Archivio forum

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Pubblicità elettorale per Fondi anche a Roma..stupefatto
pag. 1, 2  avanti...»
AutoreMessaggio
Spermy

Collaboratore
Reg: 20 giu 2002
Msg inviati: 1484
Pubblicità elettorale per Fondi anche a Roma..stupefatto
Inviato il: 13 ott 2009, 21:55
Stamattina mentre ero a piedi ho visto un 50/70 a firma dell'Italia dei valori che recitava qualcosa del genere "comune di  fondi, la mafia ha battuto lo stato" che tristezza...

Eccolo... ringrazio chi l'ha postato:


(Ultima modifica da parte di Spermy il 17/10/2009, 12:47. Modificato 1 volta in totale)
EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Re: Pubblicità elettorale per Fondi anche a Roma..stupefatto
Inviato il: 13 ott 2009, 22:37

Spermy ha scritto:
Stamattina mentre ero a piedi ho visto un 50/70 a firma dell'Italia dei valori che recitava qualcosa del genere "comune di  fondi, la mafia ha battuto lo stato" che tristezza...

 

Qualche comunista o qualcuno del PD ha qualcosa da dire o vi vergognate a commentare?

 MI AUGURO CHE PROVIATE UN POCHINO DI VERGOGNA.

PG65

Reg: 25 gen 2009
Msg inviati: 267
...SI,MI VERGOGNO !...E TU ?
Inviato il: 13 ott 2009, 22:58
LA VERGOGNA STA NELLA CONSTATAZIONE CHE LO SLOGAN E' VERO....PURTROPPO !
EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Re: ...SI,MI VERGOGNO !...E TU ?
Inviato il: 13 ott 2009, 23:21

PG65 ha scritto:
LA VERGOGNA STA NELLA CONSTATAZIONE CHE LO SLOGAN E' VERO....PURTROPPO !

Io non ho nulla di cui vergognarmi. Non è colpa mia se la mamma dei cretini è sempre incinta, e faccio un ragionamento che dovrebbe capire anche un bebè.

Ammesso, ma non concesso, visto che allo stato dei fatti il Ministro non ha sciolto, a Fondi, abbiamo la mafia che c'è da tutte le parti. Ma qualora ci fosse stata questa stramaledetta collusione, che bisogno c'era di sbandierarla ai quattro venti. Ciliegina sulla torta i manifesti a Roma. E siate obiettivi: A quanti comuni mafiosi d'Italia hanno dedicato dei manifesti a Roma?

DISSOCIATEVI TUTTI DA TALI ATTEGGIAMENTI, ALTRIMENTI NON AVETE SCUSANTI: SIETE COMPLICI DI UN COMPLOTTO POLITICO CONTRO FAZZONE CHE SI E' TRAMUTATO IN UN MICIDIALE AFFOSSAMENTO DELLA CITTA' CHE STA' IRRIMEDIABILMENTE DEGENERANDO!!!

Pulpmar
Reg: 4 lug 2006
Msg inviati: 89
Inviato il: 13 ott 2009, 23:43
Bravo d'ambrogio! Tenga alta l'onorabilità del fondan popolo.
Il prode d'ambrogio si recherà personalmente nella capitale a staccar con le sue fondanissime mani da tutti i muri dell'imperiale città i vergognosi manifesti. Avanti nostro eroe, e che la forza sia con te!  
donatella di biasio
Reg: 30 mar 2008
Msg inviati: 87
Inviato il: 14 ott 2009, 0:06
non lo farà; sarebbe sciocco staccare dei manifesti che portano il nome fondi; x come la vedo io, è tutta pubblicità x le prox elezioni regionali e pedica e compagni saranno battuti dalla loro stessa macchinazione; inoltre, ed approfitto x complimentarmi con la pacatezza con cui si è espressa la chiesa nell'occasione, essendo profondamente credente, ritengo che la giustizia divina non premierà certo chi ha cercato di distruggere una città laboriosa ed onesta con le sue invettive ed i suoi magheggi; ed ora immagino un coro di insulti dai " sinistri".
Boboloff

