Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Zingaretti: chi l'ha visto?
pag. «...indietro  1, 2
AutoreMessaggio
grouch
Reg: 14 ott 2013
Msg inviati: 157
Inviato il: 26 apr 2014, 12:14
filipppo ha scritto:
Esattamente adesso la possibilità di dare risposte a questo territorio anche in termini di sanità ce l'ha il Partito democratico a partire da livello regionale fino ad arrivare a Fondi.
Ma come fai a pensare che deve essere uno di Forza Italia a potere ottenere risposte da Zingaretti sull'ospedale? 
A questo punto devo considerare la tua  una provocazione perchè se mai il senatore Fazzone si facesse prendere da questa voglia di iniziare a fare polemica con zingaretti allora gli si potrebbero dare le responsabilità di avere bloccato un eventuale decisione a favore.
Tu che non sei sprovveduto sai benissimo che i problemi li può e li deve risolvere chi sta al momento alla poltrona dei bottoni.
In questo momento è il PD, quindi non fare scarica barile i tuoi compagni di viaggio fondano dovrebbero avere la forza ed il coraggio di pretendere risposte altrimenti si dimettessero che fanno più bella figura.
Ti chiedo : perchè il PD fondano dovrebbe sostenere i candidati PD alle europee?
Perchè hanno avuto il buon senso di dare risposte vere al territorio? 
Perchè hanno chiamato Zingaretti e li ha subito ricevuti?
Perchè hanno avuto un partito a loro fianco che proprio in questo momento li ha sostenuti facendoli apparire agli occhi della città come una alternativa all'attuale amministrazione di centro destra?
Perchè ?
Smettila di puntare il dito contro altri e fai in modo che i tuoi si rendano conto che  il loro partito li ha abbandonati.
Se l'ospedale di Fondi in questo momento è in difficoltà solo uno può dare risposte positive ZINGARETTI ed il suo/tuo partito.
Quindi muoviti nel tuo partito non in quello degli altri!
CHiama il senatore Moscardelli e chiedigli come mai a distanza di mesi non è cambiato nulla per ospedale?
Avevano detto ch avrebbero fatto atto aziendale prima delle elezioni; invece nulla all'orizzonte. Lo sai perchè? Nell'atto aziendale ci saranno brutte sorprese per alcuni ospedali, tra cui Fondi, e allora il manager TECNICO e NON POLITICO  tiene tutto in stand by onde evitare che ci sia l'effetto politico di perdere i voti.
Quindi chiama Moscardelli e decidi con lui il da farsi. Un senatore che non riesce a parlare con il Presidente ZIngaretti? Brutto segno!

il tuo compagno che dice al riguardo?
eolica

Reg: 11 mar 2012
Msg inviati: 1684
Inviato il: 26 apr 2014, 13:02
Mi dispiace, amico mio, ma quello che hai dato è proprio il classico, clamoroso, esempio dello "scarica barile".

Una precisazione: io non sono iscritto al PD, anche se ne sono stato finora elettore, non ho quindi rapporti personali (o privilegiati) con i suoi eletti a livello regionale o nazionale. Per me, per i problemi del nostro territorio sono tutti interlocutori "politici" o, se volessimo dirlo con una battuta che va di moda, siccome siamo noi che paghiamo loro il lauto stipendio,i rappresentanti eletti (o, purtroppo, nominati)  nelle istituzioni sono tutti nostri DIPENDENTI.

La mia posizione nei confronti della parte politica nella quale mi riconosco è, da tempo, sui  problemi sanitari del territorio, chiara e netta : sono delle "anime morte" che dovrebbero imparare a rendere conto del loro operato con pubbliche prese di posizione ( e non nel chiuso delle loro sezioni, con "finte" conferenze stampa).

Detto questo io, da cittadino, chiedo al mio DIPENDENTE, Senatore della Repubblica, Segretario Regionale del suo Partito Claudio Fazzone, di prendere pubblicamente posizione per pretendere dal Presidente Zingaretti quelle risposte chiare, e magari spiacevoli per noi, sull'assetto ospedaliero del Polo Sanitario di Centro Fondi-Terracina, che i suoi pavidi e inconcludenti  amici/ compagni di Partito ( di Zingaretti) non sono stati sinora capaci di pretendere ed ottenere.

