Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Per filipppo e altri che hanno lo stesso vizio
AutoreMessaggio
serendipity
Reg: 15 mar 2008
Msg inviati: 296
Per filipppo e altri che hanno lo stesso vizio
Inviato il: 5 mag 2009, 18:29

e per conoscenza ai moderatori del forum.

Caro filipppo (e altri che hanno lo stesso vizio), capisco che vuoi raggiungere più persone con i tuoi messaggi ma è specificatamente vietato dal regolamento replicare lo stesso messaggio in più discussioni:

I moderatori della bacheca possono intervenire modificando o cancellando un qualsiasi messaggio. In particolare saranno direttamente cancellati i messaggi:
a) con contenuto volgare,
b) inviati in più copie identiche,
c) esclusivamente polemici,
d) contenenti palese atteggiamento di spam sia esso contestuale o fuori contesto,
e) contenenti evidenti violazioni al presente regolamento, ad esempio link a siti di materiale illegale, apologia di reato ecc.

Non ti preoccupare basta un solo messaggio, verrà sicuramente letto da chi è interessato.

Grazie.

filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 5 mag 2009, 20:51

chiedo scusa per non aver rispettato il regolamento!

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 5 mag 2009, 21:05
Ho provveduto ad eliminare uno dei due messaggi
filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 6 mag 2009, 12:26

cari moderatori,

mi sembra che anche brfiore metta i suoi messaggi più di una volta in più discussioni!

io ho ammesso di non aver rispettato il regolamento ma credo di non aver offeso nessuno!

il sig. fiore apertamente a me ed altri utenti ci ha definiti vigliacchi e meschini! voi come moderatori nulla avete fatto!

ho notato che la mia presenza sul forum non è tanto gradita ed avevo anche pensato di dedicare la mia attenzione ad altro......ma questa soddisfazione a qualcuno che ancora oggi mi offende e mi deride, senza un minimo di ragionamento logico, non gliela darò!

ogni utente ha una sua personalità e la dimostra come meglio crede!

Gestione di fondani.it :: Per filipppo e altri che hanno lo stesso vizio