Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Matteo Salvini a Fondi
AutoreMessaggio
U2

Reg: 15 apr 2005
Msg inviati: 38
Matteo Salvini a Fondi
Inviato il: 28 nov 2014, 14:06
Buongiorno. Volevo chiedere se a Fondi esistono gruppi vicini a Salvini. Grazie.


veggente
Reg: 30 set 2014
Msg inviati: 195
Inviato il: 28 nov 2014, 14:13
Va bene che siamo nella merda ma non ancora a questo livello. Cazzo!
U2

Reg: 15 apr 2005
Msg inviati: 38
Inviato il: 28 nov 2014, 14:28
veggente ha scritto:
Va bene che siamo nella merda ma non ancora a questo livello. c###



E' lecito chiedere una semplice informazione oppure coloro che si autodefiniscono "democratici" non tollerano nemmeno ciò?


Uber
Reg: 7 lug 2014
Msg inviati: 93
Attenzione! x U2
Inviato il: 28 nov 2014, 15:31
Anche se sono 100.000km distante da Salvini, la persona che è intenditrice della cosa...... dice che il Salvini è la cosa. Cerchiamo un pò a ragionare...a me non risulta che a destra ci siano estimatori del Salvini ma non mi meraviglierei che personaggi che hanno ruotato a destra colgano la palla al balzo per iniziare qualcosa. Sono sicuro che il sistema voglia creare qualcosa a destra per controllare e avere una valvola di sfogo senza nessun discorso politico se non dichiarazioni e spot per la gleba. Un paese che ha permesso per venti anni a far comandare un principe ed una sua corte, c'è spazio per Salvini...avanti un'altro!  
ribez

Reg: 2 lug 2009
Msg inviati: 1111
Re: Matteo Salvini a Fondi
Inviato il: 28 nov 2014, 17:16
U2 ha scritto:
Buongiorno. Volevo chiedere se a Fondi esistono gruppi vicini a Salvini. Grazie.


"Un uomo preso nel filo spinato
Un uomo resiste
Un uomo gettato su una spiaggia deserta
Un uomo tradito con un bacio

In nome dell'amore
Cos'altro?
In nome dell'amore
In nome dell'amore
Ancora una volta
In nome dell'amore"
Fratello
Reg: 12 mar 2012
Msg inviati: 461
Re: Matteo Salvini a Fondi
Inviato il: 29 nov 2014, 7:53
U2 ha scritto:
Buongiorno. Volevo chiedere se a Fondi esistono gruppi vicini a Salvini. Grazie.


vicino a Matteo Salvino non credo, vicino a quello che Matteo Salvini dice parecchi
trippatosta

Reg: 24 set 2007
Msg inviati: 2635
Re: Matteo Salvini a Fondi
Inviato il: 29 nov 2014, 10:03
Fratello ha scritto:
vicino a Matteo Salvino non credo, vicino a quello che Matteo Salvini dice parecchi


Fratello, come sempre sei maledettamente acuto e perspicace!!! C'è un vuoto politico pauroso e una voglia di destra nel paese che fa paura a Renzi il bugiardo e ai suoi scagnozzi. Salvini se cambia obiettivi e si trasforma da partito local-folrcoristico in partito nazional popolare, la prateria è vastissima e lui è un buon pastore. Se è lui il pastore
 sono pronto a fare la pecora!
eolica

Reg: 11 mar 2012
Msg inviati: 1684
Inviato il: 29 nov 2014, 10:57
Non credo proprio che uno come te, per come ti conosco, sia capace di stare a ....pecora, preferendo invece restare a testa alta, pensando con la propria testa.

Solleticare gli istinti più bassi, in un momento di confusione, di disperazione per alcuni, non è una prospettiva politica, nemmeno di destra ( quella seria, che ha valori che non condivido, ma che rispetto) ma solo di pancia, fatta di intolleranza e di egoismo che tu, se non altro per la tua vantata fede cattolica non potresti, in concreto, mai accettare.

