Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Camping S. Anastasia - CHIUSO
pag. 1, 2  avanti...»
AutoreMessaggio
banana joe

Reg: 13 gen 2010
Msg inviati: 229
Camping S. Anastasia - CHIUSO
Inviato il: 21 apr 2011, 11:07

sebbene Martedi il consiglio comunale abbia votato la variante al piano regolatore per dare una decenza a tutti gli operatori della strutture ricettive.

Ma nonostante tutto sono scattati i sigilli, non posso far altro che essere solidale con il sig. Tallarini, il quale l'unica colpa che ha e che si sia sempre fidato solo dei politici, TUTTI!!!!

LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE!!!

siamo di fronte all'ennesimo problema, volutamente, non risolto!!!

FONDANI SVEGLIATEVI, APRITE GLI OCCHI!!!!!!!

spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Eh si capisce...
Inviato il: 21 apr 2011, 12:14
...da un campeggio puro fatto di piazzole in terra per tende o al massimo roulotte è diventato quasi un residence in mattoni e cemento; ti do un dito e tu prendi fino alla spalla! Chi ha fatto i lavori Ha voluto rischiare ma quando ahiloro passa il Piaggione poi le foto arrivano direttamente in Procura e non ai politici!!!
Gègè
Reg: 8 feb 2010
Msg inviati: 123
Re: Camping S. Anastasia - CHIUSO
Inviato il: 21 apr 2011, 12:36
banana joe ha scritto:

sebbene Martedi il consiglio comunale abbia votato la variante al piano regolatore per dare una decenza a tutti gli operatori della strutture ricettive.

Ma nonostante tutto sono scattati i sigilli, non posso far altro che essere solidale con il sig. Tallarini, il quale l'unica colpa che ha e che si sia sempre fidato solo dei politici, TUTTI!!!!

LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE!!!

siamo di fronte all'ennesimo problema, volutamente, non risolto!!!

FONDANI SVEGLIATEVI, APRITE GLI OCCHI!!!!!!!

Perdonami...VARIANTE AL PRG???

Quello è demanio marittimo! Ma è possibile che è uso e consuetudine pensare che una DGC di un comune possa sovvertire in maniera REAZIONARA anni ed anni di legislazione...anche costituzionale!

Ma come si fa a costruire una cubatura di cemento armato di tale portata a due passi dalla costa che, tra parentesi, è violentata dall'erosione! Ed insistono anche costruzioni entro i 100 mt dal canale di Sant'Anastasia (altro vincolo). La duna è zona protetta da un paio di Direttive/Convenzioni, dalla legge Galasso, dal Testo unico beni culturali e dal Testo unico ambientale...e posso continuare.

Io sono solidale a tutta la gente che  lavora li dentro e che non ha case con palme alte 12 metri, autovetture e beni di lusso. Gente che verrà utilizzata come merce di scambio, come scudo contro gli organi giudiziari.

Per quelli che risponderanno, noiosamente, che il turismo si fa così...rammento che esistono prefabbricati ecocompatibili ed anche più belli ma....più costosi! Ed allora...quanto incassa il campeggio l'estate? Quante persone può ospitare e quante ne ospita realmente? UN'ENORMITA'!!! I depuratori per quale quantitativo di utenze è tarato? etc etc etc

La cosa più difficile in Italia è avere il coraggio di ammettere di essere stati presi in giro, o meglio, di non aver avuto gli occhi per vedere e le orecchie per sentire. Molto più semplice perseverare che prendersi la propria dose di responsabilità.

