Archivio forum

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Sindaco, mettiti in testa al corteo!
AutoreMessaggio
Lillo
Reg: 6 mag 2007
Msg inviati: 347
Sindaco, mettiti in testa al corteo!
Inviato il: 18 set 2009, 22:10

invito il Sindaco a non lasciare che questi scalzacani si prendino i meriti e possano pensare di essere i soli ad essere contro la mafia. Lo siamo anche noi!!!!

Sindacooooo.... Indossa la fascia e fallo! Insieme ai Consiglieri!!!!

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 19 set 2009, 5:47
Il tuo sindaco è stato eletto grazie e soprattutto ai voti (primo eletto) di Riccardo Izzi.
Il tuo sindaco è a capo di una amministrazione in cui alcuni dirigenti comunali, intrattenevano rapporti con personaggi ambigui, stando alle fughe di notizie.
Il tuo sindaco è a capo di una amministrazione in cui alcuni personaggi appartenenti al corpo di polizia municipale invece di espletare i propri compiti si occupavano di telefonare ai propri conoscenti per avvertirli o per rimandare controlli su costruzioni o ampliamenti di cubatura abusivi, sempre stando alle fughe di notizie.
Il tuo sindaco, in sostanza, è a capo di un comune in cui le cose nn girano come dovrebbero girare.

Invece della fascia proporrei la scritta "giocondo" sulla fronte.
Lillo
Reg: 6 mag 2007
Msg inviati: 347
Inviato il: 19 set 2009, 9:17
jeffrey_lebowski ha scritto:
Il tuo sindaco è stato eletto grazie e soprattutto ai voti (primo eletto) di Riccardo Izzi.
Il tuo sindaco è a capo di una amministrazione in cui alcuni dirigenti comunali, intrattenevano rapporti con personaggi ambigui, stando alle fughe di notizie.
Il tuo sindaco è a capo di una amministrazione in cui alcuni personaggi appartenenti al corpo di polizia municipale invece di espletare i propri compiti si occupavano di telefonare ai propri conoscenti per avvertirli o per rimandare controlli su costruzioni o ampliamenti di cubatura abusivi, sempre stando alle fughe di notizie.
Il tuo sindaco, in sostanza, è a capo di un comune in cui le cose non girano come dovrebbero girare.

Invece della fascia proporrei la scritta "giocondo" sulla fronte.

Quindi secondo te il Sindaco, grazie al tuo insindacabile giudizio non può partecipare. Hai già fatto tutto. Condannato e manca solo l'arresto. E poi venite a fare la morale e a citare articoli di legge? Sai che penso? Che è meglio che non ti esprimo quello che penso sennò ti copro di roba marrone.

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 19 set 2009, 15:51
1) Il mio giudizio è tutto fuorchè insindacabile.
2) Nn ho mica detto che il sindaco è colpevole di qualcosa? Ho solo rimarcato il fatto che in questa amministrazione c'è qualcosa che nn và. Se vieni eletto con i voti di un cocainomane reo confesso, quanto meno rimetti il mandato, tanto sicuramente sarai rieletto, ci mancherebbe, ma almeno dai un'immagine di coerenza e legalità.
3) Lei nn copre di merda nessuno, anche perchè lei nn è nessuno. Oppure abbia il coraggio di firmarsi.

Fabio di Fazio.

Boboloff

Reg: 13 feb 2005
Msg inviati: 666
Inviato il: 19 set 2009, 16:17
.
Irghius

Reg: 7 gen 2009
Msg inviati: 528
Legalitè, fraternitè, ....io rubo a te, tu rubi a me!!!
Inviato il: 20 set 2009, 10:45

Oiiiiiiiiii Luì, ma che t'hai miss a n'cap? siii per la legalità e pò n vu fa la sf' lata? ma che c tiene a n'cap? i vroccl!!!

ta mett tu annanz e po gl'avt, lo vo capì o no? ma fa natu fatt bell, ascolta a me, "Pascal" e "Italott" lass alle case loro che fai cchiu bella figura!!!

se ppò volem fa e figur e "mxxx", allora so nat'e paja e man'c!!!

jamm Luigi, jamm!!