Reg: 13 feb 2005
Msg inviati: 666
Inviato il: 14 ott 2009, 0:19

donatella di biasio ha scritto:
non lo farà; sarebbe sciocco staccare dei manifesti che portano il nome fondi; x come la vedo io, è tutta pubblicità x le prox elezioni regionali e pedica e compagni saranno battuti dalla loro stessa macchinazione; inoltre, ed approfitto x complimentarmi con la pacatezza con cui si è espressa la chiesa nell'occasione, essendo profondamente credente, ritengo che la giustizia divina non premierà certo chi ha cercato di distruggere una città laboriosa ed onesta con le sue invettive ed i suoi magheggi; ed ora immagino un coro di insulti dai " sinistri".

L'UNICA COSA CHE VI POTREBBE SALVARE ALLE REGIONALI E' STATA LA DECISIONE PRESA DAL MINISTRO SENZA ATTRIBUTI E DALLO PSICONANO PEDOFILO.

P.S.
"La religione è un insulto alla dignità umana. Con o senza di essa, ci
starebbe gente buona che  farebbe del bene e gente cattiva che farebbe
del male. Ma per esserci la gente buona che fa del male, occorre la
religione."
-Steven Weinberg

bertt
Reg: 13 gen 2009
Msg inviati: 266
Re: ...SI,MI VERGOGNO !...E TU ?
Inviato il: 14 ott 2009, 0:34
<FONT face=verdana size=2>
EnzoD'Ambrogio ha scritto:
<P><FONT face=verdana size=2></FONT></P> <P><FONT face=Verdana size=2>Io non ho nulla di cui vergognarmi. Non è colpa mia se la mamma dei cretini è sempre incinta, e faccio un ragionamento che dovrebbe capire anche un bebè.</FONT></P> <P><FONT face=Verdana size=2>Ammesso, ma non concesso, visto che allo stato dei fatti il Ministro non ha sciolto, a Fondi, abbiamo la mafia che c'è da tutte le parti. Ma qualora ci fosse stata questa stramaledetta collusione, che bisogno c'era di sbandierarla ai quattro venti. Ciliegina sulla torta i manifesti a Roma. E siate obiettivi: A quanti comuni mafiosi d'Italia hanno dedicato dei manifesti a Roma? </FONT></P> <P><FONT size=6>DISSOCIATEVI TUTTI DA TALI ATTEGGIAMENTI, ALTRIMENTI NON AVETE SCUSANTI: SIETE COMPLICI DI UN COMPLOTTO POLITICO CONTRO FAZZONE CHE SI E' TRAMUTATO IN UN MICIDIALE AFFOSSAMENTO DELLA CITTA' CHE STA' IRRIMEDIABILMENTE DEGENERANDO!!!</FONT></P> <P>
</P> <P>Ha detto bene l'ex consigliere DI MANNO nell'ultimo consiglio comunale: ""perche non manifestano anche nei comuni dove c'è veramente la camorra, mafia ecc. ecc. ...... li non vanno perchè sparano sul serio" - Qui si combatte solo lo scontro politico per le elezioni di marzo 2010 ..... è bello questo cavallo di battaglia per la sinistra ..... ma il "popolo è sovrano e crudele" VI PUNIRA' con le prossime elezioni!</FONT></P>
bertt
Reg: 13 gen 2009
Msg inviati: 266
Re: Pubblicità elettorale per Fondi anche a Roma..stupefatto
Inviato il: 14 ott 2009, 0:38

Spermy ha scritto:
Stamattina mentre ero a piedi ho visto un 50/70 a firma dell'Italia dei valori che recitava qualcosa del genere "comune di  fondi, la mafia ha battuto lo stato" che tristezza...

