Archivio forum

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: C'è uno strano e assordante silenzio, da un paio di giorni!!
AutoreMessaggio
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
C'è uno strano e assordante silenzio, da un paio di giorni!!
Inviato il: 28 set 2009, 14:12
Possibile che c'è una così alta penuria di commenti nei confronti dell'ultimo accadimento mediatico che ha coinvolto la nostra "ridente" cittadina?

Uè, attenzione che più di qualcuno ha detto che il silenzio è mafioso......

ricordatevi di firmare la petizione....
Davy Crockett

Reg: 22 mag 2009
Msg inviati: 376
Inviato il: 28 set 2009, 14:40

Ormai cosa vuoi che si dica che non è stato detto ?

Abbiamo un 10% di cittadini che si in......no come le bestie verso tutto e tutti per quel che ci è stato e ci sarà fatto ( e qui mi riconosco io) ,un 10 % che difende strenuamente la parte politica , un circa % che pur di far cadere il consiglio sarebbe disposto a tutto , una piccola percentuale che ne discute filosoficamente .... e poi c'è il disinteresse della maggior parte, l'attesa dell'inevitabile (nel senso che in ogni caso non si potrà far niente per cambiare qualsiasivoglia decisione finale).

adico
Reg: 23 apr 2008
Msg inviati: 398
Strano silenzio.
Inviato il: 28 set 2009, 19:27
Ciao qualitel.

Hai pefettamente ragione. C'è troppo silenzio proprio nella settimana decisiva.

Quelli favorevoli allo scioglimento sono tutti concentrati ed hanno staccato
il cervello per non influenzare chi deve prendere una decisione a loro favorevole.

Pare che Fiore stia costituendo altre tre associazioni per la legalità e stia mettendo a punto
la strategia per le prossime elezioni. Si è già proposto a Frattasi per essere
segnalato nella "squadra di lavoro del "commissario prefettizio".
Frattasi ha pensato a Maria Rosaria Ingenito di provenienza "valdostana".

Chi  vivrà vedrà.

Intanto volevo dirti che ho fatto in modo che il tuo video della manifestazione
sia visibile dal Ministro Maroni che deve sapere che una  sua dipendente partecipa
a maifestazioni di parte invece di  "rappresentare il governo sul territorio".

La ciammott amman a l criatur!!  
Scusate la volgarita ma i proverbi rappresentano la sapienza popolare.
insolente
Reg: 16 set 2009
Msg inviati: 29
Re: Strano silenzio.
Inviato il: 29 set 2009, 0:30

adico ha scritto:
Ciao qualitel.
...
Intanto volevo dirti che ho fatto in modo che il tuo video della manifestazione
sia visibile dal Ministro Maroni che deve sapere che una  sua dipendente partecipa
a maifestazioni di parte invece di  "rappresentare il governo sul territorio".
....

che potere! Magari nominiamo te a capo della polizia, dei carabinieri..forse anche prefetto.. magari se nelle intercettazioni e nelle prove trovate si parla di qualche tuo amico altolocato o dei tuoi amici di partito potrai sempre dire fino alla nausea che "non hai visto o sentito nulla" e se hai visto o sentito era colpa della sinistra, della lega, di di pietro, era una manovra politica, che sono tutti comunisti, anche i liberali, i preti, gli economisti monetaristi, non importa lo sono..in fondo se cerchi su You Tube anche Riina diceva lo stesso, tutti komunisti, la mafia non esiste, un'invenzione dei giornali

certamente dispiace la non partecipazione del centrodestra e sinceramente credo sia colpa di entrambi gli schieramenti politici, un'altra occasione persa, l'opposizione che si illude di guadagnare voti, la destra che non rinnova..fortunatamente i fondani non sono solo i politici che li rappresentano

 

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: C'è uno strano e assordante silenzio, da un paio di giorni!!