Archivio forum

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Fondi a Roma, manifestazione del 13/09/09
AutoreMessaggio
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Fondi a Roma, manifestazione del 13/09/09
Inviato il: 19 set 2009, 0:53
Eccoci qua, quasi come sempre, a documentare quello che succede; il video della manifestazione mi è purtroppo pervenuto senza audio, però al posto di niente.....
Ho rimediato mettendoci dei capolavori musicali di sottofondo, così, visto che su questo sito si litiga sempre con i napoletani, li accontento io con la musica, e rammento ai più che Napoli è anche cultura e ricordo a più di qualcuno che l'autore delle musiche che ho usato, non è nato in Padania!!!

Clicca qui e buona visione.....e buon ascolto!!

stat'v' buon'!!

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 19 set 2009, 5:38
MMauhsuahsuhasuahsuashuashu
Bellissimo il montaggio con le musiche napoletane.
Scusate l'ignoranza, ma chi è quel tizio che si sgolava verso la fine (minuto 15 all'incirca) ? Non mi sembra di averlo visto in consiglio, o forse sono stato poco attento?
Comunque veramente comico!
Lillo
Reg: 6 mag 2007
Msg inviati: 347
Inviato il: 19 set 2009, 9:10
jeffrey_lebowski ha scritto:
MMauhsuahsuhasuahsuashuashu
Bellissimo il montaggio con le musiche napoletane.
Scusate l'ignoranza, ma chi è quel tizio che si sgolava verso la fine (minuto 15 all'incirca) ? Non mi sembra di averlo visto in consiglio, o forse sono stato poco attento?
Comunque veramente comico!

Di comico abbiamo solo i tuoi interventi. Stai superando anche la decenza.

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 19 set 2009, 15:53
Io supero quello che mi pare, fintanto che nn ledo la libertà altrui.

PS: per la cronaca, il tizio è il fratello dell'addetto stampa del comune, Antonetti, da poco tornato dagli States e già ha abbracciato la causa.
MADE IN FUNN
Reg: 24 ago 2008
Msg inviati: 230
Caro jeffrey
Inviato il: 19 set 2009, 18:44

caro fabio S. io credo che qui l'unica cosa che fa ridere è la gente come te che ride e gode nel vedere fondi sprofondata nella merda...detto senza mezzi termini

E' vero...tu dirai...non è colpa degli onesti fondani come me se fondi stà in queste condizioni...

e io ti dico...sicuramente non è colpa tua e degli onesti...ma cmq tocca a noi, gente onesta, a cui stà a cuore la città, cercare di cambiare il volto di fondi...sfiguarato da altri

ti dico che a quella manifestazione hanno partecipato tante e tante persone oneste a cui veramente sta a cuore fondi...che non ce la fanno più di sentirsi dire che fondi =mafia.

mentre tu te la ridi e non fai nulla per cercare di convincere la gente che fondi non è solo mafia come ci vuol fa credere da "FondiOggi"...eheh...volevo dire "LatinaOggi"....c'è gente a cui rode vedere fondi in queste condizioni...

tu come il PD al livello locale e come il PD al livello nazionale fate solo polemiche...anche se non puoi vedere la gente di destra e della giunta....questa è una battaglia senza colore politico...fondi è di tutti non solo della destra...

io non ho votato parisella e fazzone...e se teness nu fucil sparass a raffica su molte persone(ovviamente scherzo)...però Fondi è anche MIA e io tengo a difenderla da cittadino onesto!! cosa che dovrebbe fare ogni cittadino onesto a cui stà a cuore la propria città...

 

Cordiali saluti da made in funn

PG65

Reg: 25 gen 2009
Msg inviati: 267
Per made in funn
Inviato il: 19 set 2009, 19:19

hai ragione !   ... anche io sono un cittadino onesto e mi sta a cuore la mia citta'.

proprio per questo non condivido l'atteggiamento di chi ostacola tutte quelle manifestazioni che si organizzano non contro i fondani onesti.

e' chiaro il concetto?

si riesce a capire contro chi puo' stare chi si impegna nella lotta contro la mafia?

si capisce o no?

e allora,perche' agitarsi tanto ? perche' creare problemi,ostacolare gli organizzatori,negare la piazza?

perche'?

ma che dispiace a qualcuno che a fondi si stia creando un movimento di opinioni atto a creare una inversione di tendenza ?

sarebbe questa la cosa piu' grave.

 

allora per sgombrare il campo,bisogna fare chiarezza.

bisogna dichiararsi e dire da che parte si sta.

io sto con fondi e con tutta la gente onesta come me.

