Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Meditazioni
AutoreMessaggio
trippatosta

Reg: 24 set 2007
Msg inviati: 2635
Inviato il: 26 apr 2012, 19:58

ATTENZIONE: nell'ultima settimana, 2 dei tuoi messaggi hanno richiesto l'intervento dei moderatori a causa di contenuti o modalità di utilizzo del forum non consoni al regolamento.
Per richiamare gli utenti ad un uso appropriato degli spazi di discussione, abbiamo deciso di imporre una ulteriore restrizione al numero di messaggi inviabili nell'arco di 24 ore per chi non rispetta il regolamento, pertanto il numero massimo di messaggi che potrai inviare è stato ridotto temporaneamente a 18.
Per ulteriori informazioni puoi scrivere sul forum
Gestione del sito o mandare un'email al webmaster.

 

Ho riportato volutamente il rosso, il vostro colore preferito, la dicitura apparsa sulla mia finestra di dialogo. Apprendo che sono staqto cestinato, e le mie erano solo considerazioni prive di offese, vilipendio, accuse, e in più parlavano di Fondi e del modo di fare e del perchè a Fondi non venivano fatte certe cose.

Visto allora che mi viene messa la museruola, sto meditando di abbandonare Fondani.it al suo destino.

Scusate lo sfogo.

 

fondi9
Reg: 7 apr 2010
Msg inviati: 401
Inviato il: 26 apr 2012, 20:28
abbandoni il forum ?!?!?!?!   il loro unico fine.   Restano tra di loro  a darsi ragione         il forum è loro e se lo gestiscono loro   e che ci fai con la corea del nord!!!!!!!!!!
trippatosta

Reg: 24 set 2007
Msg inviati: 2635
FONDANI.IT = MUSERUOLA
Inviato il: 26 apr 2012, 21:42
mmmmmmmmmmmmm................
Francesco Fusco

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 3760
Inviato il: 26 apr 2012, 21:59

non condivido l’uguaglianza che hai messo come intestazione di questa discussione;

 

premesso che anche al sottoscritto vengono talvolta cestinati dei messaggi, ritengo comunque che questo sito rimane un buon forum per la città di Fondi, che permettere l’effettiva uguaglianza dei cittadini, nell’esprimere il proprio pensiero, permettendo l’ascolto e il confronto della cittadinanza;

 

la democrazia e retta anche dalla possibilità per ognuno di poter esprimere liberamente il proprio pensiero e nell’evitare a gruppi organizzati di potere di poter monopolizzare l’informazione pubblica.

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 26 apr 2012, 22:18
trippatosta ha scritto:

ATTENZIONE: nell'ultima settimana, 2 dei tuoi messaggi hanno richiesto l'intervento dei moderatori a causa di contenuti o modalità di utilizzo del forum non consoni al regolamento.
Per richiamare gli utenti ad un uso appropriato degli spazi di discussione, abbiamo deciso di imporre una ulteriore restrizione al numero di messaggi inviabili nell'arco di 24 ore per chi non rispetta il regolamento, pertanto il numero massimo di messaggi che potrai inviare è stato ridotto temporaneamente a 18.
Per ulteriori informazioni puoi scrivere sul forum
Gestione del sito o mandare un'email al webmaster.

 

Ho riportato volutamente il rosso, il vostro colore preferito, la dicitura apparsa sulla mia finestra di dialogo. Apprendo che sono staqto cestinato, e le mie erano solo considerazioni prive di offese, vilipendio, accuse, e in più parlavano di Fondi e del modo di fare e del perché a Fondi non venivano fatte certe cose.

Visto allora che mi viene messa la museruola, sto meditando di abbandonare Fondani.it al suo destino.

Scusate lo sfogo.

 



Sarebbe la seconda volta che lo fai, e poi regolarmente ritorni. La solita coerenza, la stessa che si evince dai tuoi interventi.

Giusto per essere chiari: i tuoi post nn parlavano di Fondi, nn veniva nemmeno menzionato il nome di Fondi, e se tutti avessero risposto alla discussione farneticando cose sconnesse su fascisti e comunisti, immagina adesso come sarebbe diventato questo topic.


Ozono

Moderatore
Reg: 26 nov 2000
Msg inviati: 508
Inviato il: 26 apr 2012, 23:01
Ho cestinato i messaggi perché mi sembravano fuori tema. Non lo erano?
gus.ber

Reg: 22 gen 2006
Msg inviati: 357
Inviato il: 26 apr 2012, 23:54
trippatosta ha scritto:

ATTENZIONE: nell'ultima settimana, 2 dei tuoi messaggi hanno richiesto l'intervento dei moderatori a causa di contenuti o modalità di utilizzo del forum non consoni al regolamento.
Per richiamare gli utenti ad un uso appropriato degli spazi di discussione, abbiamo deciso di imporre una ulteriore restrizione al numero di messaggi inviabili nell'arco di 24 ore per chi non rispetta il regolamento, pertanto il numero massimo di messaggi che potrai inviare è stato ridotto temporaneamente a 18.
Per ulteriori informazioni puoi scrivere sul forum
Gestione del sito o mandare un'email al webmaster.

 

Ho riportato volutamente il rosso, il vostro colore preferito, la dicitura apparsa sulla mia finestra di dialogo. Apprendo che sono staqto cestinato, e le mie erano solo considerazioni prive di offese, vilipendio, accuse, e in più parlavano di Fondi e del modo di fare e del perché a Fondi non venivano fatte certe cose.

Visto allora che mi viene messa la museruola, sto meditando di abbandonare Fondani.it al suo destino.

Scusate lo sfogo.

 

Leggi bene i titoli delle discussioni, rimani in tema e vedi che nessuno ti cestina. Finiscila con queste manie di persecuzione, sei così simpatico.
Gestione di fondani.it :: Meditazioni