Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Eh si... mi sembra giusto...
AutoreMessaggio
mah!
Reg: 4 giu 2009
Msg inviati: 199
Eh si... mi sembra giusto...
Inviato il: 9 mar 2010, 13:27

... Eliminare i post di chi non gradisce la pubblicità politica.

Non sarà che è perchè non pagiamo i banner ?

E poi dicono che i fondani vogliono diventare cittadini.. mah!!!!

Piccoli siamo e piccoli resteremo... e questo sito ne è la prova dato che la liberà di parola viene omessa per dare spazio alle ipocrisie!

Compliments

 

p.s.

se lo ritenete giusto potete anche eliminare il mio nick... tanto non mi meraviglio più di nulla

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 9 mar 2010, 13:50
Lei mi sembra che è libero di nn frequentare questo forum di fondani piccoli piccoli...o magari di aprirne uno tutto suo! Pensi che bello, così potrebbe fare agli altri quello che questi cattivoni hanno fatto a lei...
mah!
Reg: 4 giu 2009
Msg inviati: 199
....
Inviato il: 9 mar 2010, 14:00

e in quello che ha scritto LEI, posso leggere la risposta alla mia domanda?

E mi dice le sembro libero? beh io lo sono sicuramente dato che nessuna politica mi imprigiona.

Non ho bisogno di aprire nulla... avrei bisogno di coerenza ma forse la cerco dove proprio non può esistere.

Ehehe ha dei modi un pò infantili per svincolarsi dalle critiche ma non potevo aspettarmi diversamente.

Buona giornata anche a LEI

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: Eh si... mi sembra giusto...
Inviato il: 9 mar 2010, 14:49
mah! ha scritto:

... Eliminare i post di chi non gradisce la pubblicità politica.

Non sarà che è perché non pagiamo i banner ?

E poi dicono che i fondani vogliono diventare cittadini.. mah!!!!

Piccoli siamo e piccoli resteremo... e questo sito ne è la prova dato che la liberà di parola viene omessa per dare spazio alle ipocrisie!

Compliments

 

p.s.

se lo ritenete giusto potete anche eliminare il mio nick... tanto non mi meraviglio più di nulla



Nessun messaggio è stato eliminato. controlla il forum "Elezioni comunali", dove è stato spostato.
jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Re: ....
Inviato il: 9 mar 2010, 15:03
mah! ha scritto:

e in quello che ha scritto LEI, posso leggere la risposta alla mia domanda?

E mi dice le sembro libero? beh io lo sono sicuramente dato che nessuna politica mi imprigiona.

Non ho bisogno di aprire nulla... avrei bisogno di coerenza ma forse la cerco dove proprio non può esistere.

Ehehe ha dei modi un pò infantili per svincolarsi dalle critiche ma non potevo aspettarmi diversamente.

Buona giornata anche a LEI

Bello de zio, io nn sono un moderatore, ma un utente qualsiasi; nn le stavo rispondendo, in quanto come già detto nn sono un moderatore, le stavo solo facendo una osservazione.
mah!
Reg: 4 giu 2009
Msg inviati: 199
Re: ....
Inviato il: 9 mar 2010, 15:22
jeffrey_lebowski ha scritto:
Bello de zio, io non sono un moderatore, ma un utente qualsiasi; non le stavo rispondendo, in quanto come già detto non sono un moderatore, le stavo solo facendo una osservazione.

Beh allora presumo ,bello de nipote mio, che ti sei preso una libertà che non t'aspettava (o potevi farlo in altri modi) dato che il messaggio era rivolto ai moderatori.

Io non ce l'ho con i moderatori e/o i fondani ma non sopporto questo trattamento differente a seconda delle ideologie politiche o conoscenze personali visto che da settimane ci sono messaggi politici di qualsiasi genere.

Ma ovviamente come volevasi dimostrare... la DEMOCRAZIA esiste solo nell'ideologia dell'ANARCHICO.

 

Dj Hardhead

Moderatore
Reg: 27 gen 2003
Msg inviati: 848
Inviato il: 9 mar 2010, 15:35
Non credo che sia stato mai eliminato nessun messaggio!
Al massimo qualche moderatore ha donato del suo tempo libero per spostare la tua discussione (se l'hai inserita in una bacheca non pertinente) oppure è stata unita ad un'altra dello stesso tema (nel caso tu abbia aperto una discussione simile a una gia aperta.
Quindi dovresti ringraziare queste piccole persone, perchè riescono anche in un periodo delicato come lo è questo, ad avere una bacheca il più navigabile e imparziale possibile.
Poi saremo anche piccoli fondani, ma usare parole come Democrazia e Anarchia per una discussione che non si riesce a trovare mi sembra eccessivo
Parsimonioso
Reg: 1 ott 2009
Msg inviati: 24
Re: ....
Inviato il: 9 mar 2010, 16:48
mah! ha scritto:

Beh allora presumo ,bello de nipote mio, che ti sei preso una libertà che non t'aspettava (o potevi farlo in altri modi) dato che il messaggio era rivolto ai moderatori.

Io non ce l'ho con i moderatori e/o i fondani ma non sopporto questo trattamento differente a seconda delle ideologie politiche o conoscenze personali visto che da settimane ci sono messaggi politici di qualsiasi genere.

Ma ovviamente come volevasi dimostrare... la DEMOCRAZIA esiste solo nell'ideologia dell'ANARCHICO.

 



forse non ha capito ancora che la discussione e' stata spostata nell'altra sezione...non e' stato cancellato nulla, per cui non e' stata fatta nessuna differenziazione
Gestione di fondani.it :: Eh si... mi sembra giusto...