Tu sei capace di fare altrettanto, senza il solito, auto assolutorio           "scarica barile", con cui sostieni, sentendoti magari appagato,che la colpa è di qualcun'altro ?

Vogliamo continuare questo balletto o volete tirare fuori gli attributi e riempire Fondi di manifesti 6x3 sul tema dell'Ospedale ( sono pronto a dare il mio contributo economico) invece che con la faccia......stanca dell'ex sindaco-padrone di Sperlonga  Armando Cusani ?? 
filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 29 apr 2014, 16:30
Io invece ritengo che in questo momento il PD debba pretendere dal suo senatore di avere risposte certe e positive per il nostro ospedale.
Il PD di Fondi deve pretendere di avere un peso oppure dovete riconoscere che da Roma e da Latina non ascolano la base del vostro partito.
Possiamo anche coinvolgere il senatore Fazzone ma in questo momento qualsiasi sua posizione è ben accetta nella speranza che qualcuno del PD, per esempio il dipendente senatore moscardelli, non dica che vuole utilizzare l'ospedale per fare politica.
Io ritengo che solo lui e tutti quelli del PD adesso devono pretendere una risposta da Zingaretti il quale a quanto pare è un uomo solo al comando!
Zingaretti deve dire alla città di Fondi che cosa intende fare nella sua veste di commissario ad acta della sanità del nostro ospedale.
Sta passando il tempo e tutto rimane fermo, anzi tutto peggiora. 
Vieni in ospedale e te ne renderai conto.....

eolica

Reg: 11 mar 2012
Msg inviati: 1684
Inviato il: 29 apr 2014, 16:53
Sia detto senza offesa : sei monotono e monomaniaco.

Tutto il tuo mondo comincia e finisce con l'Ospedale.

Possono rubare a piene mani, distruggere ogni prospettiva di sviluppo economico ( commerciale, turistico etc. etc.) , e tu pensi solo all'Ospedale, sfuggendo, non ho capito ancora se per incompetenza o sciocca furbizia, gli altri temi  in discussione.

Senza futuro, le carenze dolorose del nostro Ospedale  diventano, con tutto il rispetto, ben poca cosa.
filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 29 apr 2014, 18:27
Sei tu che non vuoi riconoscere che oggi Zingaretti è responsabile del futuro del nostro ospedale e sta rimanendo in silenzio perchè ha paura che le elezioni del 25 maggio possano finire peggio del solito.
Voi che fate? 
Sollecitate una sua risposta verso di voi.
Tu lo hai detto che avresti voluto una riunione  riservata a quelli del PD per sapere la verità ma a quanto pare Zingaretti non vuole incontare quelli del PD locale,.
filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 30 apr 2014, 9:33
IPPOMAN
Reg: 27 ago 2008
Msg inviati: 188
Inviato il: 6 mag 2014, 20:08
Davide Barillari, consigliere regionale del lazio, dopo il comizio ad aprilia ha avuto un leggero malore. Si è subito recato alla casa della salute di sezze, cercando conforto ed assistenza. Il portone era chiuso cpn un bel lucchetto. Dei ragazzi appoggiati al cancello hanno confermato che il cancello è stato aperto solo per l'inaugurazione. Che dire? L'eccellenza della riforma sanitaria, il tanto declamato progetto case della salute... la domenica non presta servizio, rivolgersi al pronto soccorso più vicino...o citofonare a casa di zingaretti. Quindi la mia visita ispettiva di oggi e' stato un buco nell'acqua. Ma non preoccupatevi: ci penseremo noi del movimento 5 stelle ad aprire la casa della salute di sezze...con l'accesso agli atti e la diffida, avremo tutti i documenti per denunciare pubblicamente il bluff del pd nella triste presa in giro delle casette della salute...
filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 7 mag 2014, 16:49
Intanto il nostro ospedale è destinato a chiudere e la sigra Alfinito dice che è tutto normale.
Ci hanno detto che stava tutto ok.
Ci vogliono far credere che due ambulatori universitari siano la soluzione.
Il PD che oggi dovrebbe dire qualcosa perchè continua a tacere?
Hanno cmq spirito di squadra.....
come zingaretti silenzio assoluto
pag. «...indietro  1, 2
Fondi e i Fondani :: Zingaretti: chi l'ha visto?