Archivio forum

AutoreMessaggio
Boboloff

Reg: 13 feb 2005
Msg inviati: 666
NEGAZIONISTI FINO ALLA MORTE.
Inviato il: 1 giu 2009, 14:22

MA CHI TIRERA' FONDI FUORI DALLE FOGNE?????????????????????????

antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Inviato il: 1 giu 2009, 16:18
Nessuno: ormai il nome della città è sinonimo di mafia e corruzione.
Blueboy

Reg: 3 giu 2005
Msg inviati: 163
Inviato il: 1 giu 2009, 21:33
antimateria ha scritto:
Nessuno: ormai il nome della città è sinonimo di mafia e corruzione.

E' strano che a Fondi ci sia tutta sta camorra, mafia 'ndrangheta e compagnia bella ma non ci sia nessun arresto.....io mi chiedo c'è in una maniera tale come la si può trovare a Roma, Milano, ed altre città o ci stanno facendo passare all'opinione pubblica, per motivi politici, che ormai noi siamo diventati la Corleone del centro Italia???Io credo che sia la seconda che ho detto
picone
Reg: 1 gen 2008
Msg inviati: 70
Inviato il: 1 giu 2009, 21:37

Blueboy ha scritto:

E' strano che a Fondi ci sia tutta sta camorra, mafia 'ndrangheta e compagnia bella ma non ci sia nessun arresto.....io mi chiedo c'è in una maniera tale come la si può trovare a Roma, Milano, ed altre città o ci stanno facendo passare all'opinione pubblica, per motivi politici, che ormai noi siamo diventati la Corleone del centro Italia???Io credo che sia la seconda che ho detto

Non ci sia nessun arresto?????????????

Ma sei uscito dall uovo di pasqua???

Blueboy

Inviato il: 1 giu 2009, 21:47
picone ha scritto:

Non ci sia nessun arresto?????????????

Ma sei uscito dall uovo di pasqua???

Siccome io faccio il discorso politico non mi sembra che ad oggi abbiano inviato un avviso di garanzia a qualche esponente politico della nostra città per associazione mafiosa!!!O mi sono perso qualcosa???
Credo che arresti e sequestri di beni mafiosi vengono eseguiti in tutte le città di Italia da palermo a milano.
Invece leggendo i giornali sembra che a governarci ci sia l'entourage della malavita, stanno distruggendo l'immagine di una città e dei suoi cittadini il tutto con il beneplacito anzi oserei dire con l'appoggio di alcuni nostri concittadini senza scrupoli.
serendipity
Reg: 15 mar 2008
Msg inviati: 296
Inviato il: 1 giu 2009, 22:04
Blueboy ha scritto:

Siccome io faccio il discorso politico non mi sembra che ad oggi abbiano inviato un avviso di garanzia a qualche esponente politico della nostra città per associazione mafiosa!!!O mi sono perso qualcosa???
Credo che arresti e sequestri di beni mafiosi vengono eseguiti in tutte le città di Italia da palermo a milano.
Invece leggendo i giornali sembra che a governarci ci sia l'entourage della malavita, stanno distruggendo l'immagine di una città e dei suoi cittadini il tutto con il beneplacito anzi oserei dire con l'appoggio di alcuni nostri concittadini senza scrupoli.

Forse non servono per sciogliere un consiglio comunale, il 23 aprile è stato sciolto il comune di Villa Literno e cercando notizie in merito finora non ne ho trovate  su  avvisi di garanzia o arresti degli amministratori.

antimateria
Inviato il: 1 giu 2009, 22:22
Blueboy ha scritto:

Caro Blueboy, a Fondi la delinquenza c'è, ma in modo pulito e silenzioso: "giù" la violenza e da noi gli investimenti con i soldi riciclati. Oppure sei anche tu uno di quelli che pensa che il Ministro degli Interni ITALIANO (Stato, Governo, Nazione, Repubblica) sia un pazzo o un complottatore?
Blueboy

Inviato il: 1 giu 2009, 22:55
antimateria ha scritto:

Caro Blueboy, a Fondi la delinquenza c'è, ma in modo pulito e silenzioso: "giù" la violenza e da noi gli investimenti con i soldi riciclati. Oppure sei anche tu uno di quelli che pensa che il Ministro degli Interni ITALIANO (Stato, Governo, Nazione, Repubblica) sia un pazzo o un complottatore?

No io ritengo che se qualcuno ha sbagliato debba pagare.
E' inutile fare di tutta un'erba un fascio facendo passare l'intera città in mano alla camorra come qualche giornale vuol far credere.
Secondo voi se ci fossero i presupposti forti di sciogliomento sarebbero passati un anno e mezzo senza che una decisione sia stata presa.
Io sono uno di quelli che se ci sarà lo scioglimento vuole sapere le reali responsabilità di ogni singolo amministratore.
A Fondi certamente si riciclano soldi ma credo che lo stesso si faccia nelle importanti città commerciali di tutta Italia.

schism
Reg: 22 lug 2008
Msg inviati: 89
Re: NEGAZIONISTI FINO ALLA MORTE.
Inviato il: 1 giu 2009, 23:13
Boboloff ha scritto:

MA CHI TIRERA' FONDI FUORI DALLE FOGNE?????????????????????????

ZIO CLAUDIO ripulirà Fondi, la porterà sul palmo della mano e la farà risorgere come ha sempre fatto...

muhauhauahuahauhauhauhauahua
antimateria
Inviato il: 1 giu 2009, 23:16
Blueboy ha scritto:

No io ritengo che se qualcuno ha sbagliato debba pagare.
E' inutile fare di tutta un'erba un fascio facendo passare l'intera città in mano alla camorra come qualche giornale vuol far credere.
Secondo voi se ci fossero i presupposti forti di sciogliomento sarebbero passati un anno e mezzo senza che una decisione sia stata presa.
Io sono uno di quelli che se ci sarà lo scioglimento vuole sapere le reali responsabilità di ogni singolo amministratore.
A Fondi certamente si riciclano soldi ma credo che lo stesso si faccia nelle importanti città commerciali di tutta Italia.

Seconda logica, sì; perchè a Fondi è un centro nevralgico di potere.... e proprio in questi casi l'esecuzioni delle decisioni sono difficii da realizzare (non le decisioni)... questioni di politica (e di elezioni provinciali).