Archivio forum

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Strumentalizzano il caso Fondi solo per salire al potere?
pag. 1, 2  avanti...»
AutoreMessaggio
EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Strumentalizzano il caso Fondi solo per salire al potere?
Inviato il: 20 set 2009, 11:27

 Piccolo ma con una determinazione senza pari, il Ministro Brunetta ieri ha gettato scompiglio nella sinistra dicendo delle grandi verità. Vogliono andare al governo non in base ad un programma o ad una politica moderna e riformatrice , ma sulla base di un inciampo di questo Governo. Vogliono andare a Palazzo Chigi senza passare per le urne.  E nemmeno lo nascondono. Sono senza vergogna.

Voi direte adesso cosa c'entra con Fondi. A Fondi vogliono fare la stessa cosa. Visto che non ci si riesce col voto, perchè non provarci in altri modi?

 

libero battitore
Reg: 3 feb 2009
Msg inviati: 27
Re: Bravo Brunetta! è in atto un colpo di stato!
Inviato il: 20 set 2009, 12:38
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

 Piccolo ma con una determinazione senza pari, il Ministro Brunetta ieri ha gettato scompiglio nella sinistra dicendo delle grandi verità. Vogliono andare al governo non in base ad un programma o ad una politica moderna e riformatrice , ma sulla base di un inciampo di questo Governo. Vogliono andare a Palazzo Chigi senza passare per le urne.  E nemmeno lo nascondono. Sono senza vergogna.

Voi direte adesso cosa c'entra con Fondi. A Fondi vogliono fare la stessa cosa. Visto che non ci si riesce col voto, perché non provarci in altri modi?

 


Da quello che sono riuscito a capire,lei sign.enzo, crede che il centrodestra.. se si dovesse sciogliere il comune, perderà le future elezioni?
dubbio
Reg: 16 apr 2007
Msg inviati: 191
Per il nano
Inviato il: 20 set 2009, 12:42
ricambio l'augurio
jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 20 set 2009, 13:26
EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Re: Bravo Brunetta! è in atto un colpo di stato!
Inviato il: 20 set 2009, 13:52

libero battitore ha scritto:

Da quello che sono riuscito a capire,lei sign.enzo, crede che il centrodestra.. se si dovesse sciogliere il comune, perderà le future elezioni?

Non so se ricordate Trippatosta. Trippatosta ha sempre sostenuto che in realtà si voleva colpire Fondi per arrivare alla Regione Lazio. Ma allora Trippatosta veniva sbeffeggiato e deriso per questa sua analisi. Dopo quello che stà succedendo, anche alla luce della manifestazione Nazionale contro la mfia che sarà fatta a Fondi, si evince chiaro che ormai siamo al chiaro obiettivo di screditare la Casa del Coordinatore Provimciale del PDL così da poter spostare quei pochi di Voti che potrebbero portare il centrosimistra ad agguantare un risultato che adesso lo da perdente, e quantomeno sul filo di lana. Non dimentichiamo che alle passate elezioni, se non vado errato la PDL ha perso alla Regione Lazio per 25.000 voti.

Questi sono i fatti, ma le deduzioni non fatele fare solo a me. Leggevo anche sulla stampa stamattina, che l'Associazione Caponnetto è seriamente preoccupata perchè è sicura che "questi a aFondi vinceranno di nuovo anche se si dovesse sciogliere.

Capito? A questi della Mafia non importa un fico secco. Vogliono vincere le elezioni.

libero battitore
Reg: 3 feb 2009
Msg inviati: 27
Re: Bravo Brunetta! è in atto un colpo di stato!
Inviato il: 20 set 2009, 14:20
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

Non so se ricordate Trippatosta. Trippatosta ha sempre sostenuto che in realtà si voleva colpire Fondi per arrivare alla Regione Lazio. Ma allora Trippatosta veniva sbeffeggiato e deriso per questa sua analisi. Dopo quello che stà succedendo, anche alla luce della manifestazione Nazionale contro la mfia che sarà fatta a Fondi, si evince chiaro che ormai siamo al chiaro obiettivo di screditare la Casa del Coordinatore Provimciale del PDL così da poter spostare quei pochi di Voti che potrebbero portare il centrosimistra ad agguantare un risultato che adesso lo da perdente, e quantomeno sul filo di lana. Non dimentichiamo che alle passate elezioni, se non vado errato la PDL ha perso alla Regione Lazio per 25.000 voti.

