Archivio forum

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Ne fà più la penna che la spada!
AutoreMessaggio
adico
Reg: 23 apr 2008
Msg inviati: 398
Ne fà più la penna che la spada!
Inviato il: 7 ott 2009, 7:32
Latina Oggi continua nella sua campagna denigratoria ma cerchiamo di prenderla nel modo più giusto. Con un sorriso....... In prima pagina di ieri 6 ottobre. Il Prefetto FRATTASI ha scelto: PREFETTO ANTIMAFIA A FONDI Il messaggio subliminale è chiarissimo: a FONDI sono tutti mafiosi. Pensate se FRATTASI avesse scelto un Prefetto con esperienza specifica nella "buoncostume". Il messaggio sarebbe stato oggettivamente diverso; le fondane sono tutte mi....tte! La verità è che Ciarrapico non molla l'osso ed i giornalai del suo foglio hanno la libertà di usare la penna per arricciarsi i capelli ma di scrivere quello che il loro padrone gli impone. Si manifesta per la libertà di stampa ma anche in questo settore il masochismo impera......[/i][/b]
AzzBanD

Reg: 23 feb 2004
Msg inviati: 547
Inviato il: 7 ott 2009, 11:55

ma non ci sta nessun avvocato che gli causa?

quello che più da fastidio i fondani che ci scrivono !!!!!

spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Bhè
Inviato il: 7 ott 2009, 12:24
stando a quello dichiarato dai dimissionari, le denunce stanno andando avanti, ognuno si assumerà la responsabilità di quello che ha detto, scritto e mandato in onda....
Boboloff

Reg: 13 feb 2005
Msg inviati: 666
Surreale
Inviato il: 7 ott 2009, 14:24

cioe' scusate di chi sarebbero le responsabilita'??

della stampa o degli artefici del malaffare????

no giusto per capire con chi si ha a che fare..........

magari gli facciamo anche un monumento....

(Ultima modifica da parte di Boboloff il 07/10/2009, 15:34. Modificato 1 volta in totale)
Irghius

Reg: 7 gen 2009
Msg inviati: 528
Ma che state a dì!!!
Inviato il: 7 ott 2009, 14:42

spyke69 ha scritto:
stando a quello dichiarato dai dimissionari, le denunce stanno andando avanti, ognuno si assumerà la responsabilità di quello che ha detto, scritto e mandato in onda....

ma sei davvero convinto che quei vili dimissionari, davvero importa della sorte del comune?

perchè arrivare a dimettersi solo dopo lo sputtanamento nazionale? se proprio ci tenevano potevano farlo un anno fa, ma siccome ognuno ha interessi diversi....è chiaro che voglio arrivare alle votazioni in primavera per avere la "a loro cara poltrona"!

vediamo in primavera dove saranno andate a finire le "loro denuncie" .......sempre ammesso che abbiano le palle per farle!

queste sono tutte chiacchiere al vento!!!!

spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Non dimenticate che sono fondani come noi...
Inviato il: 7 ott 2009, 16:05

...e noi non possiamo e non dobbiamo ne giudicare ne condannare persone che ad oggi non hanno avuto la benchè minima denuncia o avviso di garanzia o altro...chi siete voi, chi siamo noi per offendere, calunniare, rovinare persone ad oggi innocenti di fronte alla legge? Ma state scherzando o cosa? Il giorno in cui i dimissionari saranno formalmente accusati di reati sarò il primo, anzi costruirò il patibolo io stesso sotto il Maschio, ma fino ad allora per cortesia non diciamo stupidate perchè ancora non è finito nulla, anzi è qui che inizia il bello. Sul fatto delle dimissioni, non c'è un termine giusto o sbagliato da rispettare ma se tutt'ora non sono indagati personalmente hanno voluto e potuto svolgere il loro mandato fino alla fine, forti anche di migliaia di preferenze avute....e allorA? sFIDO CHIUNQUE A FARE IL CONTRARIO, POLITICAMENTE PARLANDO.

E' L'AGONIZZANTE OPPOSIZIONE CHE HA SBAGLIATO CANDEGGIO PEGGIORANDO SOLO LA SITUAZIONE...

adico
Reg: 23 apr 2008
Msg inviati: 398
Ridete per favore.
Inviato il: 7 ott 2009, 18:25
Il mio post e la relativa discussione voleva essere sarcastica e a prescindere.

Avevo giocato sul titolo di Latina Oggi e fatto una provocazione.

Bobolof subito abbaia e qualcun altro la prende sul serio.

Sorridete per favore.
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
No no
Inviato il: 8 ott 2009, 15:02
AzzBanD ha scritto:

ma non ci sta nessun avvocato che gli causa?

quello che più da fastidio i fondani che ci scrivono !!!!!

quello che dà più fastidio, so i fondani che lo leggono

AzzBanD

Reg: 23 feb 2004
Msg inviati: 547
Inviato il: 8 ott 2009, 18:48

Danilo mi contatti in privato? ho una cosa per te ;)

qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Postami il tel che domani ti chiamo
Inviato il: 8 ott 2009, 22:07
AzzBanD ha scritto:

Danilo mi contatti in privato? ho una cosa per te ;)

qualitel@lenola.it

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Ne fà più la penna che la spada!