"Chi è causa del suo mal pianga se stesso"

Gègè
Inviato il: 21 apr 2011, 12:38
Ahhh...e sia chiaro...per tutto quanto detto...ce l'ho ancora di più con chi vi amministra! E discute di cose indiscutibili!!!! E prende in giro un'intera popolazione!
spyke69

Ancora?
Inviato il: 22 apr 2011, 12:26

Gègè ha scritto:
Ahhh...e sia chiaro...per tutto quanto detto...ce l'ho ancora di più con chi vi amministra! E discute di cose indiscutibili!!!! E prende in giro un'intera popolazione!

quegli abusi edilizi sono iniziati dal 1976, a quali amministratori ti riferisci?

snagghy
Reg: 16 mag 2007
Msg inviati: 139
Inviato il: 22 apr 2011, 23:51
NIENTE CEMENTO NEI CAMPEGGI
banana joe

Inviato il: 25 apr 2011, 20:25

snagghy ha scritto:
NIENTE CEMENTO NEI CAMPEGGI

allora il thaiti,

le dune, il gazala, l'HOLIDAY "il Famoso",

il torre canneto

hanno tutti il cemento......però??????

è sempre la stessa storia, a chi 30 e a chi 31!!!!

spyke69

Tranquillo
Inviato il: 25 apr 2011, 22:29
banana joe ha scritto:

allora il thaiti,

il torre canneto

sarà 30 e 31 per tutti quelli che hanno abusato del demanio...

snagghy
Inviato il: 26 apr 2011, 1:23
banana joe ha scritto:

allora il thaiti,

il torre canneto

s fondi una porta aperta.....

capisco le motivazioni di chi ci lavora, capisco la pubblicità che c'è stata in passato per l'abbattimento di alcune strutture in cemento.... però a mio avviso in campeggio non si possono costruire "casette" e forse neppure banche e ipermercati se non autorizzzati.... e comunque da qualche parte bisogna iniziare ... 

Comunque personalmente mi auspico che si prosegua su questa linea e sarei felice di poter vedere che anche altri campeggi con le stesse situazioni vengano colpiti da eguali provvedimenti! 

Pablito

Reg: 15 gen 2009
Msg inviati: 190
Inviato il: 26 apr 2011, 2:12
snagghy ha scritto:

s fondi una porta aperta.....

capisco le motivazioni di chi ci lavora, capisco la pubblicità che c'è stata in passato per l'abbattimento di alcune strutture in cemento.... però a mio avviso in campeggio non si possono costruire "casette" e forse neppure banche e ipermercati se non autorizzzati.... e comunque da qualche parte bisogna iniziare ... 

Comunque personalmente mi auspico che si prosegua su questa linea e sarei felice di poter vedere che anche altri campeggi con le stesse situazioni vengano colpiti da eguali provvedimenti! 

Caro snagghy...prima di dare fiato alla tua bocca accertati se le bugie che dici siano vere oppure no...(secondo) il S.Anastasia è una delle poche strutture che è in regola di tutto...e molto presto dovrai rimangiarti tutte le cazzate che hai scritto!

snagghy
Inviato il: 26 apr 2011, 3:34
Pablito ha scritto:

Caro snagghy...prima di dare fiato alla tua bocca accertati se le bugie che dici siano vere oppure no...(secondo) il S.Anastasia è una delle poche strutture che è in regola di tutto...e molto presto dovrai rimangiarti tutte le cazzate che hai scritto!

Caro Pablito.... le cazzate non le dico io, ma eventualmente chi ha emesso l'ordinanza....  non ho nulla contro il S. Anastasia che presumibilmente è una delle migliori strutture, ma  a me sembra evidente che qualche regola deve averla vilolata.

Riguardo invece il tuo linguaggio.... lo trovo inopportuno.... ma se questo è ill tono evidentemente è meglio evitare la discussione .....

banana joe

Inviato il: 26 apr 2011, 11:06
snagghy ha scritto:

Caro Pablito.... le cazzate non le dico io, ma eventualmente chi ha emesso l'ordinanza....  non ho nulla contro il S. Anastasia che presumibilmente è una delle migliori strutture, ma  a me sembra evidente che qualche regola deve averla vilolata.

Riguardo invece il tuo linguaggio.... lo trovo inopportuno.... ma se questo è ill tono evidentemente è meglio evitare la discussione .....

caro snagghy, perdona pablito per il suo linguaggio scurrile, lui, e non solo lui, è uno dei 70 dipendenti ANNUALI del sant'anastasia. potrai quindi capire che i nervi sono a fior di pelle.......dopo tutto c'è il sentore che la zizza grassa sia in fase di chiusura.

