Si quello che c esce la manina io lo avevo visto,,,( per cecare il cat ilprima gioo chehai cambiato tutto la grafico h cliccato su ogni cosa!!) ...ma che c'e di speciale...no ho capito?Non esce ne' superman ne uomo ragno...allora mi speghi perche' si chiama supereroe?
Emanuele
Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Link nascosti...
Inviato il: 25 apr 2002, 21:43
Non ho capito molto bene il tuo messaggio... l'unica cosa chiara mi sembra sia che non sei ancora riuscita a trovare IL SEGRETO NASCOSTO NELLA PAGINA PRINCIPALE.
Ripeto l'indizio: OGGI, vicino ai FONDANI, c'è un supereroe...
Ok, un ulteriore aiutino: OGGI, vicino ai F...
Ayrton, Squalozza e Bobolino sono riusciti già a scoprirlo. Se qualcun altro lo scopre, lo segnali qui in bacheca, ma mi raccomando non suggerite...
Anna
Re: Link nascosti...
Inviato il: 26 apr 2002, 1:24
che scherzi? io non suggerirei MAIIIIII comunque l"ho trovato...e' una specie di superman che vola da basso sinistra verso in alto ma prima esce una scritta.......e VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII an..na:) c sono riuscittttttaaa mi ha piaciuto brav!..ma nessuno mi chieda come fare per trovarlo...dovete sudare come ho fatto io!hehehhehehe
NarFil
Reg: 31 gen 2001
Msg inviati: 290
Inviato il: 26 apr 2002, 13:09
Carino Emanuè il Super Antonio!!!
Anna
Inviato il: 26 apr 2002, 13:35
PIAN PIANO TUTTI LO STANNO SCOPRENDO DAI "GLI ALTRI" C'E' LA FATTE? CHI VOLESSE INDIZI...CHIEDI A GABRIEL......IO 'SPIA' NON SONO...
Netman
Collaboratore
Reg: 7 ott 2000
Msg inviati: 1404
Inviato il: 26 apr 2002, 17:21
mitico... a chi è venuto in mente? potevate almeno alzagli le braccia e mettergli la "S"