Archivio forum

Pendolari fondani :: Modulo domanda posto auto, convenzione per pendolari fondani
pag. 1, 2  avanti...»
AutoreMessaggio
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Modulo domanda posto auto, convenzione per pendolari fondani
Inviato il: 15 apr 2011, 1:32
Con riferimento alla delibera della Giunta municipale dei giorni scorsi, relativa alla convenzione tra il Comune ed il MOF a favore dei pendolari residenti a Fondi, mediante la quale vengono messi a disposizione 150 posti auto presso la stazione di Fondi, pubblico di seguito il modulo di domanda in formato word e pdf, visto che mi pare non sia ancora disponibile sul sito del comune di Fondi.
Il documento è ottenuto da una scansione e conversione tramite software OCR dall'originale disponibile presso il Comando della Polizia Municipale.

Rif: http://www.comunedifondi.it/news.php?id=327&tip=Comunicati%20Stampa
gbocci
Reg: 22 feb 2008
Msg inviati: 631
Inviato il: 15 apr 2011, 10:26

complimenti al comune. è una soluzione che da tempo stavano sollecitando tutti noi pendolari, visto che dentro al mof ci sono tanti spazi liberi.

mi auguro che adesso i pendolari ne facciano uso.....o volgiamo continuare a dire è tutta colpa del Comune?

 

 

ribez

Reg: 2 lug 2009
Msg inviati: 1111
Inviato il: 15 apr 2011, 12:09
no, è colpa dello spirito santo... ma scusa, da quanto tempo i pendolari chiedono una soluzione al problema parcheggi? tra l'altro la soluzione non è definitiva, come chiaramente esplicitato dal comunicato stampa del Comune:
"La proposta dell'Amministrazione è stata accolta favorevolmente della MOF SpA, e consentirà pertanto, seppur in via sperimentale e provvisoria, di dare risposta immediata alle esigenze di molti cittadini".

Quindi, più che fare i complimenti per un qualcosa che è loro dovere fare, direi "era ora", anzi, cominciassero a studiare una soluzione definitiva al problema


gb2010
Reg: 3 mar 2010
Msg inviati: 427
Inviato il: 15 apr 2011, 12:59
Dove si ottiene l'attestazione ISEE?
jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 15 apr 2011, 13:04
gb2010 ha scritto:
Dove si ottiene l'attestazione ISEE?

Patronato (si chiama cosi'?), tipo vicino al mercato coperto.
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 15 apr 2011, 13:15
jeffrey_lebowski ha scritto:

Patronato (si chiama cosi'?), tipo vicino al mercato coperto.
Io l'ho ottenuto dal Patronato Acli, che ha gli uffici nei pressi del MOF.

Aggiungo inoltre che per quanto riguarda il certificato storico di residenza, che andrebbe allegato alla domanda, l'ufficio anagrafe del comune mi ha detto che non è assolutamente necessario, visto che la domanda viene presentata al comune stesso, il quale ovviamente ha già a disposizione queste informazioni.
gb2010
Reg: 3 mar 2010
Msg inviati: 427
Inviato il: 15 apr 2011, 14:27
Emanuele ha scritto:
Io l'ho ottenuto dal Patronato Acli, che ha gli uffici nei pressi del MOF.

Occorre presentare della documentazione al Patronato?
MarioBros

Reg: 7 feb 2003
Msg inviati: 230
Inviato il: 15 apr 2011, 14:48

secondo me tante persone continueranno ad andare a monte san biagio

IN AUTO visto che si paga 10 euro e che non bisogna partecipare a nessun avviso pubblico

CON I MEZZI PUBBLICI visto che ci si arriva con il cotral (compreso nell'abbonamento)!

da pendolare la vedo così!

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 15 apr 2011, 16:59
gb2010 ha scritto:

Occorre presentare della documentazione al Patronato?

Nel mio caso avevano già i miei dati perché avevo già consegnato loro il modulo 730 relativo alla dichiarazione dei redditi.
gb2010
Reg: 3 mar 2010
Msg inviati: 427
Inviato il: 16 apr 2011, 11:15
Non per fare polemica a tutti i costi. Ma è possibile che uno aspetta questo momento da una vita e poi danno tempo 10 giorni per rispondere al bando? Ma quando li faccio i documenti necessari se prendo il treno alle 6 e torno alle 19 tutti i giorni? Sindaco, siamo pendolari, capito che vuol dire??
Francesco Fusco

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 3760
Inviato il: 16 apr 2011, 13:29
Martedì, 12 Aprile 2011
304 - Assegnazione posteggi auto al MOF.


