Archivio forum

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Annozero - Profumo di mafia a Fondi?
pag. «...indietro  1, 2, 3, 4  avanti...»
AutoreMessaggio
memedesima
Reg: 22 nov 2007
Msg inviati: 752
Inviato il: 6 nov 2009, 17:16

il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

http://www.latina24ore.it/latina/4927-mafia-a-fondi-la-stampa-francese-pubblica-le-intercettazioni-telefoniche.html

 

coffee
Reg: 6 nov 2009
Msg inviati: 9
Inviato il: 6 nov 2009, 17:21

Ahimè per lo stolto..

e grazie per la rettifica..non avevo visto le fonti dirette che sono sempre meglio!

mio errore        

antò
Reg: 4 set 2008
Msg inviati: 156
Re: Coffee
Inviato il: 6 nov 2009, 17:22
RADIUM ha scritto:
finiamola di fare i falsi palatini della giustizia.................

Diciamo...Esquilini!
Ps: si skerza, eh!
2+2=5
Reg: 4 apr 2008
Msg inviati: 316
Inviato il: 6 nov 2009, 18:15

RADIUM ha scritto:
finitela ....vi comportate come due tifoserie contrapposte...................
siamo tutti fondani siatene orgogliosi,cominciando con il rispetto verso le autorita' che ci rappresentantano, che ci piacciano o meno.

il primo a rispettare le autorità deve essere proprio fazzone

 

"lei nn è contro la mafia, lei è contro il prefetto"

sante parole

Francesco Fusco

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 3760
Inviato il: 6 nov 2009, 18:56

Cari cittadini di Fondi,

 

la spiegazione resa da un partecipante, ossia sulla scelta presa delle elezioni a marzo, non è assolutamente convincente, poiché anche in questa fase, CHI doveva decidere avrebbe dovuto farlo sempre nell’ambito e nel rispetto della legge e non di ciò che sarebbe stato meglio fare, e in tal caso l’art. 143, ultimo comma parlava chiaro, ossia la procedura di scioglimento per infiltrazione mafiosa non si deve interrompere anche se sopravvengono le dimissioni;

 

il dubbio e il sospetto, che la legge sia stata raggirata, aumentano:

 

  1. dai lunghissimi tempi che sono trascorsi per avere (o meglio per non avere) una decisione da parte del C.D.M. e da una serie di rinvii alcuni irragionevoli e atipici, come quando si era sentito dire che avrebbero dato le dimissioni, oppure per aspettare che sarebbe entrata in vigore la nuova legge, mentre con quella in vigore già erano stati sciolti alcuni Comuni;

 

  1. dalla palese contraddizione del Ministro Maroni che prima in maniera inequivocabile e ferma aveva chiesto lo scioglimento preparando anche la richiesta;

 

infine, lascia sconcertati la volontà di querelare per falso il Prefetto, fatta da un partecipante; per due motivi:

 

  1. poiché le indagini sono state compiute dalla Commissione di accesso (e confermate anche dagli organi del Ministero dell’Interno) composta da persone appartenenti alle Forze dell’Ordine (Carabinieri, Polizia e G. di F.) e da ex Prefetti;

 

  1. è possibile pensare che tutte queste persone si siano messe d’accordo per presentare una situazione falsa e non corrispondente al vero ?

 

                                                                         pace e bene, francesco fusco

 

 

 

tommix
Reg: 5 ott 2004
Msg inviati: 50
Inviato il: 6 nov 2009, 22:12
Boboloff ha scritto:

a chi ha fatto per anni della cosa pubblica una proprieta'???

la cosa grave è che taluni cose,probabilmente,continueranno anche sotto altri nomi.


Io non riesco a capire la gente cosa pensa quando sente parlare di 'associazione per delinquere'... si aspetta forse solo pizzo, omicidi o altro?

Non so ancora bene se parlare di mafia a Fondi, ma per me 'associazione per delinquere' è anche favoritismo
Boboloff

Reg: 13 feb 2005
Msg inviati: 666
Inviato il: 6 nov 2009, 22:58

scusate com'era quella frase? se non erro recitava:la mafia ha sciolto il governo?

po esse??