Buona giornata.
trippatosta

Reg: 24 set 2007
Msg inviati: 2635
Inviato il: 29 nov 2014, 11:25
eolica ha scritto:
Non credo proprio che uno come te, per come ti conosco, sia capace di stare a ....pecora, preferendo invece restare a testa alta, pensando con la propria testa.

Solleticare gli istinti più bassi, in un momento di confusione, di disperazione per alcuni, non è una prospettiva politica, nemmeno di destra ( quella seria, che ha valori che non condivido, ma che rispetto) ma solo di pancia, fatta di intolleranza e di egoismo che tu, se non altro per la tua vantata fede cattolica non potresti, in concreto, mai accettare.

Buona giornata.

Hai ragione Eolica, ma sai benissimo che, come hai detto tu siamo alla disperazione! Renzi secondo me canta vittoria ma se lo sono cucinato a pennello. Con la disfatta di Grillo non vedo cose buone, ma una stagione molto pericolosa per il paese.
marcopolo

Reg: 23 ott 2014
Msg inviati: 87
Inviato il: 1 dic 2014, 11:20
Come sopra...Vicino Salvini credo nessuno (e giustamente perché a quanto pare è il solito parlottaro), vicino a quello che dice molti.
Non capisco perché ancora siamo in Italia o.o
marcopolo

Reg: 23 ott 2014
Msg inviati: 87
Inviato il: 1 dic 2014, 11:42
Scusate la domanda OffTopic, ma perché parlate di disfatta di Grillo? mi sono perso qualcosa? O.o
Uber
Reg: 7 lug 2014
Msg inviati: 93
Inviato il: 1 dic 2014, 13:39
marcopolo ha scritto:
Come sopra...Vicino Salvini credo nessuno (e giustamente perché? a quanto pare è il solito parlottaro), vicino a quello che dice molti.
Non capisco perché? ancora siamo in Italia o.o
Se seguiamo questo blog, il sottoscritto va qualche volta su fb e vi posso assicurare che alcuni di destra lanciano appelli per far riunire la destra fondana. Poichè ci conosciamo non credo che nessuno in paese non aderirà. Il sottoscritto non essendo di destra voleva solo far presente quello che andremo a scoprire tra non molto...non dimentichiamo i 5000 voti alle regionali? e 3500(credo) alle europee a grillo. Ditemi, prima delle elezioni, se c'era attività politica degli stessi? Rimango della mia Idea! il poppolo itagliano è quello del 25 luglio del 43! pronto ad aderire al futuro leader!!!! poi assistiamo alle sceneggiate sotto al palazzo baronale per la primogenitura! Tanto vi dovevo!    
marcopolo

Reg: 23 ott 2014
Msg inviati: 87
Inviato il: 1 dic 2014, 14:03
Non capisco come il tuo commento sia inerente alla discussione...U2 voleva una risposta secca e non il comizio credo O.o..Sopratutto non capisco perché la quota sul mio commento xD
Uber
Reg: 7 lug 2014
Msg inviati: 93
Inviato il: 2 dic 2014, 11:35
marcopolo ha scritto:
Non capisco come il tuo commento sia inerente alla discussione...U2 voleva una risposta secca e non il comizio credo O.o..Sopratutto non capisco perché? la quota sul mio commento xD
Ma per caso parliamo tutti l'italiano? inizia una discussione, leggiti dall'inizio, ed io poi...tu scrivi, faccio il comizio? per caso fai parte dei figli o dei nipoti dei fu ex? non ti preoccupare esiste la storiella " solo i cretini non cambiano idea" evidentemente io sono uno "di quelli"... Con te termino qui, senza rancore...mi farebbe piacere se parlassimo un pò sulla necessità degli italiani di cambiare cavallo, quasi ad ogni cambio di stagione! ed anche alla possibilità di salvini di iniziare qui a Fondi come è successo con grillo.  
marcopolo

Reg: 23 ott 2014
Msg inviati: 87
Inviato il: 2 dic 2014, 11:39
Va benissimo...ma la regola è sempre la stessa...Se vuoi parlare di altro puoi aprire altre discussioni...è gratis O_O...
Ripeto che non capisco il perché mi hai quotato xD
Fondi e i Fondani :: Matteo Salvini a Fondi