Archivio forum

Gestione di fondani.it :: CARO EMANUELE
AutoreMessaggio
Irghius

Reg: 7 gen 2009
Msg inviati: 528
CARO EMANUELE
Inviato il: 26 lug 2009, 10:08

se la discussione "e' ora di sciogliere" ha dimostrato che molte persone non hanno i tuoi punti di vista mi sembra più che ragionevole! il mondo è bello perchè è vario!

se qualche collega del web ha paragonato delle persone a dei criminali e lo ha fatto in maniera anonima il regolamento, quello che hai fatto tu, dice che i POST vanno CESTINATI e non CHIDERE la discussione.

tuttavia le persone coinvolte, la dove si sentissero lese nei loro diritti, potranno trovare conforto nelle giuste sedi!

quindi caro emanuele questa mattina non hai ftto altro che farmi capire che anche tu fai parte del rande mosaico, il mosaico delle pedine!!!

statti bene! 

pendragon
Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 547
Inviato il: 26 lug 2009, 13:40
invece credo che il "caro emanuele",come lo chiami ironicamente tu, abbia fatto bene a chiudere una discussione non solo stupida ma che inoltre riporta accuse al limite della denuncia che vengono mosse  verso determinate persone senza comunque addurre prove,per cui sono solo frutto dell'insolazione di qualcuno che per continuare a difendere l'indifendibile e gli indifendibili fa queste belle figure (in maniera anonima perchè avrebbe vergogna chiunque di scrivere certe cose e poi firmarsi) sul web.un saluto ad emanuele. 
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 26 lug 2009, 14:30
Irghius ha scritto:

se la discussione "è ora di sciogliere" ha dimostrato che molte persone non hanno i tuoi punti di vista mi sembra più che ragionevole! il mondo è bello perché è vario!

se qualche collega del web ha paragonato delle persone a dei criminali e lo ha fatto in maniera anonima il regolamento, quello che hai fatto tu, dice che i POST vanno CESTINATI e non CHIDERE la discussione.

tuttavia le persone coinvolte, la dove si sentissero lese nei loro diritti, potranno trovare conforto nelle giuste sedi!

quindi caro emanuele questa mattina non hai ftto altro che farmi capire che anche tu fai parte del rande mosaico, il mosaico delle pedine!!!

statti bene!



Un conto è un punto di vista, un conto è un'accusa diffamante. Mi pare che tu abbia confuso le due cose.
Comunque mi rendo conto che forse chiudere la discussione è stato un po' eccessivo, per cui l'ho riaperta, rimuovendo però i riferimenti alle persone specifiche.
Per quanto riguarda le tue farneticazioni sul "mosaico delle pedine", sii più chiaro perché non ti capisco, e comunque il mosaico ha i tasselli, le pedine sono di altri giochi.
Gestione di fondani.it :: CARO EMANUELE