Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Vigili Urbani concorso???????
pag. «...indietro  1, 2, 3
AutoreMessaggio
frank
Reg: 29 gen 2007
Msg inviati: 1089
Inviato il: 6 ott 2011, 16:35

Risultato interessante

spartacus
Reg: 22 set 2011
Msg inviati: 343
E' arrivata la buona novella
Inviato il: 6 ott 2011, 20:49
credo che si stia muovendo qualcosa sul fronte della graduatoria del concorso, se la voce che mi e' arrivata e' sensata, assumeranno  2 unità a tempo indeterminato, dal 3°al 6° classificato per un periodo di 18 mesi, dal 7° al 12° classificato, per un periodo di 3 mesi.
Il candidato riservista passa al 5° posto nella graduatoria.   
SE SON ROSE FIORIRANNO...............
spartacus
Re: E' arrivata la buona novella
Inviato il: 6 ott 2011, 22:57
spartacus ha scritto:
credo che si stia muovendo qualcosa sul fronte della graduatoria del concorso, se la voce che mi è arrivata è sensata, assumeranno  2 unità a tempo indeterminato, dal 3°al 6° classificato per un periodo di 18 mesi, dal 7° al 12° classificato, per un periodo di 3 mesi.
Il candidato riservista passa al 5° posto nella graduatoria.   
SE SON ROSE FIORIRANNO...............
 p.s.-  dal 01.10.11 >  2   vigili mot.  a tempo indeterminato (il 1° e 2° classificato)
         dal 01.10.11 >  7   vigili mot    a tempo determinato ( dal 6° al 12° per 3 mesi)
                              3   vigili mot.    per 18 mesi ( dal 3° al 5°)

auguri a Sommese e Giovanisi! Complimenti a Vigilante, per aver ottenuto cio' che gli spettava.
frank
Inviato il: 7 ott 2011, 8:41
quindi mi sembra che le cose siano andate come è giusto e legittimno che siano anadate, rispetto a quanti sospetti l'uomo del latte aveva sollevato.
illattaro

Reg: 30 lug 2011
Msg inviati: 868
...si vede proprio che il prosciutto offusca la vista
Inviato il: 7 ott 2011, 9:20
...e che il sughero ostruisce l'udito

Le mie perplessità Signor Frank, penso siano state più che legittime a meno che...lei non veda niente di male nel fare uscire una graduatoria solo dopo sei mesi dalla conclusione del concorso e solo dopo 6 anni dalla banditura del concorso. Chiedevo solamente una celerità burocratica affinchè questo capitolo trovasse la parola FINE.

...e come ultimamente scritto in un'altra discussione...
contento lei...
frank
Inviato il: 7 ott 2011, 9:42
contenti tutti
cshopmio
Reg: 4 ott 2009
Msg inviati: 576
Inviato il: 7 ott 2011, 19:26
Contenti un corno (senza avercela con Frank, ho solo preso spunto dal suo post) , un concorso iniziato per dieci posti a tempo indeterminato e finito con un assunzione a tre mesi , purtroppo è una magra consolazione.
spartacus
Re: ...si vede proprio che il prosciutto offusca la vista
Inviato il: 7 ott 2011, 21:50
illattaro ha scritto:
...e che il sughero ostruisce l'udito

Le mie perplessità Signor Frank, penso siano state più che legittime a meno che...lei non veda niente di male nel fare uscire una graduatoria solo dopo sei mesi dalla conclusione del concorso e solo dopo 6 anni dalla banditura del concorso. Chiedevo solamente una celerità burocratica affinchè questo capitolo trovasse la parola FINE.

...e come ultimamente scritto in un'altra discussione...
contento lei...
sono d'accordo sulle perplessità che hai evidenziato, tant'è che il 5° classificato ha rinunciato alla chiamata per i 18 mesi, probabilmente chiederà un'altra considerazione della sua attuale posizione. Questo secondo me è il vero nodo che la commissione giudicatrice  sta tentando di sciogliere per definire la graduatoria finale.
saluti 
illattaro

...molto magra...
Inviato il: 8 ott 2011, 10:14
cshopmio ha scritto:
Contenti un corno (senza avercela con Frank, ho solo preso spunto dal suo post) , un concorso iniziato per dieci posti a tempo indeterminato e finito con un assunzione a tre mesi , purtroppo è una magra consolazione.

