Archivio forum

Pendolari fondani :: Il Parcheggio della Stazione
AutoreMessaggio
Il Parcheggio della Stazione
Inviato il: 7 ago 2004, 1:11

Il parcheggio della Stazione di Fondi e' un vero scandalo.
E' impossibile prendere il treno a Fondi dalla tardi mattinata in poi perche' non ci sono i parcheggi.
Sono costretto ad andare ogni volta a Monte san biagio dove c'e' un parcheggio di un aeroporto.

Io credo che il parcheggio privato della stazione di fondi deve essere espropriato perche'
non e' ammissibile un parcheggio che chiude alle 20,30  che il sabato pomeriggio e' chiuso e che
approfitta della situazione imponendo un costo molto piu' elevato rispetto a tutti gli altri parcheggi a pagamento della zona.

 

 

 

Luigi84

Reg: 20 apr 2004
Msg inviati: 335
Re: Il Parcheggio della Stazione
Inviato il: 9 ago 2004, 17:30

Anonymous ha scritto:
Sono costretto ad andare ogni volta a Monte san biagio dove c'è un parcheggio di un aeroporto.

Per me quella grande "macchia nera" come la chiamano gli abitanti di Monte San Biagio è un vero e proprio schifo, una distesa di asfalto che come hai detto tu sembra un parcheggio di un aeroporto, e quindi per lo più inutile!

Citazione:
Io credo che il parcheggio privato della stazione di fondi deve essere espropriato perché
non è ammissibile un parcheggio che chiude alle 20,30  che il sabato pomeriggio è chiuso

ma almeno lo sai a che ora apre?

Citazione:
e che
approfitta della situazione imponendo un costo molto piu' elevato rispetto a tutti gli altri parcheggi a pagamento della zona.

costo molto più elevato? hai provato i parcheggi in prossimità della stazione di Formia? oppure le normali strisce blu sparse per Fondi?

Geppo il Folle
Inviato il: 9 ago 2004, 23:38
Fatto sta' ....che a Fondi alla stazione mancano i parcheggi.
Luigi84

Reg: 20 apr 2004
Msg inviati: 335
Inviato il: 10 ago 2004, 2:20
anch'io vado tutti i giorni lla stazione x prendere il trno, son d'accordo con te che mancano i parcheggi, ma non per questo si può espropriare il parcheggio privato, visto che è un attività svolta da un privato come lavoro, e il lavoro è un diritto
giggin mo scop
Parcheggio a fondi
Inviato il: 10 ago 2004, 14:40

Luigi84 ha scritto:
anch'io vado tutti i giorni lla stazione x prendere il trno, son d'accordo con te che mancano i parcheggi, ma non per questo si può espropriare il parcheggio privato, visto che è un attività svolta da un privato come lavoro, e il lavoro è un diritto

 

X il bene della collettivita si puo' e come espropiare terreno!!!!!!

e poi non c'è solo quello del siciliano ma ci sono altri pezzi di terra abbandonati. E il nostro comune cosa fa? x noi pendolari niente anzi ci costringe ad andare a msb

SORA 1

Reg: 12 giu 2004
Msg inviati: 18
Inviato il: 18 ago 2004, 1:53

Bè non mi sembra un costo elevato due euro ... perchè le paghi quando la macchina te la vai a riprendere e il prezzo è fisso quindi , è vero che se ci stai mezzora è sconveniente , ma DI SOLITO la maggioranza(in realtà quasi la totalità)delle persone che vanno a prendere il treno con la macchina ritorna dopo ore ..o no???

DUE EURO TUTTA LA GIORNATA E' TANTO??

 

l'illuminista Girardengo
Re: Il Parcheggio della Stazione
Inviato il: 18 ago 2004, 13:53
Anonymous ha scritto:

Il parcheggio della Stazione di Fondi è un vero scandalo.
E' impossibile prendere il treno a Fondi dalla tardi mattinata in poi perché non ci sono i parcheggi.
Sono costretto ad andare ogni volta a Monte san biagio dove c'è un parcheggio di un aeroporto.