..... e a marzo il centrodestra vincerà le elezioni perchè a fondi non siamo mafiosi

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 14 ott 2009, 1:25
Le pagine sono 160, al momento preferisco andare a dormire, il treno sempre alle 7 parte...
Se siete curiosi vi posto qualche altro estratto...
Spermy

Collaboratore
Reg: 20 giu 2002
Msg inviati: 1484
Inviato il: 14 ott 2009, 2:06
Qua ha perso la città e quel manifesto appeso per Roma non ha nessun sapore politico... Ho solo sentito una grossa amarezza... gradirei che qualcuno prima di dirmi che sono mafioso mi chiedesse un parere se io voglio essere appiccicato per Roma, dato che ci lavoro e studio. Mi sento diffamato inutilmente per colpe non mie. Si scrivono parole grosse con troppa leggerezza ultimamente.
antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Re: ...SI,MI VERGOGNO !...E TU ?
Inviato il: 14 ott 2009, 2:56
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

Io non ho nulla di cui vergognarmi. Non è colpa mia se la mamma dei cretini è sempre incinta, e faccio un ragionamento che dovrebbe capire anche un bebè.

Ammesso, ma non concesso, visto che allo stato dei fatti il Ministro non ha sciolto, a Fondi, abbiamo la mafia che c'è da tutte le parti. Ma qualora ci fosse stata questa stramaledetta collusione, che bisogno c'era di sbandierarla ai quattro venti. Ciliegina sulla torta i manifesti a Roma. E siate obiettivi: A quanti comuni mafiosi d'Italia hanno dedicato dei manifesti a Roma?

DISSOCIATEVI TUTTI DA TALI ATTEGGIAMENTI, ALTRIMENTI NON AVETE SCUSANTI: SIETE COMPLICI DI UN COMPLOTTO POLITICO CONTRO FAZZONE CHE SI E' TRAMUTATO IN UN MICIDIALE AFFOSSAMENTO DELLA CITTA' CHE STA' IRRIMEDIABILMENTE DEGENERANDO!!!




Che bisogno c'era d'inscenare una ridicola farsa per sottrarre la città di Fondi allo scoglimento, 2 volte chiesto, dal Prefetto e le Commissioni d'accesso? Mi dissocio dalla strumentalizzazione politica del caso Fondi, ma mi dissocio anche da voi. E si tratta vermante di un complotto delle Istituzioni contro Fazzone o di un salvataggio da parte di un governo amico dei voti della PDL attesi per le prossime regionali?
David

Reg: 27 apr 2003
Msg inviati: 1211
Re: Pubblicità elettorale per Fondi anche a Roma..stupefatto
Inviato il: 14 ott 2009, 17:27

Spermy ha scritto:
Stamattina mentre ero a piedi ho visto un 50/70 a firma dell'Italia dei valori che recitava qualcosa del genere "comune di  fondi, la mafia ha battuto lo stato" che tristezza...

...ieri sono rimasto di stucco...

meno male che avevo la macchina fotografica!

solo che non riesco a inserirle poiché credo che siano troppo grandi (circa 1 MB)...

fafà
Reg: 2 feb 2008
Msg inviati: 170
LA COSA NON è CHIARA
Inviato il: 14 ott 2009, 18:08

Cari donatella Di Biasio e Enzo D'Ambrogio (Trippè, "tanto siamo tutti un pò mafiosetti..."), invece di fare finta che capite qualcosa di politica e soprattutto che siete al corrente di ciò che accade (questo perchè io penso che voi siate soltanto 'piccoli raccoglitori di voti'), ci spiegate quale è 

LA VERA RAGIONE PER CUI LA GIUNTA PARISELLA SI E' DIMESSA?

p.s. Finora il popolo fondano che voi tanto difendete ha dovuto accettare almeno quattro diverse posizioni o giustificazioni.

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 14 ott 2009, 18:48
Altro giro , altra corsa!
E siamo solo a pagina 14...
EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Re: LA COSA NON è CHIARA
Inviato il: 14 ott 2009, 21:15
fafà ha scritto:

Cari donatella Di Biasio e Enzo D'Ambrogio (Trippè, "tanto siamo tutti un pò mafiosetti..."), invece di fare finta che capite qualcosa di politica e soprattutto che siete al corrente di ciò che accade (questo perché io penso che voi siate soltanto 'piccoli raccoglitori di voti'), ci spiegate quale è 

LA VERA RAGIONE PER CUI LA GIUNTA PARISELLA SI E' DIMESSA?

p.s. Finora il popolo fondano che voi tanto difendete ha dovuto accettare almeno quattro diverse posizioni o giustificazioni.