...ed i fondani per bene dovrebbero stare tutti uniti dalla stessa parte della barricata.

perche' se da una parte della barricata ci sono i fondani onesti che vogliono il bene del paese,dall'altra parte chi ci sta?

a voi la risposta.

ciao.

MADE IN FUNN
Reg: 24 ago 2008
Msg inviati: 230
Inviato il: 19 set 2009, 19:42
ovviamente voglio sottolineare che ci sono fondani onesti sia di sinistra che di destra e di centro...il pensiero politico non c'entra con l'onestà...questo intendevo

...cmq se quancuno ha negato ai cittadini onesti un luogo pubblico dove manifestare nel rispetto del pensiero altrui...ciò è sbagliato

cordiali saluti made in funn...ps anche io stò con fondi

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 19 set 2009, 20:42
Bello de zio, forse nn hai capito bene il concetto.
Ma nn importa, lascio fermentare tanto livore.
Lillo
Reg: 6 mag 2007
Msg inviati: 347
Finalmente!!!
Inviato il: 19 set 2009, 21:43

Finalmente qualcuno ammette che hanno sbagliato! Credevo di essere da solo!

Ancora possono rimediare. Si inventino un motivo, anche stupido, e spieghino che cosa li aveva indotti a negare la piazza, e dicano che sono contenti della manifestazione. Da una parte il Sindaco faccia questo. Dall'altra chi ha organizzato la manifestazione inviti il Sindaco e i consiglieri.

Altrimenti sbagliano tutti e due. Ma una manifestazione del genere, senza aver invitato il Sindaco e l'amministrazione, dimostrerebbe come sia davvero politicizzata.

Vergogna, vergogna, vergogna.

frank
Reg: 29 gen 2007
Msg inviati: 1089
Inviato il: 20 set 2009, 20:30

io ho aperto la discussione e sinceramente il sarcasmo e il commento al video non mi va giù....

forse chi ti ha fatto pervenire il video era lì perchè chiamato all'ordine e non ha potuto fare a meno! e tante altre volte sarà chiamato all'ordine!

caro qualitel io non ero lì ne per ossequi a qualcuno nè per vana gloria...io c'ero perchè ne ero e ne sono più che convinto di avere partecipato ad una semplice manifestazione a favore di una città che vuole  e  merita giustizia.

non venirmi a dire che la scelte delle musiche non abbia voluto incidere sul commento al video......

 

contento tu! la Televisione è la tua e la fai come ritiene tu!

qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Mmmmmmm
Inviato il: 21 set 2009, 0:53
frank ha scritto:

io ho aperto la discussione e sinceramente il sarcasmo e il commento al video non mi va giù....

forse chi ti ha fatto pervenire il video era lì perché chiamato all'ordine e non ha potuto fare a meno! e tante altre volte sarà chiamato all'ordine!

caro qualitel io non ero lì ne per ossequi a qualcuno nè per vana gloria...io c'ero perché ne ero e ne sono più che convinto di avere partecipato ad una semplice manifestazione a favore di una città che vuole  e  merita giustizia.

non venirmi a dire che la scelte delle musiche non abbia voluto incidere sul commento al video......

 

contento tu! la Televisione è la tua e la fai come ritiene tu!



non ho parole......
non trattasi di televisione ma di semplice blogtv dal costo annuo si € 29,00, pagato con mastercard, il resto non ha prezzo!!!

"Ma l'hai letto il blog di apertura? hai letto le motivazioni per la scelta delle musiche?"

secondo me il tuo sembra un becero tentativo di indurmi a cambiare le musiche con qualcosa di gigi d'alessio, ma non ci riuscirai mai!!!

EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Inviato il: 21 set 2009, 2:34
Non so nemmeno perchè si sta polemizzando. Io quando ho sentito Carosone mi sono addecreato. Bravo qualitel per la scelta. Anzi, mo me lo vado a riascoltare.
spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Re: Per made in funn
Inviato il: 21 set 2009, 18:10
PG65 ha scritto:

hai ragione !   ... anche io sono un cittadino onesto e mi sta a cuore la mia citta'.

proprio per questo non condivido l'atteggiamento di chi ostacola tutte quelle manifestazioni che si organizzano non contro i fondani onesti.

è chiaro il concetto?

si riesce a capire contro chi puo' stare chi si impegna nella lotta contro la mafia?

si capisce o no?

e allora,perché agitarsi tanto ? perché creare problemi,ostacolare gli organizzatori,negare la piazza?

perché?

ma che dispiace a qualcuno che a fondi si stia creando un movimento di opinioni atto a creare una inversione di tendenza ?

SI SI STA ARRIVANDO CLEMENTE VIII PER UN NUOVO SCIMA D'OCCIDENTE...

