Archivio forum
Gestione di fondani.it
:: Per SPERMY o chi per lui
Autore | Messaggio | ||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
cavcnacc
Msg inviati: 546 |
Salve sig. Spermy e amministratori, ho riscontrato per la prima volta il seguente "problema":
<< E' stata raggiunta la dimensione massima per gli allegati. Contattate l'amministratore del forum per ulteriori informazioni. >> Se è possibile chiedo di poter inserire nuovi allegati in qualche modo, per poter continuare a partecipare alla sua (Spermy) discussione basata prorio sugli allegati. Grazie |
||||||||||||||||
Emanuele
![]() Webmaster Msg inviati: 2423 |
https://www.fondani.it/forums/attach_rules.php?f=6 Che tipo di allegato stavi provando a caricare, e di che dimensioni? |
||||||||||||||||
cavcnacc
Emanuele ha scritto:
https://www.fondani.it/forums/attach_rules.php?f=6 Che tipo di allegato stavi provando a caricare, e di che dimensioni? Salve sig. Emanuele, si tratta di immagini, le dimensioni vanno da circa 50 KB a circa 250 KB. Ho provato con diverse immagini ma si ripete lo stesso problema per ognuna. Fino a quel momento non ho riscontrato alcun problema inserendo altre immagini dello stesso formato (file JPG) e delle stesse dimensioni. |
||||||||||||||||
Emanuele
![]() Webmaster Msg inviati: 2423 |
Ho ricontrollato meglio. In effetti era stato raggiunto il limite massimo per gli allegati nel forum. Ora ho aumentato il limite quindi dovrebbe essere di nuovo possibile inserire foto.
Fammi sapere se ci sono ancora problemi. Grazie |
||||||||||||||||
cavcnacc
Emanuele ha scritto: Ho ricontrollato meglio. In effetti era stato raggiunto il limite massimo per gli allegati nel forum. Ora ho aumentato il limite quindi dovrebbe essere di nuovo possibile inserire foto. Fammi sapere se ci sono ancora problemi. Grazie Grazie mille sig. Emanuele! Ho provato ed ora funziona tutto come prima. Scusi per il disturbo. |
||||||||||||||||
Gestione di fondani.it
:: Per SPERMY o chi per lui