Archivio forum

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Sono con Parisella e Fazzone ma.........
AutoreMessaggio
Lillo
Reg: 6 mag 2007
Msg inviati: 347
Sono con Parisella e Fazzone ma.........
Inviato il: 3 ago 2009, 9:29

Come si evince dai miei precedenti interventi penso non ci siano dubbi che il sottoscritto abbia a cuore le sorti di questa amministrazione. Da bravo simpatizzante di destra ha sempre fatto il suo dovere, e un poco anche oltre il suo dovere. Non ha mai creduto ovviamente che la città abbia avuto nei suoi palazzi la mafia che dettava leggi. E infatti pare che tutto stia scemando.

Ma......

Cari amministratori, caro Sindaco, cari tutti quelli che hanno le leve di potere, anche l'innominato, datevi una smossa.

Ormai a parte la pausa estiva, non possiamo più delegare o soprassedere. Innanzitutto diciamocelo, che qualcosa non andava per il verso giusto, se è successo quello che è successo. Sia l'occasione giusta. Sia un aiuto provvidenziale e si ringrazi per questo Frattasi.  Poi vi chiedo vivamente di prendere il cuore in mano, e fare una bella poca di pulizia in maggioranza, oltre che una bella autocritica seria e ponderata. Il cittadino ha premiato col voto questa maggioranza, ma nonostante non dovessero sciogliere non capirebbe il persistere e il continuare con un andazzo che come ho detto, finora non è stato proprio del tutto chiaro. Specialmente nel primo scorcio del secondo mandato di Parisella. 

Se si farà questa operazione penso che quando i cittadini cominceranno a vedere che la musica è cambiata, vi daranno fiducia per molti altri anni.

Abbiate sempre presente che i cittadini non  vi hanno lasciato i voti per grazia ricevuta, e che se dovessero uscire i buoi dalla stalla sarà difficile raccapezzare tutto come era prima.

Lo so che sono parole di un povero inerme cittadino ingenuo e credulone, ma ricordatevi che sono quelli come me, che non hanno interessi particolari che fanno opinione e tendenza. Scrivo queste cose perchè sò che molti amministratori seguono questo forum.

Chissà...... 

STILEFREE
Reg: 26 gen 2007
Msg inviati: 351
Inviato il: 3 ago 2009, 9:53

bravo lillo cosi mi piaci!

fuori i codardi, i traditori, i lestofanti e coloro che non hanno a cuore la nostra città!!

concordo con te c è bisogno di pulizia, fuori le teste cotte e dentro i giovani!!

fuori gente che non ha mai girato, fuori gente che non conosce la differenza tra una macchina da scrivere e un pc fuori gente che blocca sempre tutto solo per un tornaconto personale, fuori quelli che non fanno interventi, fuori gli yes man!! solo cosi possiamo ritornare ad essere quella cittadina che eravamo un tempo!!!

w la lega nord!!!!

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Sono con Parisella e Fazzone ma.........