Archivio forum

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Adesso il PD ha una sola strada: le dimissioni
pag. 1, 2  avanti...»
AutoreMessaggio
EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Adesso il PD ha una sola strada: le dimissioni
Inviato il: 9 set 2009, 22:03

Mi spiace, ma in politica parlano gli atti e le parole a volte sono come macigni. Dopo le affermazioni di stasera di Bruno Fiore, Segretario del PD di Fondi, i consiglieri del suo partito non hanno altro da fare che dare immediatamente le dimissioni dal Consiglio del quale non riconoscono il Sindaco, nè il Consiglio a questo punto. Altrimenti se ciò non avviene, dovrà essere Fiore a dimettersi da Segretario del PD.

Nonostante tutto devo dire che Di Pietro, da grande volpe qual'è, è stato stranamente molto più moderato di tutti gli intervenuti.  

frank
Reg: 29 gen 2007
Msg inviati: 1089
Inviato il: 10 set 2009, 10:46

non solo devono dimettersi i consiglieri , ma sarebbe auspicabile che lo stesso fiore ragioniere si dimetta dal suo incarico.

è stato incapace di recuperare credibilità. le elezioni gli hanno dato torto. non ha avuto il coraggio di mettersiingioco con gli elettori,...e mai lo avrà! visto che tanto vuole imitare il suo amato e ormai dimenticato weltroni, dovrebbe prendere esempio da lui....quando si perde si va a casa!

 

EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Inviato il: 10 set 2009, 11:18
frank ha scritto:

non solo devono dimettersi i consiglieri , ma sarebbe auspicabile che lo stesso fiore ragioniere si dimetta dal suo incarico.

è stato incapace di recuperare credibilità. le elezioni gli hanno dato torto. non ha avuto il coraggio di mettersiingioco con gli elettori,...e mai lo avrà! visto che tanto vuole imitare il suo amato e ormai dimenticato weltroni, dovrebbe prendere esempio da lui....quando si perde si va a casa!

 

Mentre le dimissioni dal Consiglio ce le aspettiamo tutti, dal Partito sono cavoli loro.

Certo non ci farà una bella figura se non si dimette nessuno, e se non si dimette nessuno ci dovrà anche spiegare chi rappresenta il Sig. Bruno Fiore.

Ma tanto succederà quello che ho previsto un anno fà: Di Pietro si Mangerà il PD.

filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 10 set 2009, 13:53

non credo che si dimetteranno mai....ognuno di loro ha le proprie convenienze a stare in politica...è un gioco delle parti....

l'ultimo dei fiore, per esempio, tanta accademia e filosofia, e poi appena ha visto una poltrona libera si è tuffato su di essa rinnegando di fatto tutto quello che aveva detto lui ed il fratello. ma non ricordate quando sono andati a manifestare per chiedere lo scioglimento del consiglio? poi candidamente la mattina che ha accettato la carica ha corretto il tiro e ha detto che lui ed il suo PD non hanno chiesto lo scioglimento ma che il Governo prendesse una decisione....

il suo fratello Fiore segretario dovrebbe allora spiegare questa incoerenza....parla tano di esercizio filosofico e poi il fratello ne è esempio vivente ed eloquente.

e poi non si dimetteranno perchè è ormai chiaro che il fiore ragioniere sta tentando la volata a sindaco.......ma non ha fatto i conti con il furioso Arnaldo che, sulla scia dipetro, non gli farà suonare nemmeno i piattini!

fino a quando l'opposizione sarà questa......i geometra parisella si moltiplicheranno e prolificheranno.....

tutta colpa della maggioranza? 

