Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Indiano molestatore......
pag. «...indietro  1, 2
AutoreMessaggio
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Ripeto....
Inviato il: 7 set 2014, 20:19
Chi delinque, lo fa e basta. Non c'è nazionalità che tenga.... E chi mi conosce sa pure che tipo di lotte ho intrapreso in merito.... Per quanto riguarda poi l'apertura dei trhead.... Non RI commento per decenza e sfido chiunque a dimostrare che guadagno dai click.... Mi sa che sono uno dei pochi che mantenendo un portale.... Ci rimette pure... Soldi. Tempo. Ngustie varie. Tempo sottratto alla famiglia. Inimicizie varie, di cui vado fiero. Confronto continuo con un mare di persone. Disponibilità con tutti, vedasi oggi che è domenica e rispondo ai posts. E poi, se permettete, il mio portale rappresenta il mio pensiero, anche politico. Problemi penso che non dovrebbero esserci, aprite anche voi un videoblog e pubblicate come faccio io. Che è? Mi dovrei vergognare di come la penso? Non credo.... I danni da una trentina d' anni di certo non li ho causati io e nemmeno mi sono reso complice delle passate e attuali formazioni politiche..... Che da un po' di tempo governano dittatorialmente, e male, un paese divenuto ormai una "lotta", ma ciò nonostante non scappo, resto e cerco di contribuire ad un cambiamento che speriamo spazzi via tutto questo inutile buonismo che ha finito di affossare una nazione.

mena
Reg: 26 lug 2014
Msg inviati: 27
Re: Comunque.....
Inviato il: 7 set 2014, 21:32
Danilo ha scritto:
Appunto.
Se pero' rileggi gli interventi ti accorgerai che nessuno a parte mena ha omesso di far notare che si trattasse di un indiano.
 Danilo Pezzola ha perfettamente ragione! 
Mai i veri razzisti, siamo noi o loro(extracomunitari e comunitari)?. Chi non rispetta  le leggi di una Nazione ospitante, deve andarsene....punto e basta. Ho visto certe scene in qualche ufficio pubblico da far venire i brividi, di rabbia e di paura. Per esempio ed è cosa certa (e smentitemi), per il centro storico di Fondi in certe ore diurne e notturne è meglio non avventurarsi; figuriamoci per una donna!. Ma avete mai visto gruppi di cittadini fondani ubriachi a tutte le ore e per giunta molestatori? E basta.....con il buonismo ed il permissivismo ipocrita. Molestare è un reato? ( almeno in Italia) e allora il molestatore deve pagare.  E non venitemi a parlare d'integrazione e tolleranza se uno deve aver paura anche quando va a fare la spesa.
tano81
Reg: 19 dic 2009
Msg inviati: 63
Inviato il: 7 set 2014, 22:09

SINDACO....CI SEI???  Dobbiamo aspettare che succeda qualcosa di veramente grave?

Non possiamo chiederti di inziare dei controlli a tappeto su questa gente??

Se quella donna fosse stata conoscente di...amica di...  si muoveva anche il presidente della

repubblica

808
Reg: 29 mar 2010
Msg inviati: 86
Inviato il: 7 set 2014, 23:34
Come ho già scritto "sono tuttì gay con il c..o degli altri"
BIRBA
Reg: 7 apr 2013
Msg inviati: 37
Inviato il: 8 set 2014, 0:48
Le statistiche dicono che in Italia ci sono 4,5 milioni di stranieri ........................ma dove prendono questi numeri? Fondi oramai sembra Calcutta.........dovremo integrarci noi a loro. Di questo passo se non si cambiano le leggi ..........verrano quì tutti!!!!! Da tutto il mondo vengono quà,perchè l'Italia è
un paese  accogliente,dove c'è lavoro e ricchezza per tutti,ma proprio tutti, pensioni per tutti, treni ed ospedali funzionanti al meglio,senza eguali nel  mondo.Insomma questi o credono a questa favola o  che noi siamo un popolo di fessi.
Forza Nuova Fondi

Reg: 24 feb 2014
Msg inviati: 183
Inviato il: 9 set 2014, 21:36
BIRBA ha scritto:
Le statistiche dicono che in Italia ci sono 4,5 milioni di stranieri ........................ma dove prendono questi numeri? Fondi oramai sembra Calcutta.........dovremo integrarci noi a loro. Di questo passo se non si cambiano le leggi ..........verrano quì tutti!!!!! Da tutto il mondo vengono quà,perchè l'Italia è
un paese  accogliente,dove c'è lavoro e ricchezza per tutti,ma proprio tutti, pensioni per tutti, treni ed ospedali funzionanti al meglio,senza eguali nel  mondo.Insomma questi o credono a questa favola o  che noi siamo un popolo di fessi.


