Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Trovo ingiusto cestinarmi.
AutoreMessaggio
trippatosta

Reg: 24 set 2007
Msg inviati: 2635
Trovo ingiusto cestinarmi.
Inviato il: 13 feb 2012, 0:39
Lo scrivo qua senza usare la mail perchè vorrei una risposta pubblica. Passi quando vado fuori tema, passi quando bisticciamo tra utenti, ma Emanuele mi ha cestinato due miei post che non meritavano di esserlo. Nel primo esprimevo una considerazione che voleva essere e fungere da calmierante sulla battuta su Fiore per l'ih phone. nella seconda spiegavo che non avevo detto nulla di male. E' chiaro che non è la fine del mondo, nel senso che non è successo nulla, ma la cosa mi da alquanto fastidio per il fatto che non ho fatto e detto nulla di fuori tema ne di offensivo.
ribez

Reg: 2 lug 2009
Msg inviati: 1111
Re: Trovo ingiusto cestinarmi.
Inviato il: 13 feb 2012, 0:50
trippatosta ha scritto:
Lo scrivo qua senza usare la mail perché vorrei una risposta pubblica. Passi quando vado fuori tema, passi quando bisticciamo tra utenti, ma Emanuele mi ha cestinato due miei post che non meritavano di esserlo. Nel primo esprimevo una considerazione che voleva essere e fungere da calmierante sulla battuta su Fiore per l'ih phone. nella seconda spiegavo che non avevo detto nulla di male. E' chiaro che non è la fine del mondo, nel senso che non è successo nulla, ma la cosa mi da alquanto fastidio per il fatto che non ho fatto e detto nulla di fuori tema ne di offensivo.

è stata tutta la parte della discussione fuori tema ad essere stata cestinata ;-)
trippatosta

Reg: 24 set 2007
Msg inviati: 2635
Re: Trovo ingiusto cestinarmi.
Inviato il: 13 feb 2012, 1:39
ribez ha scritto:

è stata tutta la parte della discussione fuori tema ad essere stata cestinata ;-)


Grazie per la risposta, lo avevo capito questo, ma lo trovo discriminante e ingiusto lo stesso. Non si fa di tutt'erba un fascio!
Gestione di fondani.it :: Trovo ingiusto cestinarmi.