 

firenze
Reg: 30 gen 2007
Msg inviati: 760
Inviato il: 10 set 2009, 16:30

che ne pensa fiore del fatto che sul maniefsto dell'italia dei valori tra le persone compromesse dalla mafia fondana viene annoverato il consigliere regionale DOMENICO DI RESTA?

costui non dovrebbe dimettersi?

non è servita poi molto la difesa di ufficio fatta alla presenza di veltroni.....il presidente del MOF, quello attuale,  resta comunque una persona da sostituire perchè vicino ai moffisti!

millo
Reg: 14 mar 2008
Msg inviati: 121
Inviato il: 10 set 2009, 16:44
Io piu' che con Fiore e company,tanto oramai e' rimasto solo questo da fare a loro quello di continuare a spubblicare una citta' intera,io me la prenderei con tutti quei fondani non d'accordo per l'ennesima sceneggiata fatta ieri da Fiore e compagni,vedo con molto piacere che il Senatore Pedica e l'Onorevole Di Pietro tengono a cuore le sorti di una citta' che loro fino a qualche tempo fa neanche conoscevanomi domando..!!??ma in caso di vittoria da parte di Di Pietro e dell' italia dei valori, lui sarebbe costantemente fisso nella nostra citta' a combattere come loro dicono la legalita' oppure passato il santo e' finita la festa??Ragazzi che oramai fosse una guerra politica l'hanno capito anche i muri,ma addirittura farci umiliare da questa gente che di Fondi non gli e' mai interessato nulla mi sembra proprio che abbiamo toccato il fondo,mi auguro che questa situazione trovi una soluzione al piu' presto perche' da vero fondano mi sono stancato.
firenze
Reg: 30 gen 2007
Msg inviati: 760
Inviato il: 10 set 2009, 17:36

guardate il video e vi renderete conto che all'inizio della manifestazione c'erano i fedelissimi dipeitrini, e tante forze dell'ordine, gliamministratori e pochi fondani...

poi la presenza del sindaco ha coinvolto tutti i passanti.....alla fine il sindaco gli ha fatto anche un piacere a portargli la gente in piazza

 

bertt
Reg: 13 gen 2009
Msg inviati: 266
Inviato il: 10 set 2009, 22:09
firenze ha scritto:

guardate il video e vi renderete conto che all'inizio della manifestazione c'erano i fedelissimi dipeitrini, e tante forze dell'ordine, gliamministratori e pochi fondani...

poi la presenza del sindaco ha coinvolto tutti i passanti.....alla fine il sindaco gli ha fatto anche un piacere a portargli la gente in piazza

 

ho visto delle persone applaudire pedica,fiore e di pietro ... ma mi sono subito reso conto che non erano di fondi e ne ho avuto la conferma chiedendo ad un ragazzo il quale mi riferiva che era di roma. Credo che di fondani ad applaudire erano circa 5 o 6 

penurtimo

Reg: 16 ott 2008
Msg inviati: 98
Inviato il: 10 set 2009, 22:18
bertt ha scritto:

ho visto delle persone applaudire pedica,fiore e di pietro ... ma mi sono subito reso conto che non erano di fondi e ne ho avuto la conferma chiedendo ad un ragazzo il quale mi riferiva che era di roma. Credo che di fondani ad applaudire erano circa 5 o 6 

rispetto alle ultime elezioni è già un notevole passo avanti!!!!

penurtimo

Reg: 16 ott 2008
Msg inviati: 98
Re: Adesso il PD ha una sola strada: le dimissioni
Inviato il: 10 set 2009, 22:21
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

Mi spiace, ma in politica parlano gli atti e le parole a volte sono come macigni. Dopo le affermazioni di stasera di Bruno Fiore, Segretario del PD di Fondi, i consiglieri del suo partito non hanno altro da fare che dare immediatamente le dimissioni dal Consiglio del quale non riconoscono il Sindaco, nè il Consiglio a questo punto. Altrimenti se ciò non avviene, dovrà essere Fiore a dimettersi da Segretario del PD.

Nonostante tutto devo dire che Di Pietro, da grande volpe qual'è, è stato stranamente molto più moderato di tutti gli intervenuti.  

Non danno le dimissioni per lo stesso motivo per cui per anni non hanno mai parlato di mafia a Fondi. Dove erano? Se è vero che la maggioranza faceva affari con i mafiosi, loro perchè non denunciavano?? Delle due una: o non si accorgevano di nulla (in tal caso erano dei fessacchiotti, un pò sospetti però) o la situazione faceva comodo anche a loro.

