Archivio forum

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Video della conferenza stampa del Commissario Prefettizio
AutoreMessaggio
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Video della conferenza stampa del Commissario Prefettizio
Inviato il: 9 ott 2009, 0:43
Causa foga del momento, forse non mi sono spiegato bene, è ben inteso che il mio sfogo non è diretto ai giornalisti locali, che in quanto a danni sono stati abbastanza circostanziati, io ce l'ho con la stragrande maggioranza di giornal.... italiani che adesso a fondi, non ci verranno nemmeno in vacanza, perchè il fondano, memore dei torti subito, ara vedè gli schiaffi che gli daranno!!
perciò, quando il buon Gaetano Orticelli dice a sti tizi, tutti, di venire in vacanza a Fondi e poi raccontarlo, è meglio che non ci vengono e se ne stanno a fare danni a casa loro.
io se ne becco qualcuno, qualche sfizio me lo tolgo, quantomeno al paese vicino ce lo  mando, volentieri e a calci in C___!!

nel frattempo, godetevi il filmato della conferenza stampa e......fate voi. valutate chi si è comportato da giornalista e chi da giornalaio, o meglio, da STRILLONE!!

Clicca qui
La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Video della conferenza stampa del Commissario Prefettizio