Archivio forum

Fondi e i Fondani :: un saluto al mio Bisnonno
AutoreMessaggio
Anna
un saluto al mio Bisnonno
Inviato il: 24 apr 2002, 13:32
CIAO ggd (great grandad) Ho visto ieri che 'cadevi' spesso...mi spiace...ma sai sono cose della vita...beh oggi ho quella intervista di cui tu parlavo e sapro di piu' su Willy!La mia lista e' pronta per la parenza.....se Willy ha dei skeletri nell'armadio...che parli ora ..or 4ever hold your peace:)
Uncle
Re: un saluto al mio Bisnonno
Inviato il: 24 apr 2002, 17:18
Cara Anna, mi meraviglio di te......hai visto tuo nonno ke cadeva e nn ti sei mossa......Nn riesco a crederci!!!! Ke nipote ke si....Ammazza e ke e`!!!! Sicuramente so ke Willy the cop nn ha niente da nascondere....I think you cant talk to the F.B.I. too....They will help you a lot......Why don`t you wanna work with Willy?It`ll be funn!!!!
Anna
Inviato il: 24 apr 2002, 17:45
amazza! la famiglia si allarga...allora ho un nonno...un bisnonno, na nonnina,... e ora ...un Uncle...Nessun altro parente in giro??:) E po sai che caduto" intendevo dire che la linea pc cadevaaa...non mi fa fare figuracce con chi legge e magari malpensanno di me...a un vero nonno,che purtrppo non ne ho...farei del tutto!!!!:) FBI?? Si ho il numerodel telefono..forse un squillo dovrei fargli, avertendoli di certe presenze in USA...:)lol Bye Willy
o bisnonno tuj
Inviato il: 25 apr 2002, 6:20
Ueee N'nne` Gli scheletri erano nell'armadio ma lui li ha messo nel frullatore . Adesso lo ha messo in un sacchettino Che dice "farina integrale" e lo ha messo in cucina. Sperando che qualcuno ne faccia una bella pagnotta. Uee picc're allora ti ricordi ancora di me? E` o'vver o non e` o'vver che ta rrecurd e me?
Anna
Inviato il: 25 apr 2002, 13:17
Dolci a casa tua nn li faro' MAI....ma che e' un film orrore??? Quel "TALE" non si e' fatto sentire piu' anzi, se lui legge questo voglio dirgli :"senti per favore siccome conosci quella persona bene, mi hanno riferito....se puoi..oggi all ore 18 vostre poi venire allo chat e me ne parli un p'?" grazie:)
Uncle
Inviato il: 25 apr 2002, 17:30
NN si parla mai alle spalle......Ke nipotina ke ho....Nn sono riuscito a farle imparare l`educazione nonostante ke ci passo tanto tempo insieme.....l
o bisnonno tuj
Inviato il: 26 apr 2002, 3:02
Quello e` come alla primula Rossa E` difficile prenderlo
Fondi e i Fondani :: un saluto al mio Bisnonno