PAPIMAFE101
Reg: 11 apr 2008
Msg inviati: 60
Re: Adesso il PD ha una sola strada: le dimissioni
Inviato il: 11 set 2009, 9:50
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

Mi spiace, ma in politica parlano gli atti e le parole a volte sono come macigni. Dopo le affermazioni di stasera di Bruno Fiore, Segretario del PD di Fondi, i consiglieri del suo partito non hanno altro da fare che dare immediatamente le dimissioni dal Consiglio del quale non riconoscono il Sindaco, nè il Consiglio a questo punto. Altrimenti se ciò non avviene, dovrà essere Fiore a dimettersi da Segretario del PD.

Nonostante tutto devo dire che Di Pietro, da grande volpe qual'è, è stato stranamente molto più moderato di tutti gli intervenuti.  

Perche' il rag. fiore dovrebbe dimettersi? Per aver detto la verita'? Se l'amministrazione non a niente da temere, perche' si e' presentata alla manifestazione? Vuoi farmi credere dalle tue dichiazione che sono uscite oggi su LATINA OGGI, CHE IL VOSTRO INCONTRO IN PIAZZA E' STATO SOLO UN CASO? A chi vuoi prendere in giro.  

PG65

Reg: 25 gen 2009
Msg inviati: 267
Ma da che parte state?
Inviato il: 11 set 2009, 14:09

volete smetterla di litigare sull'aria fritta e cominciare a dichiararvi se vi fa piacere continuare a vivere in un paesone dove oggi si spara e domani si estorce?

...dove oggi si mettono le bombe e domani si appiccano incendi ?...etc...etc...etc....

 

state dalla parte della legalita' o volete continuare a mettere la testa sotto la sabbia come fanno gli struzzi diventando complici di questa realta'?

poi potete pure continuare a litigare....ma almeno su argomenti seri !

...da un fondano stanco di assistere a questi teatrini  !!!

filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 11 set 2009, 19:36

io già dalle discussioni dell'anno scorso chiedevo ed interrogavo in continuazione sulle dimissioni dei consiglieri del PD.

ve la ricordate la farsa delle dimissioni sottoscritte al notaio?

poi sono stato tacciato di essere una sorta di predicatore noiso e ho lasciato il forum...che ho ripreso per rivedere il filmato di pietro, per il quale ringrazio l'utente qualitel per il tempo e la dedizione che dedica al forum e alla sua tv on line. complimenti!

gbocci
Reg: 22 feb 2008
Msg inviati: 631
Inviato il: 12 set 2009, 13:02

il termine DIMISSIONI  non esiste in politica.....

fiore, pedica e di pietro hanno chiesto al sindaco di dimettersi e perchè loro non hanno dato il buon esempio?

i consiglieri di fiore perchè non si sono dimessi dal consiglio? forse se lo avessero fatto il lorogesto avrebbe indotto la maggioranza a riflettere (questo è il ruolo di una buona opposizione)

se tutti i candidati della lista PD non avessere accettato la carica, cosa sarebbe successo? il consiglio rimane monco, bloccato.....questo è quello che dovevano fare per dare un segnale di serietà...invece tutti che corrono a sedersi su poltrone che rimangono sempre poltrone

il figlio di di pietro nonostante le vicende giudiziarie che lo hanno riguardato sulle raccomdazioni perchè non si è dimesso dalla carica di consilgiere comunale e provinciale?

de magistris perchè non si è dimesso dalla magistratura come aveva promesso?

è proprio vero

DI PIETRO: PEDICA BENE E RAZZOLA MALE

fhogg

Reg: 30 dic 2004
Msg inviati: 80
Inviato il: 13 set 2009, 13:24
filipppo ha scritto:

io già dalle discussioni dell'anno scorso chiedevo ed interrogavo in continuazione sulle dimissioni dei consiglieri del PD.

ve la ricordate la farsa delle dimissioni sottoscritte al notaio?

poi sono stato tacciato di essere una sorta di predicatore noiso e ho lasciato il forum...che ho ripreso per rivedere il filmato di pietro, per il quale ringrazio l'utente qualitel per il tempo e la dedizione che dedica al forum e alla sua tv on line. complimenti!


scusate sto sognando o davvero si parla di dimissioni del PD e non di quelle del PDL? ma cosa sta succedendo? ma vi danno la morfina o vi hanno lobotomizzato?
fafà
Reg: 2 feb 2008
Msg inviati: 170
Inviato il: 13 set 2009, 16:58

fhogg ha scritto:

scusate sto sognando o davvero si parla di dimissioni del PD e non di quelle del PDL? ma cosa sta succedendo? ma vi danno la morfina o vi hanno lobotomizzato?