Francesco Fusco

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 3760
Inviato il: 7 nov 2009, 9:41
(Ultima modifica da parte di Francesco Fusco il 07/11/2009, 10:08. Modificato 1 volta in totale)
tornado
Reg: 10 mar 2008
Msg inviati: 460
Inviato il: 7 nov 2009, 10:42
Virginia W. ha scritto:

Daniele vecchio è stato un grande, se ci fossero più persone come lui a Fondi, non saremmo arrivati a questo punto. “Chi è onesto, non può sentirsi offeso”….niente di più vero, Daniele ha regalato alla trasmissione un momento di luce.

 

Stavo per sentirmi davvero male a vedermi rappresentata da Roberto Sepe, ha detto baggianate una dopo l’altra, facendo solo una gran figuraccia, ma come fate e vedere cose sensate nelle sue parole????

 

Per non parlare del Senatore, per tanto che urlava non si capiva bene nemmeno quello che diceva, era pessimo. E poi…..i concorsi tutti regolari…..la più grande cavolata che abbia mai sentito….ma se a Fondi lavora solo chi è raccomandato da lui! Che schifo e che vergogna!

 

E vogliamo parlare del sindaco di Fondi che prima invita il giornalista (per fare bella figura davanti alle persone che erano al matrimonio in piazza) a parlare con lui nel suo ufficio, e poi lo caccia in modo deplorevole alzando le mani! Ma come fate a difenderlo? Ribadisco che il caro sindaco aveva detto al giornalista “venga lunedì nel mio ufficio e ci facciamo una chiacchierata”! Evidentemente ha paura di confrontarsi …. per le difficoltà a esprimersi o perché è indifendibile e non può mostrare la verità perché la verità è amara? Che schifo e che vergogna! Per lui e per tutti quelli che difendono simili oltraggi alla decenza e alla democrazia!

 

Se il comune fosse stato sciolto, probabilmente avremmo potuto fare chiarezza, sarebbe emersa la verità, ma siamo stati abbandonati dal governo… possiamo solo, alle prossime elezioni, scegliere persone intelligenti e oneste e lasciare a casa chi ha sbagliato e ancora nega l’evidenza!

 

Virginia W.

 

 

 

 

 

daniele del vecchio è stato un grande idio t a.

ancora una volta ha dimostrato che in Italia esistono i comunisti seguaci di Stalin.

ha letteralmente sputtanato la città di Fondi, cosa che fino a quel momento non era riuscita nè a De Magistris nè a Santoro, e che Fazzone ha saputo rispondere egregiamente punto su punto.

ha descritto Fondi peggio di Casal del Principe o Corleone.

è una vergogna avere cittadini del genere nella mia città

antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Inviato il: 7 nov 2009, 10:54
coffee ha scritto:

L'interecettazione telfonica messa in scena ad Annozero è stata una sceneggiata da circo a mio avviso..

parlavano mezzo siciliano..

SI PARLA SICILIANO A FONDI?

almeno potevano rispettare il contesto sociale..siamo a Latina, non Palermo..

inoltre a che serviva?

A romanzare i problemi seri di chi a Fondi ci vive e combatte ogni giorno con gli abusi di potere di vigili, assessori e mafiosi trapiantati..



Il "contesto sociale" avrebbe suggerito il dialetto calabrese, visto che si riferiva ad un'intercettazione fatta a Tripodo.
antò
Reg: 4 set 2008
Msg inviati: 156
Inviato il: 7 nov 2009, 11:28
tornado ha scritto:

 daniele del vecchio è stato un grande idio t a.


è una vergogna avere cittadini del genere nella mia città



Ragazzi, andiamoci piano con le parole, su.
La democrazia è bella x questo. Sai ke palle avere tutti la stessa opinione!
antò
Reg: 4 set 2008
Msg inviati: 156
Inviato il: 7 nov 2009, 11:28
antimateria ha scritto:


Il "contesto sociale" avrebbe suggerito il dialetto calabrese, visto che si riferiva ad un'intercettazione fatta a Tripodo.


Standing ovation x te!
Davy Crockett

Reg: 22 mag 2009
Msg inviati: 376
Inviato il: 7 nov 2009, 12:22

antimateria ha scritto:


Il "contesto sociale" avrebbe suggerito il dialetto calabrese, visto che si riferiva ad un'intercettazione fatta a Tripodo.

Però ragazzi dai ............ usare quella registrazione nel contesto generale è stato scorretto.

