Archivio forum

pag. «...indietro  1, 2
AutoreMessaggio
filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Re: Violetta? No, viola.
Inviato il: 12 ott 2009, 11:51

violettaAGOSTINELLI ha scritto:


non ho bisogno della psicanalisi del pensiero soprattutto da persona che neppure conosco

chi è lei e come si permette di giudicare

qua non si tratta di essere gentili, maleducati ecc...
il problema è che volete a tutti i costi offuscare la realtà delle cose come è stato fatto dal consiglio dei ministri.

Alla di biasio dico di leggere attentamente la relazione del ministro maroni pubblicata dall'avvocato F. Fusco

e tu che sei tanto accorta alla legalità, come mai l'avv. Fusco ed altri sono in possesso e divulgano  notizie che dovrebbero essere per natura riservate?

ti piacerebbe che il tuo nome venisse messo in bocca a tutti, con presunti addebiti di responsabilità, senza che tu possa avere la benchè minima possibilità di difenderti?

ti sembra giusto tutto questo? siamo o non siamo in uno stato di diritto? prima che tu e tutti gli altri giustizialisti facciate la vostra morale dovreste avere il buon senso di  attendere una decisione in merito da parte di chi è deputato a farlo.......certamente non tu e nemmeno l'avvocato Fusco!

Ti piacerebbe che il tuo nome, ricordo che tu sei una dipendente pubblica, venisse messo in giro per eventuali fatti per i quali è obligatorio che tu debba essere informata e fare le tute osservazioni?

leggere attentamente le relazione del prefetto o dello stesso maroni non significa leggere il Vangelo. Nella procedura di cui staimo parlando entrambi rappresentano una fase interlocutoria primna della decisione finale che spetta solo al Consilgio dei MInistri. Non ti piace la decisione assunta dal CDM. allora libera di fare ricorso.....ma prima di questa decisione tu ed altri, fina da quando è arrivata la commissione di accesso, avete sempre sostenuto la piena e certa responsbailità degli amministratori....non posso pensare che una dipendente pubblica,certamente non sprovveduta, faccia alcune considerazioni solo sulla base di una relazione trafugata da qualche ufficio e per la quale nessuno dei giustizialisti si interroga come mai sia stata data in pasto ai pescecani della stama che fanno semplicemente il loro dovere.

se qui c'è qualcuno che vuole offuscare le cose, sei proprio tu e tanti altri. da dipendente pubblica ti sei chiesta di verificare se le cose lette possano essere effettivamente vere? a meno che tu dall'interno non abbia già fatto questa verifica e allora  alzo le mani......hai ragione tu!

 

leprosy
Reg: 13 nov 2007
Msg inviati: 309
Inviato il: 12 ott 2009, 11:55
donatella di biasio, come molti altri qui, non riesce a capire (o forse ci riesce benissimo...) la differenza tra responsabilità penale e responsabilità politica.
Sui reati si pronuncerà la magistratura (a cui la valorosa donatella ha certamente facilitato il compito col suo autorevole giudizio di non colpevolezza); naturalmente, i tempi di un procedimento penale sono molto lunghi ed è qui che entra in scena la responsabilità politica. In presenza di consistenti indizi (magari l'arresto di qualche dirigente, di un assessore, di una manciata di mafiosi, tutti implicati nello stesso disegno criminale), è opportuno sciogliere il consiglio comunale, per evitare che le lungaggini del procedimento giurisdizionale comportino un ulteriore, probabile, evitabile deterioramento della vita amministrativa e democratica.  
leprosy
Reg: 13 nov 2007
Msg inviati: 309
Inviato il: 12 ott 2009, 12:16

Ma veramente pensa che i componenti del CdM , certi delle infiltrazioni mafiose
nel nostro comune, non hanno preso  la decisione prevista dalla legge per fare
un favore a Fazzone o Parisella?
 

 

Se mio nonno avesse avuto cinque palle sarebbe stato un flipper...

leprosy
Reg: 13 nov 2007
Msg inviati: 309
Inviato il: 12 ott 2009, 12:23

Avete fatto dimettere con delle firme il Sindaco e i consiglieri  con una rapina a relazione armata. Poi non si è sciolto più perché non c'era da sciogliere, altro che quello che dite voi, ma l'opposizione aveva posto precise condizioni: scioglimento altrimenti lacrime e sangue. Alla faccia della democrazia e del rispetto derlle istituzioni.

 

diamine, enzo è passato da nostradamus al signore degli anelli...con una fantasia così fervida potrebbe scrivere la sceneggiatura di una saga di fantascienza da produrre ad Hollywood.  

leprosy
Reg: 13 nov 2007
Msg inviati: 309
Inviato il: 12 ott 2009, 12:37
Suggerisco, forse indegnamente, a lillo di aggiungere un paio di capitoli al suo avvincente romanzo: potrebbe intitolarli Damasco1 e Damasco2.
PG65

Reg: 25 gen 2009
Msg inviati: 267
BOH !!!
Inviato il: 12 ott 2009, 20:01

?????????????!!!!!!""""£££££$$$$$$$!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????? .

e' chiaro ,mo ' ?

dafne
Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 412
Inviato il: 12 ott 2009, 20:21

caro PG65 mò aggj capit tut cos

grazie sei stato molto chiaro......hehehehe

 

pag. «...indietro  1, 2