Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Solo per provocare? No, solo per rallegrare un po' il forum
AutoreMessaggio
dibisi

Reg: 7 nov 2007
Msg inviati: 257
Solo per provocare? No, solo per rallegrare un po' il forum
Inviato il: 5 nov 2008, 15:36
Mi spiace che la battuta sulla Medusa Rosa sia stata cestinata, ma posso capirvi (mi riferisco ai moderatori): c'è qualcuno che già se l'era presa iniziando ad uscire fuori tema...
Chiedo venia se ho cercato di sdrammatizzare.
Ps: A Fondi ormai è venuta la Rai con "Sabato e Domenica", il buon Santoro (forse) con i suoi annozerini, la Scalfati con tutta La7, il virgineo Morello da quel di Striscia. Ma non ci basta, ora già vogliamo chiamare le Iene: vabbè, speriamo almeno loro ci faranno ridere un po'!

Anonymous
Ohhhh finalmente ci si incrocia!
Inviato il: 5 nov 2008, 15:47

Carissimo dibisi,finalmente faccio la tua conoscenza dunque: su quali "cose fondane"  le Iene dovrebbero farci ridere? Penso che con l'ultima arrampicata sugli specchi di Latina Oggi(mi riferisco agli stipendi dei giocatori del Fondi calcio) che non aveva più argomenti per AFFOSSARE FONDI,su cosa si dovrebbe ridere? Se sei informato,informaci!

la jatta curiosa

dibisi

Re: Ohhhh finalmente ci si incrocia!
Inviato il: 5 nov 2008, 15:55
jatta marongia ha scritto:

Carissimo dibisi,finalmente faccio la tua conoscenza dunque: su quali "cose fondane"  le Iene dovrebbero farci ridere? Penso che con l'ultima arrampicata sugli specchi di Latina Oggi(mi riferisco agli stipendi dei giocatori del Fondi calcio) che non aveva più argomenti per AFFOSSARE FONDI,su cosa si dovrebbe ridere? Se sei informato,informaci!

la jatta curiosa

Carissima jattarella curiosa,
piacere mio di conoscerti. La mia era una semplicissima battuta in risposta a markfer che non ha perso tempo per segnalare alle Iene la questione stipendi dei giocatori dell'Fc Fondi. Ti giuro, anch'io non sono d'accordo col coprire d'oro i calciatori (soprattutto se militano in Eccellenza!), mentre per altri sport devono arrabattarsi, ma in ogni questione (prima di affogare tra le righe di Latina Oggi) preferisco andarci coi piedi di piombo. Senza pregiudizi di sorta. E scomodare per questo le Iene, mi sembra francamente un po' troppo... Ecco, su questo già si potrebbe (sor)ridere.
pennarellorosso
Reg: 12 set 2008
Msg inviati: 212
Re: Solo per provocare? No, solo per rallegrare un po' il fo
Inviato il: 5 nov 2008, 15:58
dibisi ha scritto:
Mi spiace che la battuta sulla Medusa Rosa sia stata cestinata, ma posso capirvi (mi riferisco ai moderatori): c'è qualcuno che già se l'era presa iniziando ad uscire fuori tema...
Chiedo venia se ho cercato di sdrammatizzare.
Ps: A Fondi ormai è venuta la Rai con "Sabato e Domenica", il buon Santoro (forse) con i suoi annozerini, la Scalfati con tutta La7, il virgineo Morello da quel di Striscia. Ma non ci basta, ora già vogliamo chiamare le Iene: vabbè, speriamo almeno loro ci faranno ridere un po'!

ciao dibisi:
volevo e voglio unirmi a te nella possibità di farci su una risata su tutte le cose brutte che accadono (e che si leggono) in giro, facendo uno stupido riassunto di tutto quello che mi passava in testa.
ma forse dovevamo aprire una discussione ad hoc su "gli abitanti degli abissi marini, questi sconosciuti"...
dibisi

Re: Solo per provocare? No, solo per rallegrare un po' il fo
Inviato il: 5 nov 2008, 16:06
pennarellorosso ha scritto:

ciao dibisi:
volevo e voglio unirmi a te nella possibità di farci su una risata su tutte le cose brutte che accadono (e che si leggono) in giro, facendo uno stupido riassunto di tutto quello che mi passava in testa.
ma forse dovevamo aprire una discussione ad hoc su "gli abitanti degli abissi marini, questi sconosciuti"...

Hai ragione, e forse non sarebbe stata cestinata!
Anonymous
Inviato il: 5 nov 2008, 16:17

Allora,carissimo dibisi(ma sei sicuro di avere proprio 20 anni?Io penso 40!-20 di giorno e 20 di notte...sto scherzando)da quello che ho capito vorresti sdrammatizzare(io direi ironizzare) su fatti e fattacci passati o futuri  a Fondi...Bene,anzi benissimo!          Comincia a darci qualche chicca! Sono (siamo) tutto orecchi!!!!!

la jatta

Ozono

Moderatore
Reg: 26 nov 2000
Msg inviati: 508
Inviato il: 5 nov 2008, 17:47
I messaggi li ho spostati io nel cestino. Moderare il forum non è molto semplice di questi tempi, i moderatori non lo fanno di professione e il loro numero ultimamente si è ridotto a causa degli impegni extra-fondani.it. Cosa voglio dire? Che spesso si va di fretta, non si può leggere tutto, non si vuole che le discussioni degenerino e quindi si va "di accetta". Mi scuso per non essere stato un fine umorista ma un taglialegna...prendetela con umorismo.
pennarellorosso
Reg: 12 set 2008
Msg inviati: 212
Inviato il: 5 nov 2008, 17:54
Ozono ha scritto:
I messaggi li ho spostati io nel cestino. Moderare il forum non è molto semplice di questi tempi, i moderatori non lo fanno di professione e il loro numero ultimamente si è ridotto a causa degli impegni extra-fondani.it. Cosa voglio dire? Che spesso si va di fretta, non si può leggere tutto, non si vuole che le discussioni degenerino e quindi si va "di accetta". Mi scuso per non essere stato un fine umorista ma un taglialegna...prendetela con umorismo.

ok, grazie della "riabilitazione morale", cioè dei chiarimenti...
ma la riabilitazione fisica (e cioè la restrizione del numero dei messaggi?)
dibisi

Inviato il: 5 nov 2008, 18:23
Ozono ha scritto:

Però da qui stava uscendo (almeno è un mio auspicio) una bella discussione, quantomeno serena, pacata, leggera, come da tempo non si legge su fondani.it. Potevate non spostarla nella gestione del sito.
Ps: e poi così non mi date la possibilità di capire perchè la jatta mi ha dato del 40enne!?!
Gestione di fondani.it :: Solo per provocare? No, solo per rallegrare un po' il forum