Penso che ognuno di noi , sia di dx che di sx che "atei" non si riconoscano ne riconoscano il modo di pensare riferibile a ciascun personaggio della vicenda , escluso chi le pronunciava. Se dovessi pensare che è un pensiero generalizzato fondano chiederei asilo politico a Timbuctu.

forse penso troppo

antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Inviato il: 7 nov 2009, 15:38
tornado ha scritto:

 

daniele del vecchio è stato un grande idio t a.

ancora una volta ha dimostrato che in Italia esistono i comunisti seguaci di Stalin.

ha letteralmente sputtanato la città di Fondi, cosa che fino a quel momento non era riuscita nè a De Magistris nè a Santoro, e che Fazzone ha saputo rispondere egregiamente punto su punto.

ha descritto Fondi peggio di Casal del Principe o Corleone.

è una vergogna avere cittadini del genere nella mia città



Del Vecchio (che non conosco personalmente, e non credo nemmeno di aver mai visto fisicamente prima di Anno Zero) ha dimostrato di avere il coraggio da leone che appartiene solo agli uomini liberi. E te lo dice uno che non ha tessere politiche, ne ha mai votato per partiti di sinistra estrema. Purtroppo, invece, esiste ancora chi cade nella trappola e ripete a pappagallo le populistiche barzellette berlusconiane su comunisti e Stalin, roba scomparsa decine di anni, che non può esistere più e che in Italia non ha mai veramente preso piede. Le bugie dette dai forzisti, invece, sono state il vero scandalo, ma forse la cosa più preoccupante è stata la presa di posizione a favore dello scioglimento per mafia di Bocchino.... ho l'impressione che, durante la trasmissione, sia stato mandato un messaggio cifrato a qualcuno che da un pò di tempo sbraitando, minacciando e facendo il ducetto, sta diventando scomodo persino alla PDL....
Lillo
Reg: 6 mag 2007
Msg inviati: 347
Inviato il: 7 nov 2009, 19:41

antò ha scritto:


Ragazzi, andiamoci piano con le parole, su.
La democrazia è bella x questo. Sai che palle avere tutti la stessa opinione!

 

Riprendendo le mie parole dette a caldo quella sera, confermo che il ragazzo nato Vecchio è stato molto utile per quella sera. Oltre che i.diota

tornado
Reg: 10 mar 2008
Msg inviati: 460
Inviato il: 7 nov 2009, 20:29

antimateria ha scritto:


Del Vecchio (che non conosco personalmente, e non credo nemmeno di aver mai visto fisicamente prima di Anno Zero) ha dimostrato di avere il coraggio da leone che appartiene solo agli uomini liberi. E te lo dice uno che non ha tessere politiche, ne ha mai votato per partiti di sinistra estrema. Purtroppo, invece, esiste ancora chi cade nella trappola e ripete a pappagallo le populistiche barzellette berlusconiane su comunisti e Stalin, roba scomparsa decine di anni, che non può esistere più e che in Italia non ha mai veramente preso piede. Le bugie dette dai forzisti, invece, sono state il vero scandalo, ma forse la cosa più preoccupante è stata la presa di posizione a favore dello scioglimento per mafia di Bocchino.... ho l'impressione che, durante la trasmissione, sia stato mandato un messaggio cifrato a qualcuno che da un pò di tempo sbraitando, minacciando e facendo il ducetto, sta diventando scomodo persino alla PDL....

 

ecco un altro che lancia le pietre contro la polizia, per fortuna siete una brutta razza in estinsione, ma quanto vi pagano per andare contro Fondi??

antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Inviato il: 8 nov 2009, 0:46
tornado ha scritto:

 

ecco un altro che lancia le pietre contro la polizia, per fortuna siete una brutta razza in estinsione, ma quanto vi pagano per andare contro Fondi??



Quanto pagano te per difendere i collusi? Mi dispiace per te, ma la razza degli onesti non sarà mai in "estinsione" (torna all'asilo, ciuccione), e piantala, insieme ai tuoi compari, di fare rozzo populismo cercando ancora di convincere i fondani che sono loro ad essere sotto processo... siamo nel 2009, e non nel 1800....
Eddy

Reg: 10 mag 2003
Msg inviati: 1311
Inviato il: 8 nov 2009, 1:41

Per la prima volta in vita mia mi sono fatto la violenza psicologica di assistere ad una puntata di "Anno Zero" ... non sopporto Michele Santoro ... come tutte le "zecche rosse" comuniste indistintamente del resto ... a maggior ragione se fanno i "comunisti da salotto"-"radical chic de' sto ca..o" guadagnando miliardi senza fare un ca..o dalla mattina alla sera (Vedi vari cantanti e attori!) ... eppure ... per ME l'unico che ha avuto le pa..e e che ne è uscito bene è stato quel ragazzo, seppure manifestamente "zecca rossa" comunista, che mi sembra si chiami Vecchio di cognome.

