Domenica 11 maggio anno corrente, nella meravigliosa struttura polivalente “Olgiata 20.12” sita a Roma, il gruppo dell’istruttore Gabriele Di Manno ha calcato per la prima volta i quadrati di gara di Tae Kwon-Do I.T.F. nella seconda Edizione della “ Over The Top Championship “ organizzata dal M° La Rocca Riccardo responsabile dei corsi della spettacolare arte marziale a Monte San Biagio.
I piccoli del Team Di Manno hanno dato dimostrazione delle capacità acquisite e del lavoro svolto con passione dal loro insegnante; Gabriele Di Manno, un ragazzo che lasciava il segno del suo passaggio su i quadrati nazionali e internazionali con le sue vittorie, oggi uomo, mostra eguali qualità come insegnante. Ammirato e amato dai suoi allievi e soprattutto stimato dai genitori cui affidano il futuro dei propri figli per farli crescere e diventare campioni nello sport e nella vita.
Questi i risultati di questa trasferta: Pascaru Giovani oro nei combattimenti e oro nelle forme, D’Alessio Erica argento nei combattimenti, Antegiovanni Martina argento nei combattimenti, Parisella Francesca e Di Manno Asia bronzo nei combattimenti, il piccolo Erik Di Manno, si imbatte in un contendente con più esperienza e la possibilità di salire sul podio si è arrestata nelle eliminatorie, comunque felice per il suo esordio.
Unico seniores partecipante del Team Di Manno alla competizione, Gianmarco Marrocco, il quale ha dato conferma degli allenamenti e strategie dell’insegnante Gabriele, centrando l’oro nella specialità del combattimento nella cat – 82 kg.
L’istruttore Gabriele si ritiene soddisfatto dei risultati, avvenuti dopo solo il primo anno di allenamenti iniziati a settembre 2013 e si augura di poter divulgare ancora di più negli anni avvenire il Tae Kwon-Do, l’arte marziale da lui amata.