Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Avete provato a segnalare un guasto ad Acqualatina ?
AutoreMessaggio
eolica

Reg: 11 mar 2012
Msg inviati: 1684
Avete provato a segnalare un guasto ad Acqualatina ?
Inviato il: 14 nov 2014, 10:37

Sulla bolletta con la quale il nostro gestore dei servizi idrici e fognari Acqualatina ci chiede di pagare per i consumi e di contribuire ai costi di gestione c’è in bella mostra il numero telefonico a cui segnalare guasti o rotture : 800626083, accompagnato, con un malcelato orgoglio da due coppie di numeri 24/24  e 7/7 che, nel sintetico linguaggio moderno, dovrebbero significare che il servizio è attivo per 24 ore su 24 di un’intera giornata e per 7 giorni su 7 di una settimana, cioè anche la domenica.


Ho provato per un’ora circa a segnalare una rottura nella rete idrica in via Minturno ( traversa di Via Fucito) che sta disperdendo da giorni litri (o forse ettolitri) di prezioso, e costoso, liquido e dopo lunga, lunghissima, attesa della risposta di un incaricato, preannunciata all’inizio della telefonata dal disco risponditore, non si riesce a parlare con nessuno.


Delle due, una: o l’incaricato dorme o non c’è, oppure i guasti segnalati contemporaneamente sono talmente tanti che non ce la fa a rispondere, e intanto l'acqua scorre.

rob

Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Re: Avete provato a segnalare un guasto ad Acqualatina ?
Inviato il: 14 nov 2014, 16:59
eolica ha scritto:

Sulla bolletta con la quale il nostro gestore dei servizi idrici e fognari Acqualatina ci chiede di pagare per i consumi e di contribuire ai costi di gestione c’è in bella mostra il numero telefonico a cui segnalare guasti o rotture : 800626083, accompagnato, con un malcelato orgoglio da due coppie di numeri 24/24  e 7/7 che, nel sintetico linguaggio moderno, dovrebbero significare che il servizio è attivo per 24 ore su 24 di un’intera giornata e per 7 giorni su 7 di una settimana, cioè anche la domenica.


Ho provato per un’ora circa a segnalare una rottura nella rete idrica in via Minturno ( traversa di Via Fucito) che sta disperdendo da giorni litri (o forse ettolitri) di prezioso, e costoso, liquido e dopo lunga, lunghissima, attesa della risposta di un incaricato, preannunciata all’inizio della telefonata dal disco risponditore, non si riesce a parlare con nessuno.


Delle due, una: o l’incaricato dorme o non c’è, oppure i guasti segnalati contemporaneamente sono talmente tanti che non ce la fa a rispondere, e intanto l'acqua scorre.



sul sito c'è scritto che rispondono entro 30 secondi  




Fondi e i Fondani :: Avete provato a segnalare un guasto ad Acqualatina ?