304 - Assegnazione posteggi auto al MOF.

http://www.comunedifondi.it/public/modulistica/849787989630304.pdf

 

Virginia W.
Reg: 4 giu 2009
Msg inviati: 101
Inviato il: 16 apr 2011, 15:26

gb2010 ha scritto:
Dove si ottiene l'attestazione ISEE?

io al caaf

Virginia W.

lisy
Reg: 30 dic 2005
Msg inviati: 242
Inviato il: 16 apr 2011, 22:57
MarioBros ha scritto:

secondo me tante persone continueranno ad andare a monte san biagio

IN AUTO visto che si paga 10 euro e che non bisogna partecipare a nessun avviso pubblico

CON I MEZZI PUBBLICI visto che ci si arriva con il cotral (compreso nell'abbonamento)!

da pendolare la vedo così!

a monte san biagio l'abbonamento è aumentato... 15 euro dal primo aprile

MarioBros

Reg: 7 feb 2003
Msg inviati: 230
Inviato il: 18 apr 2011, 13:08
lisy ha scritto:

a monte san biagio l'abbonamento è aumentato... 15 euro dal primo aprile

sorry ...

Spermy

Collaboratore
Reg: 20 giu 2002
Msg inviati: 1484
Inviato il: 18 apr 2011, 13:19
Io quello che mi chiedo:
Si dovrebbe pagare anche il posteggio in un ipotetico mese in cui l'utente non lo usa? 
Il parcheggio rispetta la mensilità solare o parte dal giorno in cui si sottoscrive ed è valido per i trenta giorni successivi come a Monte San Biagio? 
Piccoli ed interessanti dettagli che mi hanno fatto ulteriormente desistere e che non sono specificati nel bando
ilfondanopeppe
Reg: 18 giu 2009
Msg inviati: 61
Inviato il: 20 apr 2011, 14:58
Ma per gli scooter nulla ? dopo le sei dobbiamo parcheggiare sul marciapiede con rischio multa ?
MarioBros

Reg: 7 feb 2003
Msg inviati: 230
Inviato il: 20 apr 2011, 16:59
io da pendolare mi aspetto qualcosa in  più di questo semplice avviso pubblico ... dovrò rivedermi il programma elettorale perchè non ricordo se prevedeva qualcosa di meglio o no!!!?
filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 20 apr 2011, 22:08

alla fine state dimostrando che le polemiche sollevate sono state solo strumentali e infondate.

adesso un minimo di posti ci sono perchè tutte queste pippe? scommetete che nessuno o pochi faranno richiesta di questi posti auto>? e pure in più di qualche occasione questa proprosta era stata avanzata anche dal consigliere Bruno Fiore. Se fosse stato lui a decidere questa soluzione le cose sarebbebro andate meglio.

SE avete necessità di parcheggio oggi c'è una possibilità in più. SE volete conitnuare a fare polemiche questa è un'altra occasione persa per restare in silenzio.

ribez

Reg: 2 lug 2009
Msg inviati: 1111
Inviato il: 20 apr 2011, 23:48
filipppo ha scritto:

alla fine state dimostrando che le polemiche sollevate sono state solo strumentali e infondate.

adesso un minimo di posti ci sono perché tutte queste pippe? scommetete che nessuno o pochi faranno richiesta di questi posti auto>? e pure in più di qualche occasione questa proprosta era stata avanzata anche dal consigliere Bruno Fiore. Se fosse stato lui a decidere questa soluzione le cose sarebbebro andate meglio.

SE avete necessità di parcheggio oggi c'è una possibilità in più. SE volete conitnuare a fare polemiche questa è un'altra occasione persa per restare in silenzio.


per la serie: ognuno ha l'Emilio Fede che si merita
Spermy

Collaboratore
Reg: 20 giu 2002
Msg inviati: 1484
Inviato il: 21 apr 2011, 1:28
filipppo ha scritto:

alla fine state dimostrando che le polemiche sollevate sono state solo strumentali e infondate.

adesso un minimo di posti ci sono perché tutte queste pippe? scommetete che nessuno o pochi faranno richiesta di questi posti auto>? e pure in più di qualche occasione questa proprosta era stata avanzata anche dal consigliere Bruno Fiore. Se fosse stato lui a decidere questa soluzione le cose sarebbebro andate meglio.

SE avete necessità di parcheggio oggi c'è una possibilità in più. SE volete conitnuare a fare polemiche questa è un'altra occasione persa per restare in silenzio.

filipippe
MarioBros

Reg: 7 feb 2003
Msg inviati: 230
Inviato il: 21 apr 2011, 10:50
filipppo ha scritto:

alla fine state dimostrando che le polemiche sollevate sono state solo strumentali e infondate.

adesso un minimo di posti ci sono perché tutte queste pippe? scommetete che nessuno o pochi faranno richiesta di questi posti auto>? e pure in più di qualche occasione questa proprosta era stata avanzata anche dal consigliere Bruno Fiore. Se fosse stato lui a decidere questa soluzione le cose sarebbebro andate meglio.

