Autore | Messaggio |
---|---|
ribez
![]() Msg inviati: 1111 |
L'Osservatore Fondano ha scritto: Intendi l'art 4? sì, il 4 bis che hai riportato |
snagghy
Msg inviati: 139 |
ho letto che nei pressi della Vecchia idrovora dovrebbero sorgere ecc. ecc....... ma non si potrebbe iniziare con il tagliare l'erba ed eliminare il filo spinato che dopo circa un km rende inacessibile il passaggio.... ma il lungo lago è del demanio o dei privati?
|
L'Osservatore Fondano
Msg inviati: 361 |
snagghy ha scritto: ho letto che nei pressi della Vecchia idrovora dovrebbero sorgere ecc. ecc....... ma non si potrebbe iniziare con il tagliare l'erba ed eliminare il filo spinato che dopo circa un km rende inacessibile il passaggio.... ma il lungo lago è del demanio o dei privati?
C'è un punto da tenere presente; quando si parla di piste ciclabili, si parla di percorsi urbani e non di quelli in campagna per le gare di mountain bike. Le piste devono costruirle in città. |
snagghy
Msg inviati: 139 |
ho letto è visto in questa discussione che più volte si citano le idrovore ed il lungo lago..... ho rapportato solo una situazione esistente. |
ribez
L'Osservatore Fondano ha scritto: C'è un punto da tenere presente; quando si parla di piste ciclabili, si parla di percorsi urbani e non di quelli in campagna per le gare di mountain bike. Le piste devono costruirle in città. le piste ciclabili sono ben accette anche fuori il centro urbano, dove ovviamente va bene anche lo sterrato. Comunque è vero che la discussione era nata a partire dall'iniziativa di #salvaiciclisti (http://www.salvaiciclisti.it/) per chiedere maggiore attenzione alla mobilità ciclabile urbana, ma poi il titolo della discussione è stato cambiato in un più generico "piste ciclabili", quindi penso non ci sia nulla di male a parlare anche di quelle extraurbane :-) |
campionessa7
![]() Msg inviati: 126 |
|
L'Osservatore Fondano
Msg inviati: 361 |
ribez ha scritto: le piste ciclabili sono ben accette anche fuori il centro urbano, dove ovviamente va bene anche lo sterrato. Comunque è vero che la discussione era nata a partire dall'iniziativa di #salvaiciclisti (http://www.salvaiciclisti.it/) per chiedere maggiore attenzione alla mobilità ciclabile urbana, ma poi il titolo della discussione è stato cambiato in un più generico "piste ciclabili", quindi penso non ci sia nulla di male a parlare anche di quelle extraurbane :-) no, assolutamente non c'è nulla di male ma la battaglia da condurre è costringere l'amministrazione a rendere il centro urbano a dimensione di bici. :-) |
ribez
campionessa7 ha scritto: brava... più se ne parla, meglio è... magari potresti fare un servizio sulle condizioni in cui versa l'unica pista ciclabile ufficiale del Comune di Fondi, ovvero quella che passa accanto alla biblioteca ;-) |
ribez
|
zira
Msg inviati: 575 |
ribez ha scritto:
come hai giustamente scritto, più se ne parla è meglio e'... |