Sapete....nn avrei mai immaginato di incontrare persone che ti danno tanto supporto......specialmente in questa societa` dove ognuno pensa a se stesso.........
Max
Reg: 21 apr 2001
Msg inviati: 51
Re: W l`amicizia
Inviato il: 23 apr 2002, 2:11
no penso di no.......
nnamamma
Inviato il: 23 apr 2002, 13:53
Ferna' non sapevo che eri cosi pessimista! L'amicizia e' una cosa bellissima..quella "vera" e i credo che c'e' tanta li fuori nel mondo ESISTE! e guai se no!... solo che tutti sono stressati, diventano delusi delle tante amarezze e colpi che la vita offre che molti non hanno piu' fiducia, ne tempo ne interesse nel "curarla"perche' purtroppo viviamo in un mondo dove si corre contro l'orologio, per arrivare alla meta...pagare bollette, riuscire a trovare un lavoro decente, fare funzionare tutto .....e' diventato un lavoro continuato.24/24...Ma molti non capiscono che e' per questo che l'amicizia e' bellissimo..perche' dopo la famiglia , ti tiene in contatto con i veri valori della vita e ti rende piu' umano come quando respiri l'aria del mare, guardi un cielo pieno di stelle,senti con L'amicizia di essere in contatto profondo con la vita e non un semplice robot..Viva L'amicizia e chi la sa onorare!
fernando
Inviato il: 23 apr 2002, 22:43
era solo uno scherzo. Mantengo sempre contatto con i miei amici di gioventu`, Mario, Onorato, Fausto e le amiche, soprattutto le amiche che qui` non posso dire il nome perche` sono tutte sposate e i mariti sono gelosi.
L'amore prende differenti forme e l'amicizia e` una forma d'amore. Io mi considero fortunatissimo di aver avuto delle amicizie veramente straordinarie.
Non ho parole per descriverle.
E forse e` meglio cosi` perche` a volte le parole limitano
un sentimento.
Anna
Inviato il: 23 apr 2002, 23:18
Ferna'...ora si che ti riconosco..
Uncle
Inviato il: 24 apr 2002, 17:21
Ma ke devi riconoscere tu......tu sei piccolina!!!!! Dai va a gioca` con le bambole.....hahahahahahahahahahahaha
Anna
Inviato il: 24 apr 2002, 22:02
gioca' con le bambole dici? Ma io lo lascio fare a te questo quando sarebbe..e i il 29 Maggio....
Uncle
Inviato il: 25 apr 2002, 17:27
nn vedo l`ora di giocarci......Quella si ke e` na bambola....Hahahahahahaahahahahahahahahaha