Archivio forum

AutoreMessaggio
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Hai hai hai, wikipedia
Inviato il: 5 ott 2009, 14:19
ho notato che lo  S M E R D A M E N T O sulla pagina di Fondi è notevolmente diminuito......

ALLEGRIA!!!

gli sarà giunta all'orecchio che ci stavamo preparando?

filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 5 ott 2009, 14:21

ti prego di continuare ad andare avanti.

dobbiamo anche sapere chi è stato ad avviare il processo di sputt......to! 

qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Quando si dice che abbiamo a che fare con i professori
Inviato il: 5 ott 2009, 14:36
wikipedia è una enciclopedia che grazie al fatto che riesce a controllare i contenuti grazie alle illustre fonti, cita testualmente:

"A una settimana da una manifestazione di piazza per lo scioglimento del Comune[6], il 2 ottobre 2009, mentre il Consiglio dei Ministri ne discute su proposta del ministro Maroni, sindaco e consiglieri di maggioranza di Fondi si dimettono in blocco, su invito del senatore Claudio Fazzone. La mossa è contestata dal senatore Stefano Pedica, perchè potrebbe consentire a Luigi Parisella di ricandidarsi dopo il periodo di commissariamento. Il Governo dovrebbe comunque pronunciarsi sulla richiesta di scioglimento per infiltrazione mafiosa entro metà ottobre[7]."

ma sti pollastri lo sanno che Parisella non si può candidare più?

dimostrazione che per scrivere su wikipedia basta presentare una certa tessera politica !!

Ah wikipedia, ma lo vedi che al soldo di certe "fonti" stai facendo una figura di STERCO ??

più passano i giorni e più mi convinco che è bello vivere senza padroni!!
(Ultima modifica da parte di qualitel il 05/10/2009, 14:49. Modificato 1 volta in totale)
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Ultima cosa sulle fonti
Inviato il: 5 ott 2009, 14:55
il dubbio che mi assale è solo uno:

"perchè si sono attinte solo ed unicamente fonti da giornali di sinistra? l'unità, la repubblica, il corriere della sera....etc.etc."

qui gatta ci continua a covare!!!

w la libertà, w wikipedia......ehm VILIpedia!!
filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 5 ott 2009, 17:15

perchè su questocaso si è fatta informazione a senso unico! poi fiore va a manifestare a roma per la libertà di stampa e ha fatto annunciare durante la manifestazione che a fondi il sindaco si è dimesso. ce cavolo c'entra con la libertà di stampa. allora hanno ragione nel dire che si è forzata la mano e si è superato il limite dello scontro politico.

mi e vi domando: fiore e compagni vari avendo letto la relazione si sono preoccupati di andare in comune e cercare di capire se le cose scritte fossero vere oppoure mal interpretate. pensate che abbia questo buon senso o in modo libidinoso si sia sfregato le mani ed abbia pensato di fare la volata in avanti. non si è reso conto che anche lui è rimastovittima di questa messa in scena.

qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Fonte CNR...
Inviato il: 5 ott 2009, 18:17
scartabellando a destra e a manca, indovinate un po'' chi collaborava con il CNR?

che volponi......loro!!!

che fonti!!!

COSI' NON VALE !!!