Io credo che il parcheggio privato della stazione di fondi deve essere espropriato perché
non è ammissibile un parcheggio che chiude alle 20,30  che il sabato pomeriggio è chiuso e che
approfitta della situazione imponendo un costo molto piu' elevato rispetto a tutti gli altri parcheggi a pagamento della zona.

usate la bicicletta:non consuma,non sporca e fa bene alla "pancetta"!(e fa pure rima...)

a parte gli scerzi,pensaci;qui da noi piove così di rado che si potrebbe usarla quasi tutto l'anno;ti procuri una bella catena  e la leghi ad un bel palo;nel caso poi te la fregassero,beh a due euro al giorno,dopo un paio di mesi te la sei già pagata...

meditate gente,meditate...

l'illuminista dicorsaaaaa
Re: Il Parcheggio della Stazione
Inviato il: 18 ago 2004, 13:56
l'illuminista Girardengo ha scritto:

usate la bicicletta:non consuma,non sporca e fa bene alla "pancetta"!(e fa pure rima...)

a parte gli scerzi,pensaci;qui da noi piove così di rado che si potrebbe usarla quasi tutto l'anno;ti procuri una bella catena  e la leghi ad un bel palo;nel caso poi te la fregassero,beh a due euro al giorno,dopo un paio di mesi te la sei già pagata...

meditate gente,meditate...

ed oltre a meditare,scusate i miei refusi...

Perplesso
Inviato il: 21 ago 2004, 1:32

Penso che sarai meno ironico quando avrai anche tu urgente bisogno del parcheggio della stazione ma non troverai posto.
E ricordo che il parcheggio privato chiude alle 21,00.

Ottimo servizio abbiamo a Fondi.

Luigi84

Reg: 20 apr 2004
Msg inviati: 335
Inviato il: 21 ago 2004, 4:22
Perplesso ha scritto:

Penso che sarai meno ironico quando avrai anche tu urgente bisogno del parcheggio della stazione ma non troverai posto.


visto che sei cosciente che è difficile trovare parcheggio puoi sempre anticipare l'arrivo alla stazione di qualche minuto 

Citazione:

E ricordo che il parcheggio privato chiude alle 21,00.

Ottimo servizio abbiamo a Fondi.

chiude alle 21 ed apre alle 5:00, 16 ore di apertura non bastano?  

l'illuminista
Inviato il: 21 ago 2004, 11:25
Perplesso ha scritto:

Penso che sarai meno ironico quando avrai anche tu urgente bisogno del parcheggio della stazione ma non troverai posto.
E ricordo che il parcheggio privato chiude alle 21,00.

Ottimo servizio abbiamo a Fondi.

guarda che io non ero ironico!!

scusa, cosa c' è di ironico a consigliare la bicicletta come mezzo di trasporto????

 i nostri nonni,e spesso anche i nostri padri,facevano decine di km al giorni in bici,non vedo perchè noi non si possa fare altrettanto.

Mi spiace tu l'abbia presa come una battuta.Parlavo sul serio.

ESASPERATO
Inviato il: 1 set 2004, 1:48

Basta vogliamo un parcheggio alla stazione di Fondi. L' attuale parcheggio privato e' assolutamente inagibile per molti fondani. Chiude alle 20,00.  E se un poveraccio arriva tutte le sere alle 21,00 dove la mette la macchina????
il Sabato sera chiude alle 18,oo.  Stesso discorso. E se un fondano arriva dal lavoro alle 20,00?????
C'e' tantissimo spazio in quel parcheggio che non puo' essere utilizzato perche' proprone orari troppo limitati e prezzi molto al di sopra degli altri parcheggi. A monte san Biagio puoi fare con pochi euro l' abbonamento settimanale.

Inoltre anche vicino al parcheggio privato , ci sono tanti territori abbandonati. Perche' non sfruttarli per una giusta causa cioe' per il bene comune??

Vi garantisco che  andare  a Roma con il treno ed essere costretti ad arrivare a Fondi alle 21,00 ,non e'  per niente facile.

65565
Parcheggi abusivi
Inviato il: 1 set 2004, 5:06

Il lavoro è un diritto sono d'accordissimo

ma per chi paga le tasse!!

Perchè non chiedete al comune di fondi se il parcheggio del siciliano è in regola??? provate pure...rimarrete con tanto di bocca aperta!

Pendolari fondani :: Il Parcheggio della Stazione