Questi sono i fatti, ma le deduzioni non fatele fare solo a me. Leggevo anche sulla stampa stamattina, che l'Associazione Caponnetto è seriamente preoccupata perché è sicura che "questi a aFondi vinceranno di nuovo anche se si dovesse sciogliere.

Capito? A questi della Mafia non importa un fico secco. Vogliono vincere le elezioni.


sign.enzo,ma quale partito... mafia o non mafia vorrebbe perdere le elezioni? io credo, che la politica deve fare bene il suo compito amministrando con serietà e spirito di servizio e la magistratura se ci sono dei sospetti deve svolgere il suo lavoro,e penso anche...che al coordinatore una bella botta ce la stia dando anche il consiglio dei ministri,non prendendo una decisione in merito allo scioglimento, dando modo a chiunque, di portare avanti il suo pensiero in merito a questo intreccio di vicende, che sono state scritte dai giornali fin'ora...talmente itrecciate,che credo la magiorparte dei cittadini ancora no ha capito bene che cosa sta succedendo a fondi! visto che lei...è un nostro amministratore,sarebbe cosi cortese.. da farci un bel riassunto di tutte le vicende? grazie!
EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Re: Bravo Brunetta! è in atto un colpo di stato!
Inviato il: 20 set 2009, 18:31

libero battitore ha scritto:

sign.enzo,ma quale partito... mafia o non mafia vorrebbe perdere le elezioni? io credo, che la politica deve fare bene il suo compito amministrando con serietà e spirito di servizio e la magistratura se ci sono dei sospetti deve svolgere il suo lavoro,e penso anche...che al coordinatore una bella botta ce la stia dando anche il consiglio dei ministri,non prendendo una decisione in merito allo scioglimento, dando modo a chiunque, di portare avanti il suo pensiero in merito a questo intreccio di vicende, che sono state scritte dai giornali fin'ora...talmente itrecciate,che credo la magiorparte dei cittadini ancora no ha capito bene che cosa sta succedendo a fondi! visto che lei...è un nostro amministratore,sarebbe cosi cortese.. da farci un bel riassunto di tutte le vicende? grazie!

Caro libero battitore. Il mio pensiero su tale vicenda l'ho sviscerato pure troppo. Se poi lo riassumo scrivo solo quello che penso io. In questo momento ti assicuro che è meglio che non dica nulla. Tu dici che non hanno capito bene? Io non credo questo. Io penso che la gente è molto più intelligente di quello che pensano i giornali. Ora la gente chiede soloo una cosa: Che si sbrighino a decidere, e questo non lo dice soo la gente, lo hanno chiesto anche 500 persone che sono andate a Roma tra l'indifferenza "totale della libera stampa", a parte qualche trafiletto si qualche paginetta.

Non è perchè non voglio riassumere, è che riassumerei solo il mio pensiero con mille parole. E di parole ne sono state fatte troppe.

E allora ti semplifico il mio pensiero in poche parole. Non è bello usare a glimeldello vicende giudiziarie che in una situazione normale farebbero altri giri, ma che da noi sono usate per fini politici. Mettano fine a questa storia subito. Si diceva una volta: Ha perso i buoi ma vuol salvare le corna (pensando ad un bue sprofondato nel fango e che rimane con le corna di fuori). Noi abbiamo perso anche quelle. 

EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Inviato il: 20 set 2009, 18:38
jeffrey_lebowski ha scritto:

Ho capito già dai tempi di trippatosta che non ti vado a genio. Ma stavolta ti ringrazio per il video. Che hai da dire? Brunetta e pochi altri ministri sono come lui: Hanno le palle.

 

antò
Reg: 4 set 2008
Msg inviati: 156
Re: Bravo Brunetta! è in atto un colpo di stato!
Inviato il: 20 set 2009, 20:02
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

Non so se ricordate Trippatosta. Trippatosta ha sempre sostenuto...

Enzo, Enzo...guarda che ti volevamo bene anche come Trippatosta!
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Seeeeeeee
Inviato il: 21 set 2009, 0:59
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

Ho capito già dai tempi di trippatosta che non ti vado a genio. Ma stavolta ti ringrazio per il video. Che hai da dire? Brunetta e pochi altri ministri sono come lui: Hanno le palle.

 



gli sfiorano per terra, però ce l'hanno!!! ihihih
jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 21 set 2009, 3:06
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

Ho capito già dai tempi di trippatosta che non ti vado a genio. Ma stavolta ti ringrazio per il video. Che hai da dire? Brunetta e pochi altri ministri sono come lui: Hanno le palle.

 

Vero, però fatti due conti e vedi se ci abbiamo guadagnato spostando la visita fiscale a partire dal primo giorno di malattia.
Tanto paghiamo noi...
dubbio
Reg: 16 apr 2007
Msg inviati: 191
?
Inviato il: 21 set 2009, 10:32
frattasi golpista............le nuove comiche
EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Re: ?
Inviato il: 21 set 2009, 11:32

dubbio ha scritto:
frattasi golpista............le nuove comiche

Questo lo stai dicendo tu. Io no di certo. Ma chi smentisce il fatto che viene usata la relazione di Frattasi (secretata tra l'altro) ai fini di una violenza politica senza precedenti?

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Re: ?
Inviato il: 21 set 2009, 12:52
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

Questo lo stai dicendo tu. Io no di certo. Ma chi smentisce il fatto che viene usata la relazione di Frattasi (secretata tra l'altro) ai fini di una violenza politica senza precedenti?

E chi smentisce il fatto che in questa amministrazione le cose nn hanno funzionato come avrebbero dovuto e che nn è legittimata a governare dato che son venuti meno i voti del primo eletto?
smithfield
Reg: 2 mar 2008
Msg inviati: 41
Inviato il: 21 set 2009, 13:00
Brunetta "è cattiv p quand è curt" che tè malignnnn..na cresciut p la cattverij...a funn s dicij "tozz,e malpiantat".
dubbio
Reg: 16 apr 2007
Msg inviati: 191
Il nano
Inviato il: 21 set 2009, 14:58
frattasi golpista aiutato da cc eversivi enzo cogli l'ironia quali similitudini trovi con fondi? lobby economiche,poteri editoriali? mo pare che latina oggi sia di un editore vicino a te per cui frattasi golpista aiutato da cc eversivi è solo una boutade anche il titolo di un nuovovanzinesco
Irghius

Reg: 7 gen 2009
Msg inviati: 528
Enzo, tu che fai?
Inviato il: 21 set 2009, 23:41

è chiaro che la politica non è "sporca" ma lo sono "alcuni uomini" che di essa vi fanno parte......non voglio certo tediarti...

.....caro enzo, sappiamo che il 25 corrente mese si terrà in piazza la manifestazione contro le mafie, la manifestazione al quale l'amministrazione non ha concesso il permesso (e non voglio polemizzare su nulla, sebbene ce ne sarebbe), ma la domanda è:

visto che la manifestazione è "CONTRO TUTTE LE MAFIE" tu cosa farai? parteciperai? oppure alla maggioranza è stato imposto altro?

non crede che sia il caso di esserci magari anche con il sindaco?

sentitamente ringrazio.

EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Re: Enzo, tu che fai?
Inviato il: 22 set 2009, 3:12
Irghius ha scritto:

è chiaro che la politica non è "sporca" ma lo sono "alcuni uomini" che di essa vi fanno parte......non voglio certo tediarti...

.....caro enzo, sappiamo che il 25 corrente mese si terrà in piazza la manifestazione contro le mafie, la manifestazione al quale l'amministrazione non ha concesso il permesso (e non voglio polemizzare su nulla, sebbene ce ne sarebbe), ma la domanda è:

visto che la manifestazione è "CONTRO TUTTE LE MAFIE" tu cosa farai? parteciperai? oppure alla maggioranza è stato imposto altro?

non crede che sia il caso di esserci magari anche con il sindaco?

sentitamente ringrazio.

A me non ha mai imposto nessuno nulla. Sono nella maggioranza, le decisioni vengono prese insieme e nessuno impone, non so se ho chiarito il concetto. Sul fatto che dovrebbe esserci il Sindaco e la maggioranza tutta sono d'accordo. Certo è che sfilare a fianco di chi ha dichiarato che non riconosce più come Sindaco Parrisella, o a fianco di chi ha detto che il Comune di Fondi è una casa circondariale, riconoscerai che risulta un poco ostica e poco attuabile come idea. Anzi, penso che questo clima rovente sia stato premeditato proprio per far sì che succedesse quello che è successo, sicchè in automatico sfilerà solo una parte politica contro le mafie. Mi chiedo però cosa diranno, se parleranno di tutti i comuni in odore di malefatte ( Napoli, La Regione Campania, Pescara ecc.) oppure come penso, metteranno solo il Comune di Fondi nel tritacarne.

 

Massimotto
Reg: 18 ott 2004
Msg inviati: 526
Re: Enzo, tu che fai?
Inviato il: 23 set 2009, 1:52
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

Anzi, penso che questo clima rovente sia stato premeditato proprio per far sì che succedesse quello che è successo, sicchè in automatico sfilerà solo una parte politica contro le mafie.

Caro Enzo D'ambrogio penso che se il Sindaco ed il Senatore avessero dato retta al Prefetto Frattasi ed avessero messo alla porta l'Assessore Izzi quando gli è stato detto di farlo perché esistevano gli elementi per ricondurlo a tali atti, la famosa Commissione di Accesso non sarebbe stata nominata e, oggi, quegli arresti sarebbero stati solo fatti di cronaca ordinaria ma, dal momento che i nostri cari Sindaco e Senatore non prendono consigli dal Responsabile dell'UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO, quest'ultimo, è stato costretto a nominare la citata commissione che, quando è andata a "scoperchiare il calderone", ha scoperto di tutto ed più!!!! Questo è quanto. Non è questione di "sfilate di una sola parte politica", è che se avessero sbattuto fuori Izzi dalle prime avvisaglie delle indagini, non avrebbero dato modo all'opposizione (esigua, sic!) di alzare la voce e trovare tanto appoggio a livello nazionale...... niente di più!!
Penso anche un'altra cosa, visto che il suo gettone di presenza al Consiglio comunale è costituito dall'insieme delle tasse di noi tutti cittadini, anziché stare in continuazione a cercare di far pensare tutti al suo stesso modo su questo sito, provi a proporre e dibattere in consiglio comunale (sempreché gli venga concesso) una serie di proposte volte al miglioramento della qualità della vita della nostra comunità cittadina......visto che ultimamente non è delle migliori!!

fabioducati

Reg: 24 gen 2002
Msg inviati: 106
La legalità è di tutti!
Inviato il: 23 set 2009, 12:52

(Fonte Parvapolis)

Il Pdl: «La sinistra prova ad arginare i suoi insuccessi elettorali con corse al massacro»