SVEGLIA DORMIGLIONE...LA MARCIA PER LA LOTTA ALLE MAFIE DEVE ESSERE APERTA A TUTTI COMPRESO IL PRIMO CITTADINO DELLA CITTA' OSPITANTE...CAPITTO?

filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 21 set 2009, 18:14

sarebbe stata appropriata la canzone di gigi d'alessio "NON MOLLARE MAI"....perchè ormai questo è il livello.

PG65

Reg: 25 gen 2009
Msg inviati: 267
PER SPYKE
Inviato il: 21 set 2009, 18:32

infatti !

qual'e' il lato giusto della barricata?

e' un sogno ( visto che dormo !),vedere pedica e fazzone sullo stesso palco a dire le stesse cose ?

....meditate gente,meditate !

spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Re: PER SPYKE
Inviato il: 21 set 2009, 19:30
PG65 ha scritto:

infatti !

qual'è il lato giusto della barricata?

è un sogno ( visto che dormo !),vedere pedica e fazzone sullo stesso palco a dire le stesse cose ?

....meditate gente,meditate !

No non dormi, se sogni ciò che dici hai fumato una sigaretta trocata...togliamolo il prosciutto dagli occhi eh? 

Davy Crockett

Reg: 22 mag 2009
Msg inviati: 376
Re: Per made in funn
Inviato il: 21 set 2009, 20:02
spyke69 ha scritto:

SI SI STA ARRIVANDO CLEMENTE VIII PER UN NUOVO SCIMA D'OCCIDENTE...

SVEGLIA DORMIGLIONE...LA MARCIA PER LA LOTTA ALLE MAFIE DEVE ESSERE APERTA A TUTTI COMPRESO IL PRIMO CITTADINO DELLA CITTA' OSPITANTE...CAPITTO?

.... era Clemente VII

PG65

Reg: 25 gen 2009
Msg inviati: 267
PER SPYKE
Inviato il: 21 set 2009, 20:43

...la battuta sarebbe stata piu' divertente se avessi detto mortadella !

...e chi vuole intendere,intenda !

 

 

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.......

me ne torno a dormire ,che e' meglio !!

 

luigiflowers
Reg: 15 set 2009
Msg inviati: 280
Un giorno verra'..........
Inviato il: 22 set 2009, 0:32
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB...................... nella lotta tra il bene ed il male.......... un giorno verra',  una LUCE VERITIERA!!!..... verra' a SQUARCIARE LA COPERTA TENEBROSA, DISPERDENDOLI NEL NULLI...... BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB!!!. NULLIII...... PIETTN D FIERR...... NULLIIII.....  PIETTN D'ACCIAR.....  haa haaa haaa NELLA LOTTA   TRA IL BENE E IL MALE.....................
spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Re: PER SPYKE
Inviato il: 23 set 2009, 12:42
PG65 ha scritto:

...la battuta sarebbe stata piu' divertente se avessi detto mortadella !

...e chi vuole intendere,intenda !

 

 

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.......

me ne torno a dormire ,che è meglio !!

 

T'piac la murtadell eh? BUONANOTTE e sogni d'oro...

XDavy Crockett : forse una volta era VII, nel 2009 sicuramente VIII...e andiamo suuuu 

 

Davy Crockett

Reg: 22 mag 2009
Msg inviati: 376
Re: PER SPYKE
Inviato il: 23 set 2009, 13:02
spyke69 ha scritto:

T'piac la murtadell eh? BUONANOTTE e sogni d'oro...

XDavy Crockett : forse una volta era VII, nel 2009 sicuramente VIII...e andiamo suuuu 

 

e ia ... VIII già c'è stato ... non ci vuole l'antipapa ci vuole l'esorcista !!!

spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Re: PER SPYKE
Inviato il: 23 set 2009, 13:29
Davy Crockett ha scritto:

e ia ... VIII già c'è stato ... non ci vuole l'antipapa ci vuole l'esorcista !!!

sicuro che ci vuole l'esorcista per il 25 prossimo...facciamo IX e non se ne parla più.

Davy Crockett

Reg: 22 mag 2009
Msg inviati: 376
Re: PER SPYKE
Inviato il: 23 set 2009, 13:54
spyke69 ha scritto:

sicuro che ci vuole l'esorcista per il 25 prossimo...facciamo IX e non se ne parla più.

Sai quale è il problema della manifestazione del 25 ?

Se ci sarà tanta gente sarà la dimostrazione che il paese và liberato perchè stanco di subire la mafia , se ce ne sarà poca è perchè impaurita dalle cosche , in ogni caso una manifestazione del genere in un momento del genere sarà usata solo politicamente.

Mah .........

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Fondi a Roma, manifestazione del 13/09/09