DAI PABLITOOOOOOOOOO!!!!

P.S.: ma la pseudo festa di fine maggio la farete ancora........ed i ricchi premi verranno nuovamente messi in palio? fatecelo sapere mi raccomando.

Gègè
Re: Ancora?
Inviato il: 26 apr 2011, 11:37
spyke69 ha scritto:

quegli abusi edilizi sono iniziati dal 1976, a quali amministratori ti riferisci?

A quelli che pochi giorni prima hanno cercato di salvarlo!

Appena tornato dal Cilento, che è CAMPANIA, vi dico che la nostra zona è di gran lunga peggiore sotto ogni punto di vista gestionale! Ci avviciniamo sempre più a Baia Domizia!

David

Reg: 27 apr 2003
Msg inviati: 1211
Inviato il: 26 apr 2011, 13:38
banana joe ha scritto:
caro snagghy, perdona pablito per il suo linguaggio scurrile, lui, e non solo lui, è uno dei 70 dipendenti ANNUALI del sant'anastasia. potrai quindi capire che i nervi sono a fior di pelle.......dopo tutto c'è il sentore che la zizza grassa sia in fase di chiusura.

DAI PABLITOOOOOOOOOO!!!!

P.S.: ma la pseudo festa di fine maggio la farete ancora........ed i ricchi premi verranno nuovamente messi in palio? fatecelo sapere mi raccomando.

mi raccomando...

rallegratevi ancora delle disgrazie altrui e che delle famiglie rischiano di rimanere senza lavoro...

KesKifo
Reg: 11 nov 2009
Msg inviati: 355
Inviato il: 26 apr 2011, 16:22
Il sant'anastasia...
...uno dei pochi posti  da ste parti dove pure per un lavoro di due mesi ti fanno un contratto in regola con contributi pagati, liquidazione, tredicesima e quattordicesima...
...il cemento sulla duna sicuramente non dovrebbe esserci, ma ci sono disagi maggiori sul litorale, è abbandonato a se stesso, e perché non ci si occupa di quel maledetto lago che è notoriamente un oggetto misterioso, forse dietro ci sono poteri ancora più forti? bah...
Ed inoltre ricordiamoci che esiste si la legalità, ma dovrebbe esser messa dopo la moralità...
...credo che sia morale sistemare la situazione pur lasciando che il campeggio funzioni e che i dipendenti possano lavorare, chiuderlo per mesi, mesi, ed anni a che servirebbe?
Il gabbiano è stato chiuso, ed ora? E' lì abbandonato a se stesso, un enorme terreno che sta lì sigillato ad attendere non si sa quale uso...
jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 26 apr 2011, 16:29
David ha scritto:

mi raccomando...

rallegratevi ancora delle disgrazie altrui e che delle famiglie rischiano di rimanere senza lavoro...

Bè, è un po' come preoccuparsi dopo l'arresto di un boss mafioso per le famiglie degli affiliati...
banana joe

Inviato il: 26 apr 2011, 16:33
David ha scritto:

mi raccomando...

beh c'è poco ri rallegrante sulle disgrazie delle altrui famiglie, certo è, che sicuramente verranno applicate le stesse

LEGGI, NORME, NORMATIVE e quant'altro è stato utilizzato per il camping HOLIDAY,

lo spero vivamente per il gestore perchè se venissero applicate le stesse

LEGGI, NORME E NORMATIVE usate per il gabbiano........  .

P.S.: preghiamo raccolti tutti vicino agli operatori del camping sant'anastasia che sono gli unici cristiani con un mutuo sulle spalle ed altresì siamo racolti affinchè il senatore abbia compiacenza nell'intercessione verso il PM.

per carità!!!!