ONORE A LUI, ALLA SUA SINCERITA' ED AL SUO CORAGGIO!

Per il resto ... è molto meglio che non mi esprima proprio ... quando poi ha parlato quell'altro ragazzo di Fondi, Sepe mi sembra che si chiami ... allora mi sono veramente vergognato di essere Fondano ... mai visto un tale atto di lecchinaggio ed un tale comportamento da galoppino!

 

spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Scusate ma...
Inviato il: 8 nov 2009, 12:50

...la domanda mi sorge spontanea:

quanti di voi pensano che il "clan" Tripodo-Trani sia la Mafia e viceversa?

e se la risposta è si, perchè?

fafà
Reg: 2 feb 2008
Msg inviati: 170
Re: Scusate ma...
Inviato il: 8 nov 2009, 16:52
spyke69 ha scritto:

...la domanda mi sorge spontanea:

quanti di voi pensano che il "clan" Tripodo-Trani sia la Mafia e viceversa?

e se la risposta è si, perché?

Francamente disarmante...Ma sei stupido?

adico
Reg: 23 apr 2008
Msg inviati: 398
Fafà
Inviato il: 8 nov 2009, 17:25
La domanda non è stupida. Anzi......

Veramene ci può essere qualcuno che può affermare con cognizione di causa
che il clan  " Carmelo Tripodo-Aldo Trani-Venanzio Tripodo e Franci Peppe"
costituiscono un clan mafiso così potente da controllare completamente
l'attività amministrativa a tal punto da non permettere una corretta gestione
amministrativa?

Veramente cè qualcuno che riesce a scambiare una squallida storia di usura portata
avanti da Garruzzo,Peticone e Riccardo Izzi ( con il supporto bancario di Mario Izzi)
che aveva come sportello il comune di Fondi.

Quanti sentono di vivere in un paese messo sotto schiaffo dalla mafia??????
Virginia W.
Reg: 4 giu 2009
Msg inviati: 101
Inviato il: 8 nov 2009, 20:07
tornado ha scritto:

 

ecco un altro che lancia le pietre contro la polizia, per fortuna siete una brutta razza in estinsione, ma quanto vi pagano per andare contro Fondi??

siamo solo persone oneste...forse per lei sono meglio persone capaci solo di sputare e tirare oggetti addosso a un giornalista...e magari ne sarà anche fiero....?

...oppure per lei sono meglio le persone che, non avendo il coraggio di rispondere a semplici domande, ritengono naturale mettere le mani addosso al proprio interlocutore? è questo che pensa che sia giusto insegnare ai bambini di oggi e adulti di domani?

...o ancora per lei sono meglio le persone che, ottenuta la propria raccomandazione per lavorare a fondi, se ne frega della collettività e considera giusto che gente incompetente e raccomandata lavori mentre onesti e meritevoli cittadini siano a spasso?

Sono gli omertosi impegnati a coprire atti illeciti che stanno rovinando Fondi, non quelle che cercano la verità perchè vogliono estirpare il male.

E ribadisco (perchè qui sembra che si parli con il muro): nessuno sta andando contro la città fondi se non i suoi amministratri (ex).

Virginia W.

spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Re: Scusate ma...
Inviato il: 8 nov 2009, 20:14
fafà ha scritto:

Francamente disarmante...Ma sei stupido?

"Stupido è chi stupido fafà"...piano con le parole e concentrati sulla mia domanda e sopratutto se vuoi rispondere bene altrimenti ciccia...a parte qlc episodio sporadico non mi sono mai permesso di sparare a zero su interventi altrui come tu hai fatto ma mi piacerebbe che si rispondesse alla mia domanda...sempre che si ha voglia, è un forum free...

poi se credi alla tesi di Frattasi vuol dire che tutti i fondani sono colpevoli di omertà il che sarebbe gravissimo, ma cosa credi che i Mafiosi girano tra la gente tranquilli come fa il "clan" fondano? ma per favore e per piacere finiamola!!!!

