Dopo l'esaltante stagione appena conclusa e che ha visto la Rotts del M° Bruno Romano primeggiare sia in Italia (con 14 gare stagionali e circa 50 medaglie) e sia a livello Mondiale (con la conquista di due Titoli Mondiali), ha avuto inizio il nuovo anno agonistico che sicuramente porterà altrettante soddisfazioni.
Il primo impegno della nuova stagione è stato il Campionato Regionale Wtka che è andato in scena Domenica 14 gennaio in quel di Velletri; gara che ha visto un numero di atleti considerevoli e con un tasso tecnico medio-alto.
La Rotts "commenta il M° Romano" si è presentata con il minimo di atleti visto che l'inizio stagione era stato posticipato a gennaio ma, nonostante questo, volevamo comunque esserci.
A rappresentare i colori Rotts, in questa occasione, Lorenzo Fiore, neo bi-Campione Mondiale, e il vice Campione del Mondo Gianmaria Mastrantoni, e con questi soli due atleti abbiamo conquistato 3 titoli Regionali e un vice Campione Regionale.
Lorenzo Fiore, atleta in continua crescita, ha sbrigato velocemente la pratica confermandosi Campione Regionale di Light Contact e Campione Regionale di Kick Light mentre Mastrantoni, invece, ha conquistato l'argento nella cat -74 vincendo però l'oro nella -79.
"Tali vittorie" conclude il M° Romano" sono ormai per noi ordinaria amministrazione non solo per questi due atleti, ma anche per i vari Popolla, Di Prisco, Polidoro e Antonelli, combattenti che semplicemente raccolgono i frutti del loro quotidiano impegno e lavoro.
Lo sport, splendida metafora di vita, ridà sempre ciò che si merita.
Prossimi appuntamenti, dunque, per la Rotts sono in programma per il gennaio 2015.