KesKifo
Reg: 11 nov 2009
Msg inviati: 355
Inviato il: 26 apr 2011, 18:18
Alcuni di voi sembrano intelligenti, ma poi ragionano come la carta bollata...
David

Inviato il: 26 apr 2011, 18:45

jeffrey_lebowski ha scritto:

Bè, è un po' come preoccuparsi dopo l'arresto di un boss mafioso per le famiglie degli affiliati...

non vedo il nesso...

gli affiliati sono partecipi delle attività criminose dei boss mentre le persone di cui parliamo sono onesti lavoratori...

jeffrey_lebowski

Inviato il: 26 apr 2011, 19:12
David ha scritto:

non vedo il nesso...

gli affiliati sono partecipi delle attività criminose dei boss mentre le persone di cui parliamo sono onesti lavoratori...

Bè, diciamo che alla base c'è un'attività criminosa/fuorilegge.
Se il campeggio ha violato le regole imposte, chi ci ha rimesso è la comunità tutta, che per anni s'è vista negare dei territori sul quale altri costruivano le proprie fortune in modalità nn proprio legali, sempre se sarà dimostrato che all'interno dei campeggi sono avvenuti degli illeciti.
E resta comunque strano il fatto che ad una attività fuorilegge sia stato concessa la facoltà di stipulare contratti legali con dei lavoratori. In questo caso sono d'accordo che l'attività cessi, che i territori siano restituiti ai cittadini ed alla comunità tutta, e che il comune si adoperi per risolvere anche i problemi dei lavoratori lasciati senza contratto, in quanto chi ha sbagliato in primis è l'amministrazione (presente e passate) che nn ha controllato a dovere che le cose si svolgessero in maniera legale e che nessun illecito potesse essere perpretato.
Io, in quanto cittadino, nn posso essere in alcun modo contento che dei territori della comunità siano sottoposti a scempi del genere, per cui mi auspico che se venissero dimostrati degli illeciti, il tutto sia smantellato e riqualificato (il che significa che qualcuno ci dovrà lavorare, magari gli ex dipendenti del campeggio), in modo che tutti possiamo usufruire di quegli spazi.
Ma questa è pura utopia: si sa, in Italia si fanno leggi apposta per parare il c u l o ai singoli e fregarsene di tutta la cittadinanza...
David

Inviato il: 26 apr 2011, 20:28

Bè, diciamo che alla base c'è un'attività criminosa/fuorilegge.
Se il campeggio ha violato le regole imposte, chi ci ha rimesso è la comunità tutta, che per anni s'è vista negare dei territori sul quale altri costruivano le proprie fortune in modalità non proprio legali, sempre se sarà dimostrato che all'interno dei campeggi sono avvenuti degli illeciti.
E resta comunque strano il fatto che ad una attività fuorilegge sia stato concessa la facoltà di stipulare contratti legali con dei lavoratori. In questo caso sono d'accordo che l'attività cessi, che i territori siano restituiti ai cittadini ed alla comunità tutta, e che il comune si adoperi per risolvere anche i problemi dei lavoratori lasciati senza contratto, in quanto chi ha sbagliato in primis è l'amministrazione (presente e passate) che non ha controllato a dovere che le cose si svolgessero in maniera legale e che nessun illecito potesse essere perpretato.
Io, in quanto cittadino, non posso essere in alcun modo contento che dei territori della comunità siano sottoposti a scempi del genere, per cui mi auspico che se venissero dimostrati degli illeciti, il tutto sia smantellato e riqualificato (il che significa che qualcuno ci dovrà lavorare, magari gli ex dipendenti del campeggio), in modo che tutti possiamo usufruire di quegli spazi.
Ma questa è pura utopia: si sa, in Italia si fanno leggi apposta per parare il c u l o ai singoli e fregarsene di tutta la cittadinanza...

in parte condivido quello che scrivi...

e come al solito arriviamo al problema della efficienza della magistratura...

mettiamo per pura ipotesi che alla fine il campeggio sia in regola...

nel frattempo il campeggio sarà sequestrato per qualche mese, i proprietari perderanno l'incasso della stagione estiva e anche i lavoratori nel frattempo perderanno il loro posto di lavoro...

e alla fine chi li rimborserà? nessuno

Irghius

Reg: 7 gen 2009
Msg inviati: 528
Inviato il: 27 apr 2011, 15:42
David ha scritto:

in parte condivido quello che scrivi...

e come al solito arriviamo al problema della efficienza della magistratura...