(Ultima modifica da parte di spyke69 il 08/11/2009, 19:22. Modificato 1 volta in totale)
spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Cosa?§??
Inviato il: 8 nov 2009, 20:18
Virginia W. ha scritto:

siamo solo persone oneste...forse per lei sono meglio persone capaci solo di sputare e tirare oggetti addosso a un giornalista...e magari ne sarà anche fiero....?

...oppure per lei sono meglio le persone che, non avendo il coraggio di rispondere a semplici domande, ritengono naturale mettere le mani addosso al proprio interlocutore? è questo che pensa che sia giusto insegnare ai bambini di oggi e adulti di domani?

...o ancora per lei sono meglio le persone che, ottenuta la propria raccomandazione per lavorare a fondi, se ne frega della collettività e considera giusto che gente incompetente e raccomandata lavori mentre onesti e meritevoli cittadini siano a spasso?

Sono gli omertosi impegnati a coprire atti illeciti che stanno rovinando Fondi, non quelle che cercano la verità perché vogliono estirpare il male.

E ribadisco (perché qui sembra che si parli con il muro): nessuno sta andando contro la città fondi se non i suoi amministratri (ex).

Virginia W.

se sta parlando di MERITOCRAZIA le rammento che siamo in ITALIA!!!

Provi con "Chi l'ha Visto?"...ma non credo funzioni...

spettegolina1
Reg: 3 feb 2008
Msg inviati: 245
Re: Scusate ma...
Inviato il: 8 nov 2009, 20:55
spyke69 ha scritto:

"Stupido è chi stupido fafà"...piano con le parole e concentrati sulla mia domanda e sopratutto se vuoi rispondere bene altrimenti ciccia...a parte qlc episodio sporadico non mi sono mai permesso di sparare a zero su interventi altrui come tu hai fatto ma mi piacerebbe che si rispondesse alla mia domanda...sempre che si ha voglia, è un forum free...

poi se credi alla tesi di Frattasi vuol dire che tutti i fondani sono colpevoli di omertà il che sarebbe gravissimo, ma cosa credi che i Mafiosi girano tra la gente tranquilli come fa il "clan" fondano? ma per favore e per piacere finiamola!!!!

Come cittadina Italiana sono costretta a credere alla tesi del prefetto, in caso contrario significherebbe che tutto l'apparato su cui fonda la repubblica Italiana potrebbe essere compromesso, questo non mi gratificherebbe, pertanto finiamola di mescolare il sacro col profano, il caso Fondi ravvede la compromissione di singoli elementi. L'omertà riguarda particolarmente e molto da vicino coloro che avevano le mani nel calderone , i poveri Fondani non potevano sapere quello che accadeva nelle stanze dei bottoni.

 

spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Re: Scusate ma...
Inviato il: 8 nov 2009, 21:16
spettegolina1 ha scritto:

Come cittadina Italiana sono costretta a credere alla tesi del prefetto, in caso contrario significherebbe che tutto l'apparato su cui fonda la repubblica Italiana potrebbe essere compromesso, questo non mi gratificherebbe, pertanto finiamola di mescolare il sacro col profano, il caso Fondi ravvede la compromissione di singoli elementi. L'omertà riguarda particolarmente e molto da vicino coloro che avevano le mani nel calderone , i poveri Fondani non potevano sapere quello che accadeva nelle stanze dei bottoni.

 

ok, vedremo, buona serata!

fafà
Reg: 2 feb 2008
Msg inviati: 170
Tesi Frattasi e tesi fafà
Inviato il: 9 nov 2009, 16:27
spyke69 ha scritto:

"Stupido è chi stupido fafà"...piano con le parole e concentrati sulla mia domanda e sopratutto se vuoi rispondere bene altrimenti ciccia...a parte qlc episodio sporadico non mi sono mai permesso di sparare a zero su interventi altrui come tu hai fatto ma mi piacerebbe che si rispondesse alla mia domanda...sempre che si ha voglia, è un forum free...

poi se credi alla tesi di Frattasi vuol dire che tutti i fondani sono colpevoli di omertà il che sarebbe gravissimo, ma cosa credi che i Mafiosi girano tra la gente tranquilli come fa il "clan" fondano? ma per favore e per piacere finiamola!!!!