Caro/a Birba,

gli unici a favore di questa giungla sono solo i piccolini di animo, falliti che odiano con tutte le loro (poche) forze l'Italia, una nazione troppo grande e troppo gloriosa per i loro flaccidi corpicini monovertebrati e per la loro umiliante mancanza di coraggio... sanno di essere pari soltanto ai selvaggi che scorrazzano a piede libero sul suolo italico.
masnut

Reg: 7 dic 2004
Msg inviati: 1242
Re: Comunque.....
Inviato il: 9 set 2014, 23:28
mena ha scritto:
... Ma avete mai visto gruppi di cittadini fondani ubriachi a tutte le ore e per giunta molestatori? E basta.....con il buonismo ed il permissivismo ipocrita. Molestare è un reato? ( almeno in Italia) e allora il molestatore deve pagare.  E non venitemi a parlare d'integrazione e tolleranza se uno deve aver paura anche quando va a fare la spesa.

Mena prova a passare attorno alle 14 per il Corso, e troverai una varia umanità extracomunitaria e fondana verace.

Ma a margine della vicenda, come mai a seguito dell'aggressione non c'è stata nessuna denuncia alla PS?

E quando i volontari hanno soccorso la signora, perché non hanno cercato il pericoloso personaggio? In fin dei conti per 4/5 persone ci poteva facilmente trovare un indiano ubriaco e portarlo in galera.


BIRBA
Reg: 7 apr 2013
Msg inviati: 37
Inviato il: 9 set 2014, 23:53
per una ragione o per l'altra...........si sta' distruggendo la gloriosa storia d'italia. secoli di storia che hanno visto personaggi illustri che non hanno fatto la storia solo d'italia, ma del mondo....oggi l'italia e' in ginocchio!!!!!!!!!!! ma..............si alle 21,52 l'italia vince 1-0 sulla norvegia..................evvivaaaaaa!!!!!!!
mena
Reg: 26 lug 2014
Msg inviati: 27
Re: Comunque.....
Inviato il: 10 set 2014, 17:27
masnut ha scritto:
Mena prova a passare attorno alle 14 per il Corso, e troverai una varia umanità extracomunitaria e fondana verace.

Ma a margine della vicenda, come mai a seguito dell'aggressione non c'è stata nessuna denuncia alla PS?

E quando i volontari hanno soccorso la signora, perché non hanno cercato il pericoloso personaggio? In fin dei conti per 4/5 persone ci poteva facilmente trovare un indiano ubriaco e portarlo in galera.


Forse perchè siamo talmente assuefatti a questi eventi? Forse perchè è inutile denunciarli? Forse perchè " è meglio che mi faccio i fatti miei?" Magari la risposta è una sola: paura, il cittadino ha paura ed ha la consapevolezza di non essere tutelato.
Che Dio ce la mandi sempre buona!
gb2010
Reg: 3 mar 2010
Msg inviati: 427
Re: Comunque.....
Inviato il: 10 set 2014, 18:04
masnut ha scritto:
Mena prova a passare attorno alle 14 per il Corso, e troverai una varia umanità extracomunitaria e fondana verace.

Ma a margine della vicenda, come mai a seguito dell'aggressione non c'è stata nessuna denuncia alla PS?

E quando i volontari hanno soccorso la signora, perché non hanno cercato il pericoloso personaggio? In fin dei conti per 4/5 persone ci poteva facilmente trovare un indiano ubriaco e portarlo in galera.


Secondo me l'episodio in questione non è stato di nessuna rilevanza, se non addirittura completamente inventato ad arte per fomentare gli animi dei fondani contro gli extracomunitari. 
pag. «...indietro  1, 2
Fondi e i Fondani :: Indiano molestatore......