mettiamo per pura ipotesi che alla fine il campeggio sia in regola...

nel frattempo il campeggio sarà sequestrato per qualche mese, i proprietari perderanno l'incasso della stagione estiva e anche i lavoratori nel frattempo perderanno il loro posto di lavoro...

e alla fine chi li rimborserà? nessuno

beh, se fosse stato tutto in regola di certo nulla sarebbe stato sequestrato e di conseguenza nessuno avrebbe perso il posto di lavoro.

ciò nonostante sono disposto a prendere in azienda 2 operai, anzicche scaraponare i pomidori con gli indios lo faccio volentieri con dei concittadini "onesti" il tutto a €4/00 (quattro) l'ora.

P.S.: ovviamente le serre sono tutte in regola!!!!!

delfino

Reg: 18 ago 2010
Msg inviati: 78
Inviato il: 28 apr 2011, 18:44

Si parla e si sparla, a destra e a manca, ma la realta' e che molte famiglie fondane da qualche giorno sono senza lavoro. Certamente il sig. tallarini, non e' uno stinco di santo, visto che a costruito cemento a tutto spiano. Morale della storia. si e costruito sulla terra di tutti i cittadini fondani. Ora si dovrebbe avere le p---e di chiuderli tutti, e riportare tutto come era 50anta anni orsono. Sara' possibile questo? Chi vivra'vedra'

scaccomatto
Reg: 9 mar 2011
Msg inviati: 12
Camping sant'anastasia
Inviato il: 29 apr 2011, 0:19
volevo ricordare a tutti che dalla flacca ingiu nessuno e' padrone e' tutto dello stato italiano quindi se chiudiamo il campeggio dobbiamo abbattere anche le case abusivi sulla duna, atummulito a l'holiday rio claro settebello bar moreno agip il grande giona club il miralago le serre ecc ecc andate a cagare tutti e facciamo lavorare le persone ke hanno bisogno di campare...................
ribez

Reg: 2 lug 2009
Msg inviati: 1111
Inviato il: 29 apr 2011, 18:50
vabbè, ma non è perchè la gente ha bisogno di campare, allora uno può fare quello che vuole
jeffrey_lebowski

Inviato il: 30 apr 2011, 2:30
Bè, se è per questo neanche per il solo fatto di avere idee diverse si dovrebbe mandare qualcuno a c.agare.

ribez

Reg: 2 lug 2009
Msg inviati: 1111
Inviato il: 30 apr 2011, 11:24
hai ragione drugo, ma questo dovrebbe essere ovvio: purtroppo per alcuni non lo è
delfino

Reg: 18 ago 2010
Msg inviati: 78
Camping
Inviato il: 30 apr 2011, 17:04

Il miralago appartine a sperlonga. Secondo. non si puo' fare come gli pare. La civilta' e bella per questo ci sono delle regole, che vanno rispettate. Poi tanto ci sarà una piccola sanatoria, e tutto finirà in tarallucci e vino.

snagghy
Inviato il: 1 mag 2011, 17:52

Bè, se è per questo neanche per il solo fatto di avere idee diverse si dovrebbe mandare qualcuno a c.agare.

[/quote

mi trovo perfettamente d'accordo.....

snagghy
Inviato il: 3 mag 2011, 15:45

H24NOTIZIE.COM

"Venti nuove abitazioni prefabbricate erano state installate solo a marzo. Il Gip del Tribunale di Latina Nicola Iansiti ha confermato il sequestro del Camping Sant’Anastasia a Selva Vetere di Fondi avvenuto il 20 aprile scorso a opera del Nipaf su richiesta del sostituto procuratore Giuseppe Miliano. Tredici gli ettari su cui sono scattati i sigilli e dove di tende e ruolotte non c’era quasi l’ombra. Al loro posto tutte o quasi strutture permanenti installate senza autorizzazioni peraltro impossibili da ottenere visto il divieto di edificazione vigente sulla duna".

Almeno adesso sappiamo le motivazioni.............

pag. 1, 2  avanti...»
Fondi e i Fondani :: Camping S. Anastasia - CHIUSO