Caro Fafà. Io sarei portatore di voti? Secondo me tu mi conosci bene, ed è per questo che ti stò rispondendo, altrimenti non avrei nemmeno ritenuta degna di risposta una affermazione del genere. E proprio perchè ritengo che tu mi conosca non posso che dirti che stai mentendo sapendo di farlo, perchè sai benissimo che io sono libero, L I B E R O, intendi cosa voglio dire? Certo, a volte ti devi pizzicare la pancia, ma è d'obbligo se vuoi stare in una coalizione. Ma ammetterai che io praticamente il mio mandato, prima con il secondo mandato ad Orticello, adesso col secondo mandato di Parisella, praticamente non l'ho assolto che al 10% delle sue potenzialità, essendo tutte e due due giunte dimissionarie. Io non ho mai portato acqua al mulino di nessuno. Io credo in quello che faccio e dico, mi espongo, rischio di mio, non devo ringraziare nessuno per nulla e dico sempre quello che voglio da solo, e credo anche di averlo dimostrato.  E la mia libertà di agire la pago amaramente, con sudore e sacrifici, perchè sai benissimo che nella mia posizione di imprenditore non ci si mette in prima persona ma si portano i voti a terzi, senza uscire consigliere. Quindi quando parli di me, e posso garantire anche per Donatella, sciacquati la bocca e poi parli, o almeno conta fino a 100 prima di scrivere.

 

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Re: LA COSA NON è CHIARA
Inviato il: 14 ott 2009, 21:19
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

Caro Fafà. Io sarei portatore di voti? Secondo me tu mi conosci bene, ed è per questo che ti stò rispondendo, altrimenti non avrei nemmeno ritenuta degna di risposta una affermazione del genere. E proprio perché ritengo che tu mi conosca non posso che dirti che stai mentendo sapendo di farlo, perché sai benissimo che io sono libero, L I B E R O, intendi cosa voglio dire? Certo, a volte ti devi pizzicare la pancia, ma è d'obbligo se vuoi stare in una coalizione. Ma ammetterai che io praticamente il mio mandato, prima con il secondo mandato ad Orticello, adesso col secondo mandato di Parisella, praticamente non l'ho assolto che al 10% delle sue potenzialità, essendo tutte e due due giunte dimissionarie. Io non ho mai portato acqua al mulino di nessuno. Io credo in quello che faccio e dico, mi espongo, rischio di mio, non devo ringraziare nessuno per nulla e dico sempre quello che voglio da solo, e credo anche di averlo dimostrato.  E la mia libertà di agire la pago amaramente, con sudore e sacrifici, perché sai benissimo che nella mia posizione di imprenditore non ci si mette in prima persona ma si portano i voti a terzi, senza uscire consigliere. Quindi quando parli di me, e posso garantire anche per Donatella, sciacquati la bocca e poi parli, o almeno conta fino a 100 prima di scrivere.

 

Che fa ,continua a nn rispondere?
Dovrà conoscere il motivo per cui lei ha rassegnato le dimissioni?
O si tratta solamente di ordini dall'alto indiscutibili?
Boboloff

Reg: 13 feb 2005
Msg inviati: 666
Inviato il: 15 ott 2009, 1:06

il solito fare:si Signore.................

basta....siate obiettivi............

EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Re: LA COSA NON è CHIARA
Inviato il: 15 ott 2009, 1:15
jeffrey_lebowski ha scritto:
Che fa ,continua a non rispondere?
Dovrà conoscere il motivo per cui lei ha rassegnato le dimissioni?
O si tratta solamente di ordini dall'alto indiscutibili?

Si informi bene sulle mie dimissioni. La vedo molto disinformato.

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Re: LA COSA NON è CHIARA
Inviato il: 15 ott 2009, 3:04
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

Si informi bene sulle mie dimissioni. La vedo molto disinformato.

Di grazia, mi illumini, ex consigliere.
Pulpmar
Reg: 4 lug 2006
Msg inviati: 89
Inviato il: 15 ott 2009, 13:48
Non rispondono...la cosa è molto divertente.

