Vendo vespa 50 special 4 marce, bianca, restaurata a regola d'arte, libretto originale,
iscritta al registro storico F.M.I.
Solo se veramente interessati, no perditempo.
Prezzo base € 2200,00.
Animal
Reg: 26 nov 2008
Msg inviati: 140
Cala!
Inviato il: 27 nov 2008, 23:44
stai troppo su, calaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
saggy
Reg: 1 nov 2005
Msg inviati: 37
Per animal
Inviato il: 28 nov 2008, 0:05
caro animal, ci sono 2 notissimi imprenditori fondani che stanno "litigando" per averla.
Vuoi sapere a che cifra sono arrivati? RISERVATO.
Quando una persona ha la fortuna di avere tanti soldi purdi avere una cosa non bada a spese. Infatti.......
Ciao e conta fino a cento prima di giudicare.
jeffrey_lebowski
Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 28 nov 2008, 0:34
Sinceramente se ce li avessi a disposizione li spenderei anche io,è stupenda!!!!!!!
luca
Reg: 21 nov 2005
Msg inviati: 218
Inviato il: 28 nov 2008, 0:42
jeffrey_lebowski ha scritto:
Sinceramente se ce li avessi a disposizione li spenderei anche io,è stupenda!!!!!!!
E pensare che io quella di mio padre ce l'ho parcheggiata nel magazzino e non la uso................. e non sta nemmeno messa tanto male. Prima o poi la rimetterò in funzione!!!
Animal
Reg: 26 nov 2008
Msg inviati: 140
Re: Per animal
Inviato il: 28 nov 2008, 1:47
saggy ha scritto:
caro animal, ci sono 2 notissimi imprenditori fondani che stanno "litigando" per averla.
Vuoi sapere a che cifra sono arrivati? RISERVATO.
Quando una persona ha la fortuna di avere tanti soldi purdi avere una cosa non bada a spese. Infatti.......
Ciao e conta fino a cento prima di giudicare.
buon per te che sicuramente riuscirai a venderla ma occhio alla Finanza On Line!
jeffrey_lebowski
Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 28 nov 2008, 2:37
solo nonsense...
saggy
Reg: 1 nov 2005
Msg inviati: 37
Per animal
Inviato il: 28 nov 2008, 14:53
Cosa significa "occhio alla finanza on line"?
trippatosta
Reg: 24 set 2007
Msg inviati: 2635
Quella vespa li vale tutti
Inviato il: 28 nov 2008, 17:03
Duemiladuecento €uri, sono ben chiesti. Restaurare un mezzo, se è fatto bene costa un sacco di soldi. Io Ho una 50 special, tre marce, Faro tondo, con libretto originale, addirittura il contachilometri piaggio, cosa rara negli anni 63-64.
Ebbene, una volta restaurata, a parte che non la darò a nessuno, ma se la vogliono devono sganciare bene, altro che. sono pezzi unici e rari, cari miei......
sniper
Reg: 2 set 2008
Msg inviati: 9
Re: Quella vespa li vale tutti
Inviato il: 28 nov 2008, 18:07
trippatosta ha scritto:
Duemiladuecento €uri, sono ben chiesti. Restaurare un mezzo, se è fatto bene costa un sacco di soldi. Io Ho una 50 special, tre marce, Faro tondo, con libretto originale, addirittura il contachilometri piaggio, cosa rara negli anni 63-64.
Ebbene, una volta restaurata, a parte che non la darò a nessuno, ma se la vogliono devono sganciare bene, altro che. sono pezzi unici e rari, cari miei......
la v 50 con il faro tondo si chiamava v 50 R ,la special è solo quella con il faro quadrato .la prima serie aveva 3 marce poi ha montato il cambio a 4 marce. scusa la correzione
trippatosta
Re: Quella vespa li vale tutti
Inviato il: 28 nov 2008, 18:20
sniper ha scritto:
trippatosta ha scritto:
la v 50 con il faro tondo si chiamava v 50 R ,la special è solo quella con il faro quadrato .la prima serie aveva 3 marce poi ha montato il cambio a 4 marce. scusa la correzione
Figurati, hai fatto bene perchè io non sono un intenditore. Solo che devo controllare che cavolo di vespa ho adesso!
So solo che è vecchissima, praticamente ha 44-46 anni, Ti farò sapere di preciso l'anno e di cosa si tratta.
dafne
Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 412
Inviato il: 28 nov 2008, 22:39
Caro Trippa....embè hai questo gioiellino e non mi ci porti nemmeno a fare un giro? egoista
Cara Saggy ma sei proprio sicura di vendere la tua vespa? è un peccato perchè è molto bella....se avevo i soldi la compravo io anche se preferisco le auto alle moto
Pensaci.....non la vendere.
baci
trippatosta
Inviato il: 1 dic 2008, 20:01
dafne ha scritto:
Caro Trippa....embè hai questo gioiellino e non mi ci porti nemmeno a fare un giro? egoista
Cara Saggy ma sei proprio sicura di vendere la tua vespa? è un peccato perché è molto bella....se avevo i soldi la compravo io anche se preferisco le auto alle moto
Pensaci.....non la vendere.
baci
Cara Dafne... Sarebbe bello portarti a fare un giro.... Mi ricorderei i vecchi tempi, quando avere una ragazza dietro la sella della vespa era una cosa per poche persone, ci si faceva la "maffia" alla quale accennavi nell'altro post.... Ma devo prima restaurarla.... poi... mai dire mai...
Un bacetto casto casto.. ciao.
dafne
Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 412
Inviato il: 1 dic 2008, 22:20
Va bene, caro, aspetto che restauri la tua vespa e poi mi porti a fare un giro, io poi ricambierò portandoti sulla mia auto d' epoca