Archivio forum
Gestione di fondani.it
:: Per gli amministratori 2
Autore | Messaggio |
---|---|
Msg inviati: 23 |
qualcuno ha risposto a quest annuncio con il mio account https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=23801.
|
Mozzarella
Msg inviati: 115 |
qualcuno ha risposto a quest annuncio con il mio account https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=23801. Siete registrati anche nello stesso giorno? |
l account è mio, ma non ho risposto io a quel messaggio. Stavo lavorando a quell ora
|
ribez
![]() Msg inviati: 1111 |
avatar82 ha scritto: l account è mio, ma non ho risposto io a quel messaggio. Stavo lavorando a quell ora forse qualcuno dal tuo computer di casa |
no uso solo io il mio computer
|
ribez
avatar82 ha scritto: no uso solo io il mio computer hai fatto l'accesso a fondani.it anche da altri computer in passato? |
Mozzarella
ribez ha scritto: hai fatto l'accesso a fondani.it anche da altri computer in passato? L'account è lo stesso
|
ribez
Mozzarella ha scritto: L'account è lo stesso appunto... se in passato si è loggato al sito da un altro pc e il browser è configurato per memorizzare automaticamente username e password, allora chiunque da quel pc ha accesso al suo account |
Mozzarella
ribez ha scritto:
appunto... se in passato si è loggato al sito da un altro pc e il browser è configurato per memorizzare automaticamente username e password, allora chiunque da quel pc ha accesso al suo account Si, infatti ti stavo dando ragione dicendo che l'account è lo stesso, quindi la tua tesi è più che valida. |
ribez
Mozzarella ha scritto: Si, infatti ti stavo dando ragione dicendo che l'account è lo stesso, quindi la tua tesi è più che valida. ah, ok... avevo interpretato male il tuo commento :-) |
masnut
![]() Msg inviati: 1242 |
hai sbagliato luogo per fare questo post
|
mistero risolto. Grazie
|
votantoniovotantonio
![]() Msg inviati: 245 |
mistero risolto. Grazie Spiegaci cosa è successo però.. Siamo curiosi adesso! |
Gestione di fondani.it
:: Per gli amministratori 2