...Molto Magra hai ragione...
Per Te, e per tutti coloro che sono nella tua stessa posizione che non sanno se abbandonare il proprio lavoretto sicuro per un lavoro meritatamente VINTO ma INDETERMINATAMENTE dato.
spartacus
Re: ...molto magra...
Inviato il: 8 ott 2011, 14:27
illattaro ha scritto:

...Molto Magra hai ragione...
Per Te, e per tutti coloro che sono nella tua stessa posizione che non sanno se abbandonare il proprio lavoretto sicuro per un lavoro meritatamente VINTO ma INDETERMINATAMENTE dato.
ho seguito i tuoi interventi e noto che anche se non sei direttamente coinvolto, ci sei rimasto male. Pensa a coloro che pur vincendo non hanno la certezza dell 'impiego.
Immagina la candidata che dal 5° è passata al 6° posto, come ha ingerito il siluro  
Io con molta umiltà, mi ritengo  fortunato perchè ho un lavoro.
saluti
firenze
Reg: 30 gen 2007
Msg inviati: 760
Inviato il: 9 ott 2011, 11:29

Questo è l'assurdo dell'Italia. Qualcuno che oltre dieci anni fa ha fatto il militare a tempo determinato, non ce l'ha fatta a rimanere nel corpo di appartenenza, ed ora arriva dall'11^ posto passa al 5^ e rifiuta un assunzione a tempo determinato che poi sarà trasformata a tempo indeterminato.

E quelle persone che sono nelle posizioni prima di lui, che si son fatti anni di lavoro nel settore privato e anni di studio e attese varie? Questi sono da buttare via........?

bollicine
Reg: 16 dic 2009
Msg inviati: 381
Inviato il: 9 ott 2011, 12:24

Firenze questa è la legge e va rispettata!!!

se io fossi tra i primi 10 farei immediatamente un ricorso, il concorso era per l'assunzione di 10 persone a tempo indeterminato, ed ora le regole del gioco sono cambiate...

forse quando è stato indetto il concorso qualche dirigente ha sbagliato i conti????

oppure è stato fatto di 10 posti per far abboccare più famiglie possibili nella tenaglia della PROMESSA!!!!

non accettate il posto di lavoro a tempo determinato.... serve solo per bloccarvi dal fare ricorso!!!!!

illattaro

Per Firenze il trasformista
Inviato il: 9 ott 2011, 12:37
firenze
Messaggio  Inviato il: 9 Ott 11, 11:29 

Questo è l'assurdo dell'Italia. Qualcuno che oltre dieci anni fa ha fatto il militare a tempo determinato, non ce l'ha fatta a rimanere nel corpo di appartenenza, ed ora arriva dall'11^ posto passa al 5^ e rifiuta un assunzione a tempo determinato che poi sarà trasformata a tempo indeterminato.

E quelle persone che sono nelle posizioni prima di lui, che si son fatti anni di lavoro nel settore privato e anni di studio e attese varie? Questi sono da buttare via........?

Come Fai a saper che si trasformerà in un contratto a tempo indeterminato?
Hai chiesto a qualcuno per caso che ti ha rassicurato?...
Rispondi così da dare qualche speranza anche agli altri 7 assunti per 3 mesi.
La bella Italia è proprio un paese di TRASFORMISTI.
spartacus
Inviato il: 9 ott 2011, 16:46
firenze ha scritto:

non sono d'accordo con lei, il candidato ( 5°) che ha partecipato al concorso pubblico , non ha fatto altro che far evidenziare quanto è previsto dalla normativa della Repubblica Italiana, egli è riconosciuto come riservista. Il fatto che non sia rimasto nelle FF.AA. non  toglie il diritto di partecipare. Nessuno si deve sentire scavalcato, ne deve buttarsi via, si deve riconoscere che in base ad una percentuale di posti a concorso , coloro che possiedono i requisiti del candidato  Antonio Vigilante se idonei, hanno pari diritto.  
Così come sembra abbiano partecipato alcuni che possiedono disabilità fisiche ed abbiano reclamato diritti.
Bisogna riconoscere che questa volta i ragazzi Fondani che si sono classificati ai primi posti, hanno lasciato pochi posti  ai forestieri. Bravi!!
cshopmio
Inviato il: 10 ott 2011, 8:26
bollicine ha scritto:

se io fossi tra i primi 10 farei immediatamente un ricorso, il concorso era per l'assunzione di 10 persone a tempo indeterminato, ed ora le regole del gioco sono cambiate...

