Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Volantinaggio per Natale
AutoreMessaggio
Daniele
Reg: 23 set 2010
Msg inviati: 349
Volantinaggio per Natale
Inviato il: 25 nov 2010, 13:52

Salve a tutti,soprattutto a tutti i commercianti che vogliono far arrivare la loro"voce"ovunque ma non possono per via della crisi economica.Io faccio volantinaggio a prezzi molto competitivi.A voi non rimane che chiamare la tipografia,al resto ci penso io.


Il mio tariffario è molto semplice:2 centesimi a volantino.Facciamo un esempio per capirci meglio:voi mi chiamate per 5000 volantini?A fine lavoro mi pagherete per il lavoro fatto dei 5000 volantini.


Far arrivare la tua"voce" adesso si può.Non aspettare,fatti conoscere da tutti.


PER DIMOSTRARE QUANTO VALI NEL MERCATO,DEVI FARTI CONOSCERE DAL MERCATO.



0771 51 25 49    334 30 36 140 chiedere di Daniele

 

 

Le mie tariffe non temono la concorrenza perché sono imbattibili.Lavoro da solo non ho agenzie dietro le spalle.

Daniele
Reg: 23 set 2010
Msg inviati: 349
Re: Volantinaggio per Natale
Inviato il: 25 nov 2010, 13:54
Daniele ha scritto:

Salve a tutti,soprattutto a tutti i commercianti che vogliono far arrivare la loro"voce"ovunque ma non possono per via della crisi economica.Io faccio volantinaggio a prezzi molto competitivi.A voi non rimane che chiamare la tipografia,al resto ci penso io.


Il mio tariffario è molto semplice:2 centesimi a volantino.Facciamo un esempio per capirci meglio:voi mi chiamate per 5000 volantini?A fine lavoro mi pagherete per il lavoro fatto dei 5000 volantini.


Far arrivare la tua"voce" adesso si può.Non aspettare,fatti conoscere da tutti.


PER DIMOSTRARE QUANTO VALI NEL MERCATO,DEVI FARTI CONOSCERE DAL MERCATO.



0771 51 25 49    334 30 36 140 chiedere di Daniele

 

 

Le mie tariffe non temono la concorrenza perché sono imbattibili.Lavoro da solo non ho agenzie dietro le spalle.

Se c'è qualche problema per questi messaggi mi si spieghi prima il motivo. Grazie!
Ozono

Moderatore
Reg: 26 nov 2000
Msg inviati: 508
Re: Volantinaggio per Natale
Inviato il: 26 nov 2010, 8:16
Daniele ha scritto:
Se c'è qualche problema per questi messaggi mi si spieghi prima il motivo. Grazie!


Secondo me è spam e per questo ho eliminato il messaggio.
Daniele
Reg: 23 set 2010
Msg inviati: 349
Inviato il: 26 nov 2010, 21:12
Quindi mi state dicendo che questo tipo di messaggi da fastidio?
Gestione di fondani.it :: Volantinaggio per Natale