«In un momento così delicato per la vita politica e sociale della città di Fondi, il tema della Legalità deve costituire un momento di aggregazione di tutte le componenti politiche, sociali ed economiche della comunità cittadina ma soprattutto deve rappresentare un tavolo di comune confronto senza distinzione di colore politico per superare una fase in cui insieme si deve difendere l’identità sana della città e dei suoi cittadini». Scrive Salvatore De Meo: «Purtroppo si registra il tentativo delle forze politiche e sociali del centro sinistra di confondere e dividere l’opinione pubblica, generando la convinzione errata e precostituita  che la legalità sia un valore che appartiene solo ed esclusivamente alla sinistra. Si apprende dalla stampa della costituzione di un comitato permanente di lotta alle Mafie su cui non si può che esprimere apprezzamento favorevole ma che genera perplessità per essersi costituito solo con forze politiche di sinistra e con alcune associazioni culturali di riferimento sempre della sinistra, senza che sia stato esteso in fase preliminare l’invito a tutte le forze politiche, sociali ed economiche della città. Perché  non si è invitata nessuna forza politica del centro destra? Perché non si è  invitato il MOF? Perché non sono state invitate le tantissime altre associazioni culturali e di volontariato della città? Possibile che nessun altro in città viene ritenuto all’altezza di parlare di legalità? Di fatto, la sinistra ha già condannato gli esclusi ad essere considerati mafiosi e contro la legalità. Nella stesura del documento di costituzione di questo comitato, che intende dare vita addirittura ad una manifestazione nazionale per la giornata del 25 settembre, i promotori sebbene auspicano genericamente l’adesione di tutti non si fanno scrupoli a rivendicare la titolarità esclusiva della Legalità, prendendo le distanze dai rappresentanti del centro destra locale e nazionale poiché, per il solo fatto di essere avversari politici, non possono essere portatori di una cultura della Legalità. La manifestazione del 25 settembre prossimo avrebbe avuto tutt’altro senso se fosse stata condivisa concretamente - e non a chiacchiere - con tutte le forze politiche, sociali ed economiche della città che non possono non sentirsi a favore della legalità! Avrebbe avuto una forza ancora maggiore se sul palco fossero stati invitati anche i rappresentanti politici e sociali del centro destra e tutte le associazioni culturali ed economiche della città. Invece no! Con evidente senso di sfida, la manifestazione annunciata dal segretario del PD si presenta come una vera e propria chiamata alle armi per far sentire tutta la forza di una Sinistra che ormai, in piena campagna elettorale per le imminenti elezioni regionali, cerca di utilizzare ogni occasione per recuperare visibilità soprattutto in una città e in una provincia che da anni ha palesemente bocciato la sua classe dirigente, la quale bene farebbe a ricercare altrove le vere ragioni dei ripetuti insuccessi elettorali. Assisteremo all’ennesimo comizio politico dove tutti gli esponenti della Sinistra nel nome della Legalità invocheranno di nuovo e a gran voce lo scioglimento del Consiglio comunale di Fondi che, secondo loro, sarà l’atto primordiale da cui far nascere la cultura della Legalità a Fondi, nella provincia e in tutta la Nazione. Il 29 dicembre 2008, però, il Consiglio Comunale di Fondi, ha votato all’unanimità un ordine del giorno con cui ha chiesto una decisione in tempi brevi, ma i consiglieri del Partito Democratico erano assenti ! Ma è possibile che non si rendano conto che l’attenzione mediatica che hanno generato, anziché difendere i cittadini, ha inevitabilmente e violentemente travolto la città in una generica ed infondata equazione: Fondi uguale Mafia ? Possibile che questa Sinistra non sappia conquistare la sua credibilità presentandosi ai cittadini con progetti ed idee più convincenti di quelle del Centro Destra, se ne è capace, e non con iniziative che danneggiano ancora di più la dignità ed il buon nome dei nostri cittadini? La Sinistra bene farebbe a riportare nella giusta dimensione i toni di una vicenda per la quale non può pretendere di ergersi a giudice assoluto e giustizialista ma deve attendere che chi è deputato a decidere lo faccia serenamente e senza alcun tipo di condizionamento. Il Popolo della Libertà è il primo a chiedere che chi deve decidere decida al più presto, liberando la Città da una incertezza che sta danneggiando la dignità di tutti, ma è anche il primo a chiedere che ciò avvenga per dare certezze immediate a chi oggi con il mandato avuto dai cittadini sta governando la Città ed ha il sacrosanto diritto di dare ai propri cittadini una normale ed ordinata amministrazione oppure tornare a chiedere la loro fiducia. Il Popolo della Libertà non può che esprimere rammarico e delusione perché ancora una volta il Partito Democratico sta dimostrando di avere a cuore solo il proprio tornaconto elettorale in assoluto dispregio della onorabilità di Fondi e dei suoi cittadini. Il Popolo della Libertà, perciò, in occasione della annunciata manifestazione della Sinistra, invita tutti i cittadini a non partecipare ad una manifestazione che è solo politica e di parte e a manifestare diversamente il proprio impegno nella lotta alle mafie con l’esposizione sulla propria abitazione di un lenzuolo bianco in segno di vicinanza e solidarietà nei confronti di tutti i cittadini, di qualunque fede politica, che hanno a cuore veramente la difesa della nostra Città da ogni tentativo di infiltrazione mafiosa».
________________________________________________________________