SE avete necessità di parcheggio oggi c'è una possibilità in più. SE volete conitnuare a fare polemiche questa è un'altra occasione persa per restare in silenzio.

"è insindacabile che qualcosa cominci a muoversi però credo che non possa essere risolutiva questa situazione" ... poteva farla anche bersani o di pietro o fazzone o fini o casini o chi per loro ... il mio giudizio restava qsto!

... e discutendo di questo avviso qualcuno stamattina mi suggeriva che a Roma gli abbonati metrobus nei parcheggi di scambio non pagano! (Anagnina, Cinecittà, ...)

spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
????????????????????????????????????????????????????????????
Inviato il: 21 apr 2011, 13:38
sono già oltre 1000 le domande giunte per i 150 posti auto!!!!
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: ????????????????????????????????????????????????????????
Inviato il: 21 apr 2011, 14:52
spyke69 ha scritto:
sono già oltre 1000 le domande giunte per i 150 posti auto!!!!
Veramente l'altro ieri, quando ho presentato io la domanda, l'impiegata di turno mi ha detto che alla sua attenzione erano arrivate una decina di domande.
gb2010
Reg: 3 mar 2010
Msg inviati: 427
Inviato il: 23 apr 2011, 10:21
Ma per andare dal parcheggio alla stazione bisognerà tornare indietro su Via Piemonte e poi Via della Stazione o ci sarà un accesso pedonale a parte?
ilfondanopeppe
Reg: 18 giu 2009
Msg inviati: 61
Re: ????????????????????????????????????????????????????????
Inviato il: 26 apr 2011, 14:20
Stessa cosa hanno detto a me 
"le domande fatte sono poche dovresti rientrarci"


Emanuele ha scritto:
Veramente l'altro ieri, quando ho presentato io la domanda, l'impiegata di turno mi ha detto che alla sua attenzione erano arrivate una decina di domande.
saraaaa79

Reg: 16 ago 2004
Msg inviati: 248
Inviato il: 26 apr 2011, 16:22

Considerato che le domande pervenute sono state poche, sul sito del comune c'è scritto che viene prolungata la data di presentazione della domanda e che i posti verranno assegnati fino ad esaurimento.

Mi auguro vivamente che coloro (me compresa) che si sono scapicollati per fare i documenti per presentare la domanda entro il 22 aprile vengano considerati i primi assegnatari dei posti, e non che debbano concorrere con i requisiti di coloro che presenteranno la domanda dal 22 in poi..... E CHE C'HO SCRITTO SCEMA IN FRONTE????!!! 

Spank!

Reg: 28 ott 2008
Msg inviati: 358
Inviato il: 27 apr 2011, 13:24
chi la vuole cotta e chi la vuole cruda...decidetevi Signori!!!! 
filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 27 apr 2011, 18:33

Ma smettetela. vorrei sapere quanti di voi sono pendolari e soprattutto quanti di voi hanno fatto richiesta per il posto auto.

A me sembra che si volgia solo fare la polemica e questa è la dimostrazione.

150 posti auto a disposizione e pochi ne fanno richiesta. Dove stanno tutti i comitati, le associazioni e i cittadini lamentosi?

Continuate a parcheggiare in divieto di sosta su ponte tavolato e altre aree vietate? benen allora non vi lamentate se vi fanno la multa!

saraaaa79

Reg: 16 ago 2004
Msg inviati: 248
Inviato il: 28 apr 2011, 18:58
Io sì...sono in attesa del "responso"..... ma ci chiameranno, scriveranno? boh......
Piccola parentesi: ma a nessuno è venuto in mente che forse sarebbe stato opportuno estendere il bando anche ai residenti di sperlonga? sarebbe stata cosa "buona e giusta" considerando che la stazione è Fondi-Sperlonga. Sti poveracci non ne avevano diritto pure loro?
ribez

Reg: 2 lug 2009
Msg inviati: 1111
Inviato il: 28 apr 2011, 19:28
saraaaa79 ha scritto:
Io sì...sono in attesa del "responso"..... ma ci chiameranno, scriveranno? boh......
Piccola parentesi: ma a nessuno è venuto in mente che forse sarebbe stato opportuno estendere il bando anche ai residenti di sperlonga? sarebbe stata cosa "buona e giusta" considerando che la stazione è Fondi-Sperlonga. Sti poveracci non ne avevano diritto pure loro?

no, visto che gli sperlongani non si fanno remore a farti pagare miliardi di euro il parcheggio anche di notte
pag. 1, 2  avanti...»
Pendolari fondani :: Modulo domanda posto auto, convenzione per pendolari fondani