questa benedetta telefonata ed i cagnolini con la madre stanno sempre lì,naturalmente accuditi,ma sempre lì... forse fra qualche giorno le farò sapere i risvolti!
la jatta
Leoncina70
X consigliere capotosto
Inviato il: 24 ott 2008, 1:46
consigliere capotosto io la ringrazio per essersi interessato alla nostra situazione. Il fatto di pantano sono anni che se ne parla senza risultato, ma il fatto che un canile non potesse stare in terreno agricolo mi è nuovo! Anche san magno è zona agricola ( anche se non c'è niente di agricolo a san magno). Quindi i cani devono stare in mezzo alle case, certo così non si sentono soli stanno in compagnia. Ma su in comune credono che gli abitanti di san magno siano stupidi? Il canile non vogliono toglierlo, questa è la realtà. Ogni tanto scappa anche qualche cane e speriamo che non succeda mai niente perchè ci sono tanti bambini, in quel caso sicuramente il comune si prenderà le responsabilità visto che il canile è comunale. Quindi grazie a tutta la giunta comunale (sindaco compreso) per questo bel regalo perpetuo!!! consigliere capotosto io le sarei grata se volesse continuare ad interessarsi della questione e mi faccia sapere altre novità se ne dovesse venire a conoscenza. distinti saluti
titta
Reg: 24 ott 2008
Msg inviati: 1
Cagnolini
Inviato il: 24 ott 2008, 13:34
La situazione dei cagnolini su via fucito è stata segnalata anche da me al comando dei vigili di fondi la settimana scorsa, prima che la cagna partorisse nuovamente. La prima cucciolata risale a maggio scorso e dei 6 cuccioli di allora 4 sono stati adottati e 2 sono ancora in zona fucito. Ora ce ne sono altri 4 appena nati....come abitanti della zona ci siamo occupati dei cuccioli nel corso di questi mesi ma per evitare che la cagna partorisse nuovamente per strada ho fatto la segnalazione...non è servito.
I vigili mi hanno detto che loro avrebbero fatto prima una constatazione della presenza dei cani in zona poi avrebbero inoltrato una comunicazione all'ufficio tecnologico del comune, il quale avrebbe richiesto un accalappiamento alla asl veterinaria di latina. Ho chiamato personalmente anche la asl veterinaria di latina che mi ha detto che dopo l'accalappiamento i cani sarebbero stati portati in un canile con posti disponibili. Ho contattato una ragazza che lavora in un canile tra fondi ed itri, dove sono stata e dove ho visto come trattino dignitosamente i cani ospitati, lei mi ha detto che a fondi non c'è un canile pubblico, quello in via s. oliva sarebbe privato e che il comune di fondi ha una convenzione con quello dove lei lavora e i cagnolini di via fucito dopo essere stati presi non potevano che essere portati da lei...ovviamente i cani sono ancora per strada...
Anonymous
Per Titta
Inviato il: 24 ott 2008, 16:38
Carissima Titta,delle cucciolate passate non so niente,ma l'iportante è che i cuccioli siano in buone mani.Secondo me la cagnetta,questa volta,è stata furba andando a partorire i suoi 4 cuccioli nel seminterrato di un fabbricato(tu che abiti in quella zona forse hai capito dove si trova).Il mio amico(sta ancora aspettando la telefonata...)li sta accudendo compresa la madre,infatti i piccoli hanno appena 7/8 giorni di vita,sono bellissimi,3 bianchi con chiazze marroni ed uno tutto nero;ma purtroppo non li può tenere lì sotto,deve per forza trovare una soluzione,certamente non quella di abbandonarli per strada,non sia mai! Ma a propostio qualcuno di voi ne vuole adottare uno o due?La cagnetta non è nemmeno pericolosa,anzi è tranquilla e si lascia accarezzare ma...io penso che qualcuno che abita da quelle parti l'ha abbandonata in strada,perchè è troppo mansueta!
La jatta
memedesima
Reg: 22 nov 2007
Msg inviati: 752
Inviato il: 22 nov 2008, 9:35
il quotidiano latina oggi riporta tra i titoli la chiusura a fondi di un canile "fuorilegge" al quale la forestale ha posto i sigilli, è quello menzionato nel post?
Anonymous
Esattissimo!!!!!
Inviato il: 22 nov 2008, 16:59
Sì,cara memedesima,il canile in questione è proprio quello che si trova in via Sant'Oliva località San magno e che è,anzi era,convenzionato con il Comune di Fondi.In quel canile,a quanto pare,le guardie forestali hanno rinvenuto circa 700 cani in pessime condizioni igieniche,le gabbie erano delle vere proprie celle maleodoranti e....come se non bastasse, i liquami ed i medicinali scaduti venivano(a detta della notizia riportata e dagli accertamenti eseguiti)scaricati in una fossa ,senza essere smaltiti a norma di legge.Praticamente quei famosi circa 13mila euro(vedi le varie delibere del Consiglio Comunale fino ad agosto scorso)vorrei sapere A CHE C....O SERVIVANO!????????????Per finire,il mio amico faceva la spola più di un mese con circa 4 segnalazioni, al comando dei Vigili di Fondi,i quali,non hanno potuto far altro che COMUNICARE OGNI VOLTA AL TECNOLOGICO LE SEGNALAZIONI URGENT DI CANI PRESENTI IN VIA..BLA BLA BLA.....Quando è arrivato un paio di giorni fa,il FURGONE con relativo accalappiacani di Latina bhè.......è meglio che non continui...anchè perchè il povero ragazzo che dice di giraRare Fondi in lungo e largo cercando di accalappiare i randagi,aveva pochissimi mezzi a disposizione,era solo e....ma ringraziando DIO(è proprio il caso di dirlo),insieme al mio amico e con tanta pazienza...è riuscito a portar via i cuccioli e la madre,cagnetta per niente aggressiva che è stata sicuramente ABBANDONATA DA QUALCUNO........I cuccioli saranno adottati,almeno si spera!
Una domanda a tutti voi,ma che cos'è questo Ufficio tecnologico e soprattutto a cosa c...o serve?
Leoncina70
Canile fuorilegge
Inviato il: 22 nov 2008, 19:44
si il canile è proprio il nostro, quello del post. Finalmente si sono resi conto della situazione terribile in cui viviamo noi di via sant'oliva! se ne sono accorti dopo 16 anni, avete visto come il comune guadagna bene con il canile? ecco perchè stavano tutti zitti...su al comune ci hanno sempre presi in giro quando ci siamo lamentati, promettendoci che ci avrebbero pensato loro....si è visto come...prendendo una barca di soldi!!! MA CE LA FARANNO I NOSTRI EROI QUESTA VOLTA? E CHI LO SA!!! è proprio una vergogna!!!