Piuttosto un dubbio mi è sorto spontaneo. Per oltre un anno l'ex maggioranza l'ha menata con la storia del rispetto del popolo fondano che era quotidianamente denigrato da tanti cattivoni assetati di false notizie. Ora mi chiedo: dal momento che le vostre dimissioni hanno fatto decidere il consiglio dei minstri per le elezioni anticipate, perchè non vi siete dimessi subito, più di un anno fa? Il cdm avrebbe deciso allora e oggi già ci sarebbe una nuova giunta al lavoro. Che tradotto in altri termini significava non esporre Fondi e i suoi cittadini alla gogna mediatica per tutto questo tempo. Perchè non avete quindi evitato che Fondi venisse sottoposta a quello che voi stessi avete definito un linciaggio mediatico? Avevate i mezzi per farlo, bastava anticipare le dimissioni. Perchè avete lasciato che trattassero Fondi in questo modo per tutto questo tempo?
A questo mi sa rispondere D'ambrogio? 
STILEFREE
Reg: 26 gen 2007
Msg inviati: 351
Inviato il: 15 ott 2009, 13:54
Se nella tua azienda entra la Guardia di Finanza che fai chiudi o cerchi di difenderti??!!
Pulpmar
Reg: 4 lug 2006
Msg inviati: 89
Inviato il: 15 ott 2009, 13:59
La giunta comunale non è un'azienda e soprattutto a differenza dell'azienda si presuppone che una giunta comunale rappresenti e tuteli un'intera comunità di persone.
Rispondete seriamente per favore
memedesima
Reg: 22 nov 2007
Msg inviati: 752
Inviato il: 15 ott 2009, 14:18

STILEFREE ha scritto:
Se nella tua azienda entra la Guardia di Finanza che fai chiudi o cerchi di difenderti??!!

bisogna vedere se l'imprenditore è attento e onesto oppure no, nel primo caso non ha nulla da temere, nel secondo invece, in base al tipo d'illecito riscontrato, l'imprenditore dovrà risponderne e pagarne le conseguenze, in caso di sequestro dell'azienda non potrà certo affiggere all'esterno della stessa "chiuso per ferie"

come già evidenziato da pulpmar il comune non è un'azienda... o forse il nostro lo è?!... 

pendragon
Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 547
Re: ...SI,MI VERGOGNO !...E TU ?
Inviato il: 15 ott 2009, 14:27
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

DISSOCIATEVI TUTTI DA TALI ATTEGGIAMENTI, ALTRIMENTI NON AVETE SCUSANTI: SIETE COMPLICI DI UN COMPLOTTO POLITICO CONTRO FAZZONE CHE SI E' TRAMUTATO IN UN MICIDIALE AFFOSSAMENTO DELLA CITTA' CHE STA' IRRIMEDIABILMENTE DEGENERANDO!!!

intanto non capisco perchè scrivi con caratteri mastodontici,che fai alzi la voce?proprio tu  che facevi parte di un consiglio comunale da sciogliere e che quando vi siete dimessi  il ministro maroni ha detto di voi: IL PROBLEMA E' RISOLTO? capisci il senso delle sue parole? eravate un PROBLEMA...non parla di complotto politico,parla di PROBLEMA RISOLTO con la pagliacciata delle vostre dimissioni...una cosa gravissima,e ancora urli al complotto?è vero,come dici tu,che la mamma degli imbecilli è sempre incinta,solo che ora cominciamo a capire anche chi sono sti figli!la città l'avete infangata voi,con gli attacchi alle autorità dello stato che lavoravano per far venire a galla delle verità che avete cercato di affossare,potevate dimettervi un anno fa...lo so,questa è fanta politica!...o forse politica con la P maiuscola che voi (e intendo destra e sinistra) non sapete più neanche dove sta di casa.
PG65

Reg: 25 gen 2009
Msg inviati: 267
IL DISCORSO SI FA SERIO
Inviato il: 15 ott 2009, 14:38

finalmente !

aspettiamo santoro stasera,o il mite d'ambrogio ci spiega perche' la combriccola si e' dimessa a mezz'ora dal cdm?

non e' la prima volta che pongo questa domanda,ma vedo che oltre al buon pulpmar,pochi altri hanno centrato la questione chiarendo le responsabilita' di chi ha messo la nostra citta' per un anno e mezzo sulla graticola .