gbocci
Reg: 22 feb 2008
Msg inviati: 631
Inviato il: 20 set 2009, 20:17
jeffrey_lebowski ha scritto:
Il tuo sindaco è stato eletto grazie e soprattutto ai voti (primo eletto) di Riccardo Izzi.
Il tuo sindaco è a capo di una amministrazione in cui alcuni dirigenti comunali, intrattenevano rapporti con personaggi ambigui, stando alle fughe di notizie.
Il tuo sindaco è a capo di una amministrazione in cui alcuni personaggi appartenenti al corpo di polizia municipale invece di espletare i propri compiti si occupavano di telefonare ai propri conoscenti per avvertirli o per rimandare controlli su costruzioni o ampliamenti di cubatura abusivi, sempre stando alle fughe di notizie.
Il tuo sindaco, in sostanza, è a capo di un comune in cui le cose non girano come dovrebbero girare.

Invece della fascia proporrei la scritta "giocondo" sulla fronte.

ma alla manifestazione andranno anche i consiglieri del PD? quelli che se si fossero dimessi avrebbero forse dato un segnale di \coerenza? quelli che non appena hanno visto una poltrona vuota in consiglio comunale ci si sono tuffati a bullo?

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 21 set 2009, 3:08
gbocci ha scritto:

ma alla manifestazione andranno anche i consiglieri del PD? quelli che se si fossero dimessi avrebbero forse dato un segnale di \coerenza? quelli che non appena hanno visto una poltrona vuota in consiglio comunale ci si sono tuffati a bullo?

Se ci andranno son fatti loro, nn mi interessano le sorti del PD locale, nn sono un loro elettore, ed in quanto facenti parte della sparuta minoranza, nemmeno mi rappresentano...
Chi si trova a governare con i voti dei cocainomani nn son loro.
spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Mah!
Inviato il: 21 set 2009, 13:25
...e già perchè la cocaina se la tirano solo gli elettori a Fondi e quindi i voti sono trocati, ma forse questa troca è nata qui e ancora nessuno lo sa...fatevene un'altra che forse vi riprendete un po... 
jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Re: Mah!
Inviato il: 21 set 2009, 13:29
spyke69 ha scritto:
...e già perché la cocaina se la tirano solo gli elettori a Fondi e quindi i voti sono trocati, ma forse questa troca è nata qui e ancora nessuno lo sa...fatevene un'altra che forse vi riprendete un po... 
Se avesse letto con attenzione tutto il tread forse avrebbe capito che l'allusione alla droga era riferita al primo eletto alle amministrative nel comune di Fondi, reo confesso per quanto riguarda l'uso (o abuso) di sostanze stupefacenti, e nn certo agli elettori.
Ma come al solito anche il livello culturale dei sostenitori nn può essere che pari ai propri eroi...
snagghy
Reg: 16 mag 2007
Msg inviati: 139
Inviato il: 21 set 2009, 13:34
purtroppo e tengo a precisare purtroppo.... tanti cocainomani nella vita non sono malaccio... certo non è il caso di prenderli quali esempio!!!
jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 21 set 2009, 14:50
snagghy ha scritto:
purtroppo e tengo a precisare purtroppo.... tanti cocainomani nella vita non sono malaccio... certo non è il caso di prenderli quali esempio!!!
Certo però farsi rappresentare istituzionalmente da uno di questi....
fafà
Reg: 2 feb 2008
Msg inviati: 170
Inviato il: 21 set 2009, 20:38
jeffrey_lebowski ha scritto:
1) Il mio giudizio è tutto fuorchè insindacabile.
2) Non ho mica detto che il sindaco è colpevole di qualcosa? Ho solo rimarcato il fatto che in questa amministrazione c'è qualcosa che non và. Se vieni eletto con i voti di un cocainomane reo confesso, quanto meno rimetti il mandato, tanto sicuramente sarai rieletto, ci mancherebbe, ma almeno dai un'immagine di coerenza e legalità.
3) Lei non copre di merda nessuno, anche perché lei non è nessuno. Oppure abbia il coraggio di firmarsi.

Fabio di Fazio.

Rimettere il mandato? E a cosa sarebbe servita tutta la tarantella? Pullman, raccolta firme, fuochi d'artificio, la storia dei golpe del consigliere D'Ambrogio ('siamo tutti un pò mafiosetti' è Trippè?)? Al massimo si potrebbero sottrarre i voti di Izzi alla totalità in modo da avere l'effettivo 'indice di diritto al potere'!

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Sindaco, mettiti in testa al corteo!