Archivio forum

AutoreMessaggio
tradizione
Reg: 4 nov 2004
Msg inviati: 74
Manifestazioni a roma
Inviato il: 5 ago 2009, 17:33

premetto , non essendo a conoscenza della relazione del Prefetto e tantomeno del MInistro, non posso giudicare se ci siano le condizione per sciogliere il Comune di Fondi,

posso giudicare o parlare circa gli arresti effettuati quasi un mesetto fa e non mi sembra che siano stati arrestati politici di primo piano di Fondi!!!!!!!

ma nonostante ciò ritendendomi un cittadino che cerca, non sempre riuscendoci, di rispettare le leggi (autovelox e multe varie) ho la piena fiducia, come penso dovrebbero avere tutti i cittadini Fondani, nelle Istituzioni e  quindi nel Prefetto Frattasi, al quale esprimo la mia solidarietà per i vergognosi atacchi ricevuti, e nel MInistro Maroni.

ma trovo vergognoso che cittadini fondani con tanto di slogam sia andati venerdi scorso a manifestare sotto Palazzo Chigi.

slogam che mettevano alla berlina di tutta Italia il paese di Fondi, con slogam del tipo Fondi città di Mafia.

Vorrei dire a questi personaggi che io non ritengo che Fondi sia una città di Mafia, caso mai ed è tutto da verificare e provare, lo possono essere i nostri amministratori.

penso però che ai facoltosi manifestanti che a Fondi ci sia o no la Mafia interessi poco, il loro unico scopo e sfido chiunque a dimostrare il contrario sia quello di far cadere il consiglio comunale con la speranza che magari frà 18 mesi possano cambiare gli sceneri politici nella nostra amata cittadina!!!!!!

dico amata perchè io a Fondi voglio veramente bene a differenza loro, a me mio padre ha sempre imparato che in ogni buona famiglia i panni sporchi si lavano al suo interno, non come avete fatto voi in modo vergognoso......insieme poi a quel sen. Pedica che solo qualche settimana fa dichiarava che la sera noi cittadini fondani abbiamo paura di uscire per strada!!!!!!!!!!!!!

senza parole proporrei il ritiro della residenza|!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Perfetto, bellissimo, giustissimo ma...
Inviato il: 5 ago 2009, 17:46
...ha per caso visto quanti post in merito ci sono già in corso?
alessandro magno
Reg: 3 ago 2009
Msg inviati: 4
Re: Manifestazioni a roma
Inviato il: 5 ago 2009, 18:19
tradizione ha scritto:

premetto , non essendo a conoscenza della relazione del Prefetto e tantomeno del MInistro, non posso giudicare se ci siano le condizione per sciogliere il Comune di Fondi,

posso giudicare o parlare circa gli arresti effettuati quasi un mesetto fa e non mi sembra che siano stati arrestati politici di primo piano di Fondi!!!!!!!

ma nonostante ciò ritendendomi un cittadino che cerca, non sempre riuscendoci, di rispettare le leggi (autovelox e multe varie) ho la piena fiducia, come penso dovrebbero avere tutti i cittadini Fondani, nelle Istituzioni e  quindi nel Prefetto Frattasi, al quale esprimo la mia solidarietà per i vergognosi atacchi ricevuti, e nel MInistro Maroni.

ma trovo vergognoso che cittadini fondani con tanto di slogam sia andati venerdi scorso a manifestare sotto Palazzo Chigi.

slogam che mettevano alla berlina di tutta Italia il paese di Fondi, con slogam del tipo Fondi città di Mafia.

Vorrei dire a questi personaggi che io non ritengo che Fondi sia una città di Mafia, caso mai ed è tutto da verificare e provare, lo possono essere i nostri amministratori.

penso però che ai facoltosi manifestanti che a Fondi ci sia o no la Mafia interessi poco, il loro unico scopo e sfido chiunque a dimostrare il contrario sia quello di far cadere il consiglio comunale con la speranza che magari frà 18 mesi possano cambiare gli sceneri politici nella nostra amata cittadina!!!!!!

dico amata perché io a Fondi voglio veramente bene a differenza loro, a me mio padre ha sempre imparato che in ogni buona famiglia i panni sporchi si lavano al suo interno, non come avete fatto voi in modo vergognoso......insieme poi a quel sen. Pedica che solo qualche settimana fa dichiarava che la sera noi cittadini fondani abbiamo paura di uscire per strada!!!!!!!!!!!!!

senza parole proporrei il ritiro della residenza|!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate se mi intrometto non volete giudicare ma lo fate! non volete manifestare , ma lo fate!

Volete sciogliere il Comune di Fondi?

Non usate i cittadini di Fondi!

Siete diventati paranoici