...le dimissioni un anno fa no ,eh ?

fafà
Reg: 2 feb 2008
Msg inviati: 170
Re: LA COSA NON è CHIARA
Inviato il: 15 ott 2009, 15:25
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

Caro Fafà. Io sarei portatore di voti? Secondo me tu mi conosci bene, ed è per questo che ti stò rispondendo, altrimenti non avrei nemmeno ritenuta degna di risposta una affermazione del genere. E proprio perché ritengo che tu mi conosca non posso che dirti che stai mentendo sapendo di farlo, perché sai benissimo che io sono libero, L I B E R O, intendi cosa voglio dire? Certo, a volte ti devi pizzicare la pancia, ma è d'obbligo se vuoi stare in una coalizione. Ma ammetterai che io praticamente il mio mandato, prima con il secondo mandato ad Orticello, adesso col secondo mandato di Parisella, praticamente non l'ho assolto che al 10% delle sue potenzialità, essendo tutte e due due giunte dimissionarie. Io non ho mai portato acqua al mulino di nessuno. Io credo in quello che faccio e dico, mi espongo, rischio di mio, non devo ringraziare nessuno per nulla e dico sempre quello che voglio da solo, e credo anche di averlo dimostrato.  E la mia libertà di agire la pago amaramente, con sudore e sacrifici, perché sai benissimo che nella mia posizione di imprenditore non ci si mette in prima persona ma si portano i voti a terzi, senza uscire consigliere. Quindi quando parli di me, e posso garantire anche per Donatella, sciacquati la bocca e poi parli, o almeno conta fino a 100 prima di scrivere.

 

Caro Trippatosta,

apprezzo volentieri il tentativo di renderci perlomeno 'conoscenti', evidentemente mi conoscerai tu o avrai almeno avuto modo di informarti, apprezzo un pò meno il tentativo di divincolarti all'interno di un ex-accozzaglia di politici che un tempo si sono anche definiti Amministratori, soprattutto se lo fai ridifinendo il tuo ruolo. La libertà si sa cos'è, ognuno di noi gli da un senso, oserei dire che si tratta di un problema semantico, di significato per essere chiari, e nel tuo caso aggiungerei anche una notevole dose di percezione di libertà, o 'sensazione di libertà', ma questa è una considerazione personale. Prendo comunque atto del tuo sentire, del tuo rischiare, del tuo essere fraterno nei confronti dell'ex consigliere Donatella Di Biasio e della tua completa incapacità di essere di chiarimento rispetto a questioni di ordine pubblico. Evidentemente il concetto di giustizia si colloca anch'esso in quell'ordine di idee che assumono col tempo un diverso significato! Comunque vi rigiro la domanda che molti cittadini vi fanno da tempo:

PERCHE' LA GIUNTA PARISELLA SI E' DIMESSA?

Avete tutto il tempo di continuare a vagliare le stupidaggini che ci avete detto sinora, fate una riunione di ex e decidete quale è quella giusta, oppure chiamateLo e fategli scegliere quella migliore, tanto alla fine decide sempre e tutto lui! Lui si che è LIBERO...

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 15 ott 2009, 17:04
La prossima volta che vi costruite casa, ricordatevi di farvi gli amici giusti...
adico
Reg: 23 apr 2008
Msg inviati: 398
Ai soliti quattro cani che abbaiano........
Inviato il: 16 ott 2009, 10:05
Ogni giorno la minoranza che sosteneva a spada tratta lo scioglimento
del consiglio comunale appare sempre più "incazzata".

A tutti i costi vogliono sapere perchè il Sindaco ed i consiglieri si siano dimessi.

La risposta è semplicissima: si sono dimessi in base ad una precisa
"strategia politica" che , visto gli sviluppi del caso, non proponeva alternative.

Lo so che questa decisone ha scompaginato i piani di molti ma anche quando
si gioca a scacchi i giocatori sono perlomeno in due.Pensavate di giocare da soli?

Siccome anche  i "polli" sanno che alla base del caso Fondi c'era la lotta per
aggiudicarsi la Regione  Lazio è successo che quando tutto sembrava
mettersi per il meglio a favore del centro sinistra qualcuno ha deciso di far
saltare il tavolo e rimischiare le carte.