la legalità è di tutti e non può essere di una sola parte politica o di un piccolo gruppo a se che ne rivendica la titolarità assoluta! escudendo e non invitando altri gruppi che come loro anzi come tutti i cittadini che sposano questa causa!

SONO SICURO CHE QUESTI SIGNORI, COME GIA' HANNO FATTO IN ALTRE MANIFESTAZIONI SU FONDI VENGONO CON I SOLITI ATTORI E CON LE LORO BANDIERE E I LORO SLOGAN PER FARE PUBBLICITA' AL PROPRIO PARTITO ALTRO CHE MANIFESTAZIONE...

mettiamo un lenzuolo fuori il balcone e non partecipiamo alla manifestazione!

(Ultima modifica da parte di fabioducati il 23/09/2009, 14:38. Modificato 1 volta in totale)
Gaetano Cavolo
Reg: 29 nov 2007
Msg inviati: 75
La legalità è di tutti...
Inviato il: 23 set 2009, 13:07

Ora devono smetterla di utilizzare il buon nome di una città per cercare di ottenere dei consensi per il momento non arriveranno.

Bene appendere un lenzuolo bianco in segno di protesta ma, a mio parere, servirebbe qualche cosa in più.

Stanno strumentalizzando una situazione per cercare di demolire un sistema politico provinciale che da anni non permette più alle sinistre di ottenere consensi: e lo stanno facendo buttando la nostra città e la nostra onorabilità al cesso.

Sono state fatte delle indagini ed è in atto una richiesta di scioglimento del consigli comunale: fin quando il Governo non si pronuncerà non possiamo passare tutti indistintamente per mafiosi. Mi fido della giustizia italiana e delle idagini che sono state fatte e se infrazioni sono state commesse è giusto che chi ha sbagliato paghi.

Perchè oltre a Fondi non organizzano manifestazioni contro le mafie anche ad esempio a Corleone oppore a Locri oppure a Scampia oppure a Casal di Principe...

Forse quelli sono posti dove non è presente la malavita organizzata.....

E' il momento di reagire, ma non per difendere una parte politica od un altra, ma per diferndere noi ed il nostro futuro.

spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
è giusto
Inviato il: 23 set 2009, 13:49

NON ANDARE ALLA MANIFESTAZIONE,

FONDANI DISERTATE LA PIAZZA IL GIORNO 25!!!