Allora ci sei...Ti riscrivo la tua domanda: quanti di voi pensano che il "clan" Tripodo-Trani sia la Mafia e viceversa? A parte la composizione logica, che non voglio sindacare, mi risulta alquanto difficile concentrarmi su un concetto ormai chiaro e più volte ribadito da istituzioni preposte al caso, ma ci provo. La 'tesi Frattasi', come tu la chiami, e per questo fai anche ridere, non sostiene che i fondani sono mafiosi in toto, sostiene che la giunta Parisella ha mostrato evidenti segni di collusione con personaggi che con la legge avevano poco a che fare! Tu della tesi Frattasi non sai una mazza, della mafia non sai una mazza, della giunta Parisella non sai una mazza (o forse), del voto di scambio non sai una mazza, e posso continuare, ma finirebbe soltanto per sostenare la 'Tesi fafà':spyke69 del caso Fondi non c'ha capito una mazza! Come vedi riesco pure a concentrarmi...E adesso rispondimi tu ad una domanda semplice semplice: cosa deve ancora succedere a Fondi per far cambiare idea a quelli come spyke69 che sostengono l'assenza di infiltrazioni malavitose?

Boboloff

Reg: 13 feb 2005
Msg inviati: 666
Inviato il: 10 nov 2009, 15:44

se sono messi a guinzaglio ,fisico e mentale, sara' impossibile cambiare la scena.Aime'.....

purtroppo la dignita' per molti è una parola ancora sconosciuta.....

 

spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Re: Tesi Frattasi e tesi fafà
Inviato il: 11 nov 2009, 3:03
fafà ha scritto:

Allora ci sei...Ti riscrivo la tua domanda: quanti di voi pensano che il "clan" Tripodo-Trani sia la Mafia e viceversa? A parte la composizione logica, che non voglio sindacare, mi risulta alquanto difficile concentrarmi su un concetto ormai chiaro e più volte ribadito da istituzioni preposte al caso, ma ci provo. La 'tesi Frattasi', come tu la chiami, e per questo fai anche ridere, non sostiene che i fondani sono mafiosi in toto, sostiene che la giunta Parisella ha mostrato evidenti segni di collusione con personaggi che con la legge avevano poco a che fare! Tu della tesi Frattasi non sai una mazza, della mafia non sai una mazza, della giunta Parisella non sai una mazza (o forse), del voto di scambio non sai una mazza, e posso continuare, ma finirebbe soltanto per sostenare la 'Tesi fafà':spyke69 del caso Fondi non c'ha capito una mazza! Come vedi riesco pure a concentrarmi...E adesso rispondimi tu ad una domanda semplice semplice: cosa deve ancora succedere a Fondi per far cambiare idea a quelli come spyke69 che sostengono l'assenza di infiltrazioni malavitose?

essendo ormai venditore di mazze ti dico che sei anche orbo perchè non ho mai scritto di sostenere la tesi (e mi va di scriverla così), alla fine infatti il "vedremo" è generale, ma vorrei che anche altri dicessero la loro su questo tema senza uscire fuori dal seminato come fai tu dotato di scienza infusa...di la tua versione allora e cerca di correggere i toni (fai meno il prof) perchè sembra che hai la coda di paglia, bho!!!

fafà
Reg: 2 feb 2008
Msg inviati: 170
Re: Tesi Frattasi e tesi fafà
Inviato il: 11 nov 2009, 16:29
spyke69 ha scritto:

essendo ormai venditore di mazze ti dico che sei anche orbo perché non ho mai scritto di sostenere la tesi (e mi va di scriverla così), alla fine infatti il "vedremo" è generale, ma vorrei che anche altri dicessero la loro su questo tema senza uscire fuori dal seminato come fai tu dotato di scienza infusa...di la tua versione allora e cerca di correggere i toni (fai meno il prof) perché sembra che hai la coda di paglia, bho!!!

Scusa spyke se ti ho risposto...la colpa è mia! Io non riesco a capire perchè mi ostino a rispondere a quelli come te...eppure mi era parso di aver usato una logica...mah!

P.s Non sono dotato di 'scienza infusa', ragiono, te che fai? proponi sondaggi? Male secondo me, fai analisi di ordine criminologico? Senza senso, o proponi una relazione alternativa? Quella comoda agli uomini del Pdl, sempre secondo me!

pag. «...indietro  1, 2, 3, 4  avanti...»
La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Annozero - Profumo di mafia a Fondi?