Adesso il gioco per Marrazzo, Di Resta e Moscatelli è diventato complicato
e il caso Fondi rischia di essere la causa della loro dura ed inesorabile
sconfitta.

La strategia di quest'ultima aveva messo in campo la "distruzione" di una città e di un territorio intero; adesso le cose non vanno molto meglio da questo punto di vista ma , con intelligenza
e molti sacrifici, è possibile risalire la china.

A chi continua a cavalcare la tigre dello scioglimento dico di svegliarsi perchè
il gioco è cambiato. Lo stesso dicasi a chi ancora si sente impegnato a difendere
la posizione avversa; anche per loro il gioco è cambiato.

Marzo è dietro l'angolo e se non si commettono vre e proprie stupidaggini il risultato
delle urne per la Regione e per Fondi sarà clamorosamente a favore del centro destra.

Ed allora la minoranza assoluta , maggioranza solo in questo forum, sarà cornuta
e mazziata.

Ai Fafà , ai Boboloff, agli Antimateria,ai pollastrelli ed alla quindicina dei loro rancorosi
compagni di merenda  consiglio di "farsene una ragione" e di pensarne un'altra.
Tanto va a  la gatta al lardo che ci lascia lo zampino!!!!!!!
memedesima
Reg: 22 nov 2007
Msg inviati: 752
Inviato il: 16 ott 2009, 11:21

adico, la relazione del prefetto nella quale sono riportati atti illeciti commessi a danno della comunità da parte di alcuni amministratori, dove ci sono elementi di contatto tra la pubblica amministrazione e soggetti malavitosi, di fatto, agevolati nei loro affari da coloro i quali avrebbero dovuto amministrare e tutelare il territorio di fondi nel rispetto delle regole e nell'interesse della comunità è carta straccia? la stessa relazione avallata per 2 volte dal ministro maroni il quale, nella sua relazione scrive:

La valutazione della situazione in concreto riscontrata, in relazione alla presenza e all'estensione dell'influenza criminale, rende

necessario che la durata della gestione commissariale sia determinata in diciotto mesi.

Ritenuto, pertanto, che ricorrano le condizioni indicate per l'adozione del provvedimento di cui all'art.143 del decreto legislativo 18

agosto 2000, n.267, come sostituito dall'art. 2, comma 30, della legge 15 luglio 2009, n.94 si formula conseguente proposta per

l'adozione del provvedimento di scioglimento del consiglio comunale di Fondi (Latina).

Roma, 18/9/2009

è una presa in giro?

se è come tu dici, un "caso montato" tutti coloro che hanno indagato su fondi sono burattini e pur di fare questo "gioco" politico  hanno "falsificato gli atti"?

sempre secondo la tua interpretazione,( il sindaco ha consegnato le sue dimissioni dichiarando di dimettersi dopo una lunga e sofferta riflessione e di averlo fatto per "salvare" fondi dal male che i media stavano facendole) da come tu affermi, ha mentito spudoratamente perchè le dimissioni erano una "strategia politica"

l'articolo 143 del decreto legislativo 18  prevedeva lo scioglimento anche in caso di dimissioni, mentre, con la scelta fatta dal governo è stata di fatto resa nulla una legge dello stato poichè da oggi in avanti quando verrà fatta richiesta di scioglimento di un ente per infiltrazioni mafiose le dimissioni degli amministratori basteranno per scongiurare tale rischio, evitando una serie di provvedimenti previsti da tale legge per ostacolare e contrastare la mafia evitando che la stessa si insinui nelle amministrazioni e ne prenda il controllo

da ciò che dici, secondo te, tutto questo è lecito perchè fa parte della politica, ma se per te questa è  politica e inviti tutti noi a "farcene una ragione" ti sbagli di grosso, questa non è politica é MAFIA! il fatto grave è farsene una ragione,  arrendersi senza pretendere spiegazioni è la cosa peggiore che potremmo fare...

 

pag. 1, 2  avanti...»
La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Pubblicità elettorale per Fondi anche a Roma..stupefatto