Davy Crockett

Reg: 22 mag 2009
Msg inviati: 376
Re: è giusto
Inviato il: 23 set 2009, 13:59
spyke69 ha scritto:

NON ANDARE ALLA MANIFESTAZIONE,

FONDANI DISERTATE LA PIAZZA IL GIORNO 25!!!

Come ti ho risposto sull'altra discussione qualunque cosa si farà sarà usata ad uso e consumo di chi in definitiva del fondano non gliene può fregare di meno.

filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 23 set 2009, 13:59

mettiamo tutti un lenzuolo alla finestra.

non possaimo accettare di essere travolti da questa bagarre politica....i cittadini di Fondi sono contro ogni forma di mafia e di violenza e questa che la POLITICA stamettendo in atto è una violenza bella e buona!

il 25 settembre questi signori della sinistra ci verranno a dire che intendono liberarci dalla mafia e punteranno il dito contro questa amministrazione.

ma chi sono loro per dire questo?

ci devono liberare dalla politica tutta, anche di questi rappresentanti locali della sinistra che sono incapaci e lo hanno dimostrato, di fare un progetto serio e credibile a tale punto che anche in questa occasione stanno sbagliando

la gente con cui ho parlato è indispettita di questa storia e di come fiore e compagni la stanno utilzzando a loro piacimento....non si rendono conto che stanno portando la città ad essere etichettata in modo indelebile?

perchè non dicono : liberiamo Fondi dalla giunta parisella, e da questa classe politica collusa? si stanno accapigliando per un potere che solo il popolo deve attribuirlo....

e vedrete che da questa storia, alle prossime elezioni, la sinistra riceverà un'altra batosta...

mi auguro solo che mettano sul manifesto il ragionier fiore e vederemo come convincere cittadini

 

 

 

 

PG65

Reg: 25 gen 2009
Msg inviati: 267
INCREDIBILE !!!!!!
Inviato il: 23 set 2009, 14:21

....vuoi vedere che mo' la colpa e' del dottore se il paziente sta male!!

...ragazzi....mi riprometto che non interverro' piu' in proposito fino a quando non ci sara' l'esito finale ....

 

assisteremo a quale sara' la fine della nostra assise cittadina.....

ma nel frattempo,assistere a come diabolicamente si arriva a strumentalizzare una manifestazione che vuole essere contro tutte le mafie e le illegalita,' diffuse sul nostro territorio,mi lascia esterrefatto.

poi....se vogliamo arrivare ad avere a fondi le drammatiche situazioni sociali presenti in alcuni paesi che qualcuno ha nominato ,senza cercare di prendere provvedimenti prima,puo' anche essere l'opinione di qualche sprovveduto.....ma da non condividere !!

e penso che ,dopo,quando i buoi saranno scappati,potra' essere troppo tardi per tentare di riparare il recinto.

 

comunque la pensiate,resto a favore dei fondani onesti,che in quanto tali,manco lontanamente dovrebbero pensare di voler osteggiare chi tenta di far capire da che lato sta la legalita'...

e per lato non intendo lato politico !

...poi se qualcuno ha la coda di paglia e se la incendia in continuazione,suggeritegli di trovarsi un buon pompiere,se quelli in circolazione non lo soddisfano.

ad maiora.

filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 23 set 2009, 14:28

ma secondo te è normale che un tema così delicato venga trattato solo da le forze politche e sociali della sinsitra? sono solo queste le associazioni a fondi?

perchè non è stata chiamata la forza politica "La destra", "forza nuova", "le varie liste civiche", UDC, i comitati di zona, e le associazioni di volontariato?

invece, mi sembra che abbaino fare un proclamo politico che serve solo per fare vetrina!

nessun altro è titolato a parlare perchè già condannato ad essere mafioso ?

ebbene, forse mi sbaglierò, ma alla fine, voglio vedere quanti di questi big si ricorderanno di Fondi!

spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Re: INCREDIBILE !!!!!!
Inviato il: 23 set 2009, 14:34
PG65 ha scritto:

....vuoi vedere che mo' la colpa è del dottore se il paziente sta male!!

