CIAO ggd (great grandad)
Ho visto ieri che 'cadevi' spesso...mi spiace...ma sai sono cose della vita...beh oggi ho quella intervista di cui tu parlavo e sapro di piu' su Willy!La mia lista e' pronta per la parenza.....se Willy ha dei skeletri nell'armadio...che parli ora ..or 4ever hold your peace:)
Uncle
Re: un saluto al mio Bisnonno
Inviato il: 24 apr 2002, 17:18
Cara Anna, mi meraviglio di te......hai visto tuo nonno ke cadeva e nn ti sei mossa......Nn riesco a crederci!!!!
Ke nipote ke si....Ammazza e ke e`!!!!
Sicuramente so ke Willy the cop nn ha niente da nascondere....I think you cant talk to the F.B.I. too....They will help you a lot......Why don`t you wanna work with Willy?It`ll be funn!!!!
Anna
Inviato il: 24 apr 2002, 17:45
amazza! la famiglia si allarga...allora ho un nonno...un bisnonno, na nonnina,... e ora ...un Uncle...Nessun altro parente in giro??
E po sai che caduto" intendevo dire che la linea pc cadevaaa...non mi fa fare figuracce con chi legge e magari malpensanno di me...a un vero nonno,che purtrppo non ne ho...farei del tutto!!!!
FBI?? Si ho il numerodel telefono..forse un squillo dovrei fargli, avertendoli di certe presenze in USA...lol
Bye Willy
o bisnonno tuj
Inviato il: 25 apr 2002, 6:20
Ueee N'nne`
Gli scheletri erano nell'armadio ma lui li ha messo nel frullatore
. Adesso lo ha messo in un sacchettino Che dice "farina integrale" e lo ha messo in cucina. Sperando che qualcuno ne faccia una bella pagnotta.
Uee picc're allora ti ricordi ancora di me?
E` o'vver o non e` o'vver che ta rrecurd e me?
Anna
Inviato il: 25 apr 2002, 13:17
Dolci a casa tua nn li faro' MAI....ma che e' un film orrore??? Quel "TALE" non si e' fatto sentire piu' anzi, se lui legge questo voglio dirgli :"senti per favore siccome conosci quella persona bene, mi hanno riferito....se puoi..oggi all ore 18 vostre poi venire allo chat e me ne parli un p'?" grazie:)
Uncle
Inviato il: 25 apr 2002, 17:30
NN si parla mai alle spalle......Ke nipotina ke ho....Nn sono riuscito a farle imparare l`educazione nonostante ke ci passo tanto tempo insieme.....l
o bisnonno tuj
Inviato il: 26 apr 2002, 3:02
Quello e` come alla primula Rossa
E` difficile prenderlo