E' il consigliere D'Ambrogio che dà i numeri!

spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Ah....
Inviato il: 13 set 2009, 17:18
fafà ha scritto:

E' il consigliere D'Ambrogio che dà i numeri!

...perchè chi ha voluto quella farsa di manifestazione cosa BIP è?

EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Inviato il: 14 set 2009, 9:06

fhogg ha scritto:

scusate sto sognando o davvero si parla di dimissioni del PD e non di quelle del PDL? ma cosa sta succedendo? ma vi danno la morfina o vi hanno lobotomizzato?

Non so cosa vuol dire lobotomizzato, sai, da un povero ignorante fascista non è che ti puoi aspettare una cultura alla tua altezza.

Comunque non siamo noi che abbiamo dichiarato che Parisella non è il nostro Sindaco e che non lo riconosciamo più tale, bensì Il Segretario del PD Fiore. Coerenza vuole che si dia chiarezza alle parole che si pronunciano.

tradizione
Reg: 4 nov 2004
Msg inviati: 74
Inviato il: 14 set 2009, 22:23

caro Enzo D'anbrogio un consiglio da parte di chi si adoperò nel lontano 94 a farti inaugurare il circolo con la presenza dell'On. Rauti

fate un servizio alla cittadinanza dimettetivi dopo la pagliacciata che  avete fatto la settimana scorsa..

caro enzo l'art. 21 della costituzione republicana italiana sancisce:

"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"

ti saluto romanamente

EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Inviato il: 15 set 2009, 8:18
tradizione ha scritto:

caro Enzo D'anbrogio un consiglio da parte di chi si adoperò nel lontano 94 a farti inaugurare il circolo con la presenza dell'On. Rauti

fate un servizio alla cittadinanza dimettetivi dopo la pagliacciata che  avete fatto la settimana scorsa..

caro enzo l'art. 21 della costituzione republicana italiana sancisce:

"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"

ti saluto romanamente

Perchè scusa, che stavamo facendo noi? Manifestavamo.

gus.ber

Reg: 22 gen 2006
Msg inviati: 357
Inviato il: 15 set 2009, 9:34
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

Perché scusa, che stavamo facendo noi? Manifestavamo.

Il termine esatto sarebbe Contestazione, però...
filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 15 set 2009, 10:00

gus.ber ha scritto:
Il termine esatto sarebbe Contestazione, però...

ma se avessero voluto contestare di pietro andavano in 4 gatti?

ma è possibile che non riuscite a vedere le cose in modo obiettivo?

questi mafiosi se avessero voluto contestare ed intimidire avrebbero chiamato il popolo e viposso garantire al di là di quello che voi dite su questo forum.....il POPOLO STA CON PARISELLA! 

Pulpmar
Reg: 4 lug 2006
Msg inviati: 89
Inviato il: 15 set 2009, 12:03
filipppo ha scritto:

ma se avessero voluto contestare di pietro andavano in 4 gatti?

ma è possibile che non riuscite a vedere le cose in modo obiettivo?