...ragazzi....mi riprometto che non interverro' piu' in proposito fino a quando non ci sara' l'esito finale ....

 

assisteremo a quale sara' la fine della nostra assise cittadina.....

ma nel frattempo,assistere a come diabolicamente si arriva a strumentalizzare una manifestazione che vuole essere contro tutte le mafie e le illegalita,' diffuse sul nostro territorio,mi lascia esterrefatto.

poi....se vogliamo arrivare ad avere a fondi le drammatiche situazioni sociali presenti in alcuni paesi che qualcuno ha nominato ,senza cercare di prendere provvedimenti prima,puo' anche essere l'opinione di qualche sprovveduto.....ma da non condividere !!

e penso che ,dopo,quando i buoi saranno scappati,potra' essere troppo tardi per tentare di riparare il recinto.

 

comunque la pensiate,resto a favore dei fondani onesti,che in quanto tali,manco lontanamente dovrebbero pensare di voler osteggiare chi tenta di far capire da che lato sta la legalita'...

e per lato non intendo lato politico !

...poi se qualcuno ha la coda di paglia e se la incendia in continuazione,suggeritegli di trovarsi un buon pompiere,se quelli in circolazione non lo soddisfano.

ad maiora.

ma osteggiare cosa? chi tenta di far capire cosa? la legalità dal PD?

INFORMATI MEGLIO SU GLI INDAGATI IN DECINE DI CITTA' ITALIANE!!!

LA LOTTA ALLE MAFIE SI FA INSIEME E SEMPRE

NON SOLO NEL SETTEMBRE 2009 A FONDI!!!

INSIEME E SEMPRE

Gaetano Cavolo
Reg: 29 nov 2007
Msg inviati: 75
La legalità è di tutti...
Inviato il: 23 set 2009, 14:37

Chi sta srumentalizzando tutta una situazione non sono di certo gli attuali amministratori ma i palatini della legalità delle sinistre.

L'opinione, pur se di uno sprovveduto, rimane pur sempre una opinione e nessuno può incitare a non condividerla.

Io e altri cittadini onesti osteggiamo non una libera manifestazione contro le mafie, ma un tentativo, a mio avviso imbarazzante, di strumentalizzazione per finalità politiche elettorali messa in atto da un "lato" politico.

Ad maiora semper 

David

Reg: 27 apr 2003
Msg inviati: 1211
Re: La legalità è di tutti...
Inviato il: 23 set 2009, 15:04
Gaetano Cavolo ha scritto:

Chi sta srumentalizzando tutta una situazione non sono di certo gli attuali amministratori ma i palatini della legalità delle sinistre.

L'opinione, pur se di uno sprovveduto, rimane pur sempre una opinione e nessuno può incitare a non condividerla.

Io e altri cittadini onesti osteggiamo non una libera manifestazione contro le mafie, ma un tentativo, a mio avviso imbarazzante, di strumentalizzazione per finalità politiche elettorali messa in atto da un "lato" politico.

Ad maiora semper 

con le vostre argomentazioni mi avete convinto...

andrò alla manifestazione.

PG65

Reg: 25 gen 2009
Msg inviati: 267
...SE MI CHIAMATE IN CAUSA....
Inviato il: 23 set 2009, 15:04

sono d'accordo .

a maggior ragione vi dico che se a qualcuno ,di qualsiasi associazione o partito filo-centrodestra,venga in mente di organizzare una simile manifestazione,non penso certo gli verra' negata la piazza.....

e non penso certo che il buon qualitel non venga a fare le sue riprese ...

quindi ,organizzatevi....manifestate quello che volete....mettete lenzuoli bianchi alle finestre....e continuate a dire come la pensate !

...e' un paese libero,questo,no ?

....o no ?

 

pag. 1, 2  avanti...»
La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Strumentalizzano il caso Fondi solo per salire al potere?