Autore | Messaggio | |||
---|---|---|---|---|
int
Msg inviati: 29 |
... mi sarei dimesso un anno fa.
E voi? |
|||
Boboloff
![]() Msg inviati: 666 |
invece non lo si è fatto perche' si doveva difendere la citta',ed è stata affossata........... patetico |
|||
Anonymous
|
Carissimi......,se il Sindaco e tutta la maggioranza del centro destra si fossero dimessi un anno fa, come avrebbero fatto a sparlare e sputtanare la città di Fondi, gli stessi fondani che noi tanto conosciamo? Dove sarebbero andati i DEPUTATONI,I SENATORONI ED I PROFESSORONI della Sinistra italiana a far comizi ,sbandierate con tanto di cappellino e bandiere rosse? I giornalisti ( e pseudo) della carta stampata e non,su chi e su che cosa avrebbero scritto fiumi di parole? A chi avrebbero chiesto la Piazza? Ora finalmente a tali personaggi hanno messo il bavaglio o meglio,non hanno più la palla per giocare! Vi ripeto,ora (secondo me) è finito il tempo di giocare,si fa sul serio e lo spero bene! Cecco Angiolieri scriveva......Se fossi foco arderei lo munno...se fossi acqua l'annegherei......ma sono Cecco. la jatta |
|||
Lillo
Msg inviati: 347 |
Riporto il Comunicato stampa dell'IDV. A dispetto di molti intervenuti e di quello che si dice in piazza, esso pare che porti un ramoscello d'ulivo. Infatti auspica elezioni a breve e non parla di scioglimento da parte di Maroni. E si auspica di chiamare forze nuove alla guida del paese. A mio avviso, io che ci capisco poco, penso che la cosa è presto spiegata: L' IDV locale non vuole che si sciolga per mafia perchè pensano che se si vota a Marzo, hanno possibilità di prendere tanti voti, perchè sarà ancora vivo il ricordo delle loro battaglie, ma tra due anni, chi se lo ricorderà più degli sforzi di Pedica? Il PD sempre loale invece, schiumerà dalla bocca perchè se si vota a marzo IDV gli porterà via tanti, ma tanti voti. Solo che Bruno Mattei (segretario dell'IDV di Fondi) lo spieghi bene a Pedica, sennò quello insiste ancora con Maroni che deve sciogliere. Lillo --------------------------------------------------------------------------------------------------
|
|||
frank
Msg inviati: 1089 |
se le cose stanno così Pedica è completamente fuori di testa. bravo a questo sig. mattei, mettiamo da parte le polemiche e cerchiamo di guardare in faccia alla realtà. siamo in mezzo alla me,,,,da. tutti iinsieme cerchiamo di iniziare a spalare...tanto alla fine il sen. Pedica tornerà alla pedicata e di Fondi se ne fotterà. bravo mattei! |
|||