è vero non erano in tanti, ma considera che i contestatori erano conisglieri e assessori comunali più il sindaco, quindi tutte persone che ricoprono incarichi istituzionali. Si sono visti il giorno prima e hanno organizzato il tutto. Il fatto che sia uscita una mezza peagliacciata dimostra la loro incapacità. Inoltre tengo a precisare che non hanno contaestato di pietro, tant'è che sono andati via pochi minuti minuti prima dell'inizio dell'intervento del leader Idv; cosa che dimostra anche una carenza di attributi da parte loro.

filipppo ha scritto:

questi mafiosi se avessero voluto contestare ed intimidire avrebbero chiamato il popolo e viposso garantire al di là di quello che voi dite su questo forum.....il POPOLO STA CON PARISELLA! 



i mafiosi per intimidire non chiamano il popolo, hanno altri metodi.
gus.ber

Reg: 22 gen 2006
Msg inviati: 357
Inviato il: 15 set 2009, 12:13
filipppo ha scritto:

ma se avessero voluto contestare di pietro andavano in 4 gatti?

ma è possibile che non riuscite a vedere le cose in modo obiettivo?

questi mafiosi se avessero voluto contestare ed intimidire avrebbero chiamato il popolo e viposso garantire al di là di quello che voi dite su questo forum

Citazione:
.....il POPOLO STA CON PARISELLA!

Contenti loro, Peggio per loro!
tradizione
Reg: 4 nov 2004
Msg inviati: 74
Inviato il: 16 set 2009, 5:20

il problema è caro enzo che se quella contromanifestazione da voi inscenata fosse stata fatta da e da altri 5 straccioni come me la sera stessa ci ritrovavamo in commissariato!!!!!!!

abbiate rispetto per le istituzioni caro enzuccio quelle non si comprano con i voti.

frank
Reg: 29 gen 2007
Msg inviati: 1089
Inviato il: 18 set 2009, 18:05

allora a che punto siamo con le dimissioni?

proprio che voi del PD non la volete lasciare la poltrona....eppure dite che non vi interessano le poltrone?

se non lasciate quelle di minoranza, ma figuraciamoci se aveste una poltrona di maggioranza!

Boboloff

Reg: 13 feb 2005
Msg inviati: 666
Inviato il: 18 set 2009, 23:26
tradizione ha scritto:

il problema è caro enzo che se quella contromanifestazione da voi inscenata fosse stata fatta da e da altri 5 straccioni come me la sera stessa ci ritrovavamo in commissariato!!!!!!!

abbiate rispetto per le istituzioni caro enzuccio quelle non si comprano con i voti.

con i voti no ma ,scusami, il dio danaro dove lo mettiamo??????????

STILEFREE
Reg: 26 gen 2007
Msg inviati: 351
Inviato il: 21 set 2009, 14:06

chiedo al segretario Bruno Fiore se per cortesia ci puo (se possibile ovviamente) comunicare l esito delle elezioni del congresso del Pd locale.

grazie

 

brfiore
Reg: 12 giu 2007
Msg inviati: 733
Esito congresso Partito Democratico di Fondi
Inviato il: 21 set 2009, 15:26
Visto che le interessano tanto i numeri e poco o nulla, presumo malevolmente il dibattito politico e i contenuti dello stesso, la accontento volentieri:
Elezioni riferite al candidato alla segreteria provinciale:
Roberto Morassut  (Collegato a Dario Franceschini) 49 voti
Alessandro Mazzoli (Collegato a Pier Luigi Bersani) voti 41
Ileana Argentin (Collegata a Ignazio Marino) voti 13
Votanti 103 - Voti validi 103

Elezioni riferitre alla segreteria nazionale:
Dario Franceschini voti 49
Pier Luigi Bersani voti 40
Ignazio Marino voti 12

Votanti 103 Voti validi 102 Schede Bianche 1 Schede nulle 1 Contestate 0

Hanno votato 103 iscritti su 132 aventi diritto. Cioè il 78% degli iscritti.

Spero di aver dato in modo esaustivo l'informazione richiesta.
STILEFREE
Reg: 26 gen 2007
Msg inviati: 351
Inviato il: 21 set 2009, 15:47

ho chiesto questo solo perchè simpatizzavo per bersani che mi sembra piu credibile rispetto agli altri.

e poi se vuole anche scrivere la linea politica venuta fuori dal congresso io sarò contento di ascoltarla.

sono sempre pronto ad ascoltare il pensiero altrui e poi se mi garba perchè non sposarlo?! è cosi che un partito cresce!

la ringrazio per la trasparenza e buon proseguimento!

 

 

pag. 1, 2  avanti...»
La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Adesso il PD ha una sola strada: le dimissioni