Archivio forum

Fondi e i Fondani :: novita' ogni giorno ai FONDANI
AutoreMessaggio
Anna
novita' ogni giorno ai FONDANI
Inviato il: 27 apr 2002, 16:43
uei mi piace il nuovo look...ma mi sembra un po' troppo moderno sullo schermo tutto serio blu ..insomma non c sta bene (come na cravatta di moda su un vestito serio)Non voglio offenderti pero' ma cosi mi sembra..e poi quel arancione stono un po' e a proposito, la margerita assomiglia quella della CONAD!:D ma il supereroe ora e' andato via?:(Spero arrivano altri....ciao
eros
Re: novita' ogni giorno ai FONDANI
Inviato il: 27 apr 2002, 17:03
Ma t stai semp a lamnta`.....e ke e`....vaggiuca` cammin....
Anna
Re: novita' ogni giorno ai FONDANI
Inviato il: 27 apr 2002, 19:31
beh lo avevo visto all'inizio mentre emanue lo faceva..ora Mi piace di piu'..la mia e' soloun opinione. Ora tutto va bene come colori...e' bello. Vedi riesco anke a dare complimenti!:P
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Simbolo/Logo per Fondani
Inviato il: 28 apr 2002, 15:33
In effetti la margherita (o qualunque fiore esso sia) non è che sia molto appropriata. Mi piacerebbe inserire dei fiori di arancio... (No, Netman, niente mulagnane...) Se qualcuno di voi ha qualche immagine di fiori di arancio, o qualcuno che ha una macchinetta digitale può fare una foto direttamente agli alberi, contribuisca, grazie... Altrimenti proponete voi un logo o simbolo che vi sembra adatto per il sito.
Netman

Collaboratore
Reg: 7 ott 2000
Msg inviati: 1404
Re: Simbolo/Logo per Fondani
Inviato il: 28 apr 2002, 18:14
... basta che non la fate scattare a gabriel: è capace di portarti la foto di una cappuccina...
Netman

Collaboratore
Inviato il: 28 apr 2002, 18:15
E perché no?! la "mulagnana" ha fatto conoscere Fondi nel mondo più del MOF... l'unico frutto dell'amor... :-)
Anna
Inviato il: 29 apr 2002, 3:44
ehhhi e il fiore del vroccol non si considera?
Netman

Collaboratore
Inviato il: 29 apr 2002, 9:25
e quello della zucchina? dovrei anche avere qualche immagine in archivio
Inviato il: 29 apr 2002, 10:53
Dovrei risponderti? Mi auguro che ieri sera si sia alleggerito di molto il portafogli! Capisc a me! :-)
valentina
Inviato il: 29 apr 2002, 17:58
è una tua foto??? ;-D Netman ha scritto: > e quello della zucchina? dovrei anche avere qualche immagine in archivio
Anna
Inviato il: 29 apr 2002, 18:30
intendi nna cucuziella?...a me sembra una mezz'offesa..vale....:)
Netman

Collaboratore
Inviato il: 1 mag 2002, 10:00
veramente era una tua foto scattata al palazzetto... a proposito, qualcuno vuol vedere questo scempio?
Fondi e i Fondani :: novita' ogni giorno ai FONDANI