Purtroppo possono fare ricorso i primi 5 e non i primi 10 perchè è vero si che il concorso inizialmente era per 10 ma la legge finanziaria di dicembre 2010 ha abbassato a 5, quindi all'atto dell'emanazione del bando la copertura finanziaria era per 10, è stata abbassata a 5 da una legge dello stato e quindi possono fare ricorso solo i primi 5.

illattaro

...Non sono un AVVOCATO ma
Inviato il: 10 ott 2011, 12:52
... penso che INVECE il RICORSO, sempre se si voglia fare, lo possano fare tutti e otto gli altri vincitori di concorso. Il primo bando è quello che CONTA secondo ME... e poi VI ricordate il caso di Poste Italiane? Ebbene lì sembrava che nessuno poteva vincerla... e invece? TUTTI ASSUNTI o RISARCITI.

Io mi affiderei a dei buoni /avvocati...
:-)
Dottor Fusco LEI cosa NE PENSA?
Smile

cshopmio
Inviato il: 10 ott 2011, 17:33
magari fosse, cmq abbiamo sempre tempo 5 anni per il ricorso :)
spartacus
Inviato il: 10 ott 2011, 21:56
cshopmio ha scritto:
magari fosse, cmq abbiamo sempre tempo 5 anni per il ricorso :)

ricorso, buoni avvocati, va bene tutto. ma contro cosa e chi? 
C'è un provvedimento del Governo del 2010, c'è un bilancio comunale che chiarisce almeno per l'attualità.

Bisogna sperare in qualche Santo Fondano (non S. Onorato).
Certo qualcuno si domanderà come mai si assumono adesso addirittura 7 vigili urbani per 3 mesi, quando in Estate solo 4? 
Non mi parlate di programmazione, sarebbe curioso sapere dove hanno attinto le risorse economiche.
Saluti
Spermy

Collaboratore
Reg: 20 giu 2002
Msg inviati: 1484
Inviato il: 11 ott 2011, 17:57
Con tutti questi vigili motorizzati in giro, c'amma stà attent pur che n'n ci schiaffam sott.  
cshopmio
Inviato il: 11 ott 2011, 20:30
spartacus ha scritto:

ricorso, buoni avvocati, va bene tutto. ma contro cosa e chi? 
C'è un provvedimento del Governo del 2010, c'è un bilancio comunale che chiarisce almeno per l'attualità.

Infatti io ho messo la faccina per marcare che era una battuta, le cose purtroppo stanno così, punto.
Chi vivrà vedrà e speriamo in tempi migliori.
illattaro

Impressioni sul NUOVO LAVORO?
Inviato il: 12 ott 2011, 12:40
Tutti i neo ASSUNTI sono invitati, a loro piacimento OVVIO, a descrivere i loro primi giorni di Lavoro...
Certamente la FIERA DI SANTO ONORATO è stato un bel TEST...
Che ne dite?
cshopmio
Inviato il: 12 ott 2011, 17:46
io io parlo io :) 
Lavoro STUPENDO 
Colleghi STUPENDI e disponibilissimi ad insegnarti
Comandante una persona squisita , vale la pena conoscerlo.
spartacus
Inviato il: 12 ott 2011, 20:11
cshopmio ha scritto:
Lavoro STUPENDO 

Credo che arrivare come è successo a te tra i primi, ma non poter coronare i tuoi sforzi lasci amarezza , per come ti esprimi, ti auguro che tu possa raggiungere il tuo scopo. 
saluti
spartacus
Chi ci capisce è bravo!
Inviato il: 13 ott 2011, 9:20

allora  sarebbe un peccato mandarlo via dopo le sciagure passate.
la squisitezza non è un buon requisito, ci vuole altro per un comandante,

sembra chestiano pensando addirittura di  sostituirlo.
Chi ci capisce è bravo!

illattaro

Ho letto( sul sito del comune) che hai dato le dimissioni
Inviato il: 14 ott 2011, 9:37
cshopmio ha scritto:
Lavoro STUPENDO 

COME MAI?
pag. «...indietro  1, 2, 3
Fondi